futuro lazio 2012

Aperto da sensodilazio, 19 Apr 2011, 14:29

Discussione precedente - Discussione successiva

sensodilazio

*
Lazionetter
* 386
mi sono andato a spulciare le scadenze 2011 dei contratti ed ho visto che in pratica nel 2011 scadono tutti ma proprio tutti i contratti palla al piede vedasi manfredini del nero e tutti gli altri...........mi chiedo piano baraldi finito, palle al piede tolte debiti rimane la rata da 7 mil annui .....stipendi pagati squadra insalute.

Ma severamente si va in champion che sia l'anno della crescita e per gettare le basi di una nuova lazio????

Ci avrebbe messo il buon lotito 7 anni è vero ma anche con 2 coppette ed onesti risultati. Se così fosse tutta la mia stima. inoltre aggiungo che il calcio lega premerà molto sugli stadi visto il fair play finanziario quindi sarebbe al massimo nel giro di tre che potremmo avere anche lo stadio. A sto punto non saremmo impreparati o con buffi e con tutti i conti a posto....in definitiva un MIRACOLO in dieci anni

cosa ne pensate?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: sensodilazio il 19 Apr 2011, 14:29
mi sono andato a spulciare le scadenze 2011 dei contratti ed ho visto che in pratica nel 2011 scadono tutti ma proprio tutti i contratti palla al piede vedasi manfredini del nero e tutti gli altri...........mi chiedo piano baraldi finito, palle al piede tolte debiti rimane la rata da 7 mil annui .....stipendi pagati squadra insalute.

Ma severamente si va in champion che sia l'anno della crescita e per gettare le basi di una nuova lazio????

Ci avrebbe messo il buon lotito 7 anni è vero ma anche con 2 coppette ed onesti risultati. Se così fosse tutta la mia stima. inoltre aggiungo che il calcio lega premerà molto sugli stadi visto il fair play finanziario quindi sarebbe al massimo nel giro di tre che potremmo avere anche lo stadio. A sto punto non saremmo impreparati o con buffi e con tutti i conti a posto....in definitiva un MIRACOLO in dieci anni

cosa ne pensate?
la rata non è di 5,6 ???

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.306
che diventeremo appetibili per lo sceicco di turno  ......  :) :) :) :) :)

a parte gli scherzi...  i conti a posto sono la condizione fondamentale per vivere nel calcio del prossimo futuro...

ora però occorrerà essere molto bravi a spenderli per gli uomini giusti

sensodilazio

*
Lazionetter
* 386
gaizka sapevo 7 ma se mi dici 5,6 mi fido...........per il resto secondo me centrando la champions diventiamo veramente ma veramente appetibili per grossi finanziatori non dimentichiamo che per lo stadio servono i grossi staccatori di assegni quindi.......a quel punto non sarebbe un miraggio nemmeno l'uscita dalla borsa e rivendere la quota di minoranza a qualche sceiccone vero. Secondo me lotito la vede cosi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Puoi postare le scadenze di quest'anno e del prossimo per piacere?

sensodilazio

*
Lazionetter
* 386
anzi se devo dirla tutta ho un sogno nel cassetto...............che si dicesse ok lotito fai lo stadio come ti pare pure la cittadella e lui si ma per quella serve un assegnone e allora si presenta murdok e dice senti lotitum li vuoi 300 milioncini e mi dai il 49% e lui ok .

a quel punto viene firmato un contratto che specifica pero che caressa viene assunto come nuovo addetto alle pulizie, massimo mauro come sali e scendi delle borse dei giocatori dal pulman e sconcerti intervistatore personale di lotito in puro stile sannipoli!!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Il grosso scadrà il prossimo anno (2012).
Quest'anno sarà il turno solo di Berni, Manfredini e forse un paio di ex Primavera che stanno in giro.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.717
Citazione di: lagazzella il 19 Apr 2011, 16:40
Albano Bizzarro?
Nestor Muslera?

E Zarate Matias? Amico di Maradona Armando, immagino.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.707
Citazione di: Rainman il 19 Apr 2011, 16:48
E Zarate Matias? Amico di Maradona Armando, immagino.

E' che non ce l'ho fatta a proseguire...

westman

*
Lazionetter
* 2.623
tutte le pippe scadono nel 2011,bene molto bene,nuova linfa,tetto ingaggi che si abbassa di 4 milioni circa,giusti giusti per pagare lo stpiendio di 2 campioni

Contenuto sponsorizzato

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Ricapitolando: A scadenza quest'anno ci vanno Berni ( che terrei) Manfredini, Meghni e Del Nero, giusto? o c'è qualcun'altro?

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Ma scade anche Makinwa o è solo un sogno?

Rainman

*
Lazionetter
* 2.717
Ma scade anche Makinwa o è solo un sogno?

Se non sbaglio a Makinwa è stato proloungato di un anno il contratto per poterlo prestare all'estero.

Citazione di: lagazzella il 19 Apr 2011, 16:50
E' che non ce l'ho fatta a proseguire...
;)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: National Anthem il 19 Apr 2011, 18:39
Ricapitolando: A scadenza quest'anno ci vanno Berni ( che terrei) Manfredini, Meghni e Del Nero, giusto? o c'è qualcun'altro?

Meghni e Del Nero vanno a scadenza nel 2012, ma per il francoalgerino il fratello ha detto che sta cercando un'altra sistemazione.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
un articolo di mediaset ha lo stesso valore della monnezza che ho buttato stamattina...

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: Beijing09 il 19 Apr 2011, 19:25
un articolo di mediaset ha lo stesso valore della monnezza che ho buttato stamattina...

Contenuto sponsorizzato

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
A Scadenza quest'anno va solo Manfredini e Berni (ma sitratta il rinnovo)
La cosa interessante è che gli altri scadono tutti nel 2012...
Dunque sarà assai più facile piazzarli o roscindere perchè il giocatore ha molto meno da guadagnare (solo un anno di stipendio alto) e non giocando rischi di non avere altri contratti decenti...

Non a caso gli esuberi 2011 se ne sono andati tutti... Tranne Manfredini che ha uno stipendio così alto che gli conveniva rimanere (750mila euro netti)
Dunque si potrebbe essere l'anno buono per liberare qualche altro soldino... ma tenete presente anche che il monte ingaggi si è alzato

the dude

*
Lazionetter
* 683
mi sono perso qualcosa.... ma il terzino sinistro (di cui non ricordo il nome) quello che non é voluto andare al Livorno, non é + in rosa ?

inoltre: Scaloni, quando scade?

Discussione precedente - Discussione successiva