però scusate io non scambierei carrizo con uno qualsiasi.. cioè va bene tutto, ma non possiamo neanche svendere i giocatori...
sono d'accordo che su lamela la carta carrizo può essere usata solo per avere uno sconto, ma se mi dicessereo: 13mn + carrizo e ti prendi lamela, io ci starei, e credo che anche pasasarella ci farebbe un pensiero.
Mettetevi nei suoi panni. Accettando questo'operazione ricavi 2mn in meno rispetto a quelli che hai chiesto per lamela, però intanto ti tieni un portiere che è l'idolo dei tifosi e puoi sempre "vendere" all'opinione pubblica l'operazione come: abbiamo venduto lamela che tanto non sarebbe mai rimasto, però abbiamo soffiato il miglior portiere del mondo alla lazio gratis dopo che loro ce lo avevano pagato 10mn!!"
Tutto sta nel capire se effettivamente esistono altre squadre disposte a mettere 15mn sul piatto per lamela. è ovvio che se arriva uno con il soldo pesante, ce lo possiamo scordare, ma rispetto a tutti gli altri noi abbiamo un vantaggio enorme: abbiamo già obbligatoriamente aperto un tavolo per la trattativa col river (vedi carrizo). Anche nel negoziare è più facile se ti devi comunque incontrare con la parte venditrice, mentre se devi intavolare una trattativa da zero, per forza di cose sveli che sei molto interessato e quindi non puoi tirare sul prezzo.