Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Iker77 il 19 Apr 2011, 16:47
Perchè non è riuscita a batterli, non perchè non ci abbia provato.

Quindi secondo te il Lech Poznan è piu' forte della juve? o il Salisburgo?
Io credo che purtroppo da qualche anno a questa parte, prima la coppa uefa e ora l'Europa League siano viste come una scocciatura perchè si gioca il giovedi, perchè non ha gli introiti della champions e la si affronta schierando spesso formazioni piene di rincalzi e di giovani della primavera , formazioni improvvisate.
Prova ne sia la Lazio dello scorso anno quando per scelte societarie affronto il girone di europa league con in lista moltissimi primavera a scapito dei famosi "dissidenti" e non mi riferisco solo a Pandev e Ledesma perchè dalla lista presentata all'uefa rimasero fuori anche altri giocatori.
Poi intorno agli ottavi vedendo che squadre abbordabili vanno avanti iniziano i rimpianti, perchè coppetta o no vincere l'Europa League ti da soldini, appeal europeo e la possibilita' di giocarti la supercoppa l'agosto seguente.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Denis Stracqualursi, detto El Traca, è un buonissimo giocatore, ex rugbista (il fisico lo dimostra).
Al Tigre sta facendo benissimo, ha 24 anni ed ha realizzato 19 reti in 29 partite in argentina divenendo il primo giocatore della storia del Tigre a vincere un titolo cannonieri.
Il prezzo però è altissimo e con poco più prendi di meglio, visto che El Traca sarebbe una scommessa pura ed in europa secondo me farebbe la fine di Denis....
Gilardino a me piace, è un attaccante e fa l'attaccante, niente di più e niente di meno.
Anche a me piacerebbe lo Sheva di 10 anni fa o il Torres di Liverpool, ma attaccanti del genere ce ne sono pochissimi e costano un botto.
Floccari per me è più completo e più utile alla Lazio sia di Borriello che di Pazzini...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
secondo me non servono giocatori fisici, basta co sti armadi vi prego...voglio giocatori rapidi

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: JSV23 il 19 Apr 2011, 17:27
Denis Stracqualursi, detto El Traca, è un buonissimo giocatore, ex rugbista (il fisico lo dimostra).
Al Tigre sta facendo benissimo, ha 24 anni ed ha realizzato 19 reti in 29 partite in argentina divenendo il primo giocatore della storia del Tigre a vincere un titolo cannonieri.
Il prezzo però è altissimo e con poco più prendi di meglio, visto che El Traca sarebbe una scommessa pura ed in europa secondo me farebbe la fine di Denis....
Gilardino a me piace, è un attaccante e fa l'attaccante, niente di più e niente di meno.
Anche a me piacerebbe lo Sheva di 10 anni fa o il Torres di Liverpool, ma attaccanti del genere ce ne sono pochissimi e costano un botto.
Floccari per me è più completo e più utile alla Lazio sia di Borriello che di Pazzini...

Io credo che Gilardino per noi sarebbe perfetto in quanto non è un attaccante da area di rigore puro ma partecipa anche alla manovra ed ha una certa familiarita' con la rete avversaria.
Credo che sarebbe il giocatore giusto, tutto sta a vedere che ne pensano il mister e le due societa'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
al netto degli infortuni un attaccante da venti reti e' hernandez del palermo, o almeno ha una freddezza davvero notevole davanti alla porta (me le ero comprato pure al fantacalcio, peccato che quest'anno ha giocato poco :( )

gilardino io lo chiamo ormai pippardino, lontano parente dello splendido giocatore di parma dove era veramente
un fenomeno

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: giggio il 19 Apr 2011, 17:33
al netto degli infortuni un attaccante da venti reti e' hernandez del palermo, o almeno ha una freddezza davvero notevole davanti alla porta (me le ero comprato pure al fantacalcio, peccato che quest'anno ha giocato poco :( )

gilardino io lo chiamo ormai pippardino, lontano parente dello splendido giocatore di parma dove era veramente
un fenomeno
vero molto bravo...anche Pinilla mi piace molto

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Iker77 il 19 Apr 2011, 16:41
Se già le ho lette è perchè  c'è gente che le ripete ad oltranza.
Comunque nessun problema, vorrà dire che ri-arriveremo 12esimi anche il prossimo anno....

:roll:

Te esci fori quando leggi quello che non ti piace, dispiace siamo su un forum se non ti sta bene passi oltre, io ho detto più volte quello che penso e rimarcato gli errori del passato e quando c'era da elogiare l'ho fatto, se hai tempo vai a controllare i messaggi precedenti, ciao.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Apr 2011, 17:35
pinilla secondo me e' l'uomo piu' importante per il palermo, infatti il periodo
migliore di questa stagione e' stato quello
del tridente pastore-ilicic dietro appunto
a pinilla... e' perfetto per il tipo di gioco che aveva impostato rossi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Apr 2011, 17:35

Il solito Zamparini oggi ha dichiarato che la Lazio non ha i soldi per comprarlo.....
Sara' per quello che noi prendiamo Hernanes e lui sconosciuti sloveni  ;)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.182

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 19 Apr 2011, 17:39
Il solito Zamparini oggi ha dichiarato che la Lazio non ha i soldi per comprarlo.....
Sara' per quello che noi prendiamo Hernanes e lui sconosciuti sloveni  ;)
veramente ha detto sta cosa? mi fece ridere quando lo scorso anno voleva Hernanes che poi venne da noi ah ah

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Apr 2011, 17:42
veramente ha detto sta cosa? mi fece ridere quando lo scorso anno voleva Hernanes che poi venne da noi ah ah

Dichiarato a "radio anch'io lo sport"..... aggiungendo anche che su Lamela c'è anche il palermo.

Contenuto sponsorizzato

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Ho letto ora le dichiarazioni di passarella. in pratica dice che per carrizo sono disposti a mettere usl piattodei giocatori. Ha aggiunto che non scambierebbero carrizo con lamela ne tantomeno con funes mori, perchè per quelli li valuta molto di più.

Bene io leggo queste dichiarazioni come molto positive. Io le traduco come: " se vuoi lamela non basta il solo carrizo, mi devi dare anche dei soldi. parliamone"

sono sempre più ottimsita.  :cross:

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Iker77 il 19 Apr 2011, 16:37
Però si può dire che di soldi ne vennero spesi tanti (vedi riscatti).

In Europa , con la pippa in bocca non ti qualifichi. Sfatiamo pure questo luogo comune del "basta poco per...".
Quest'anno, al girone, ne sono uscite tre su quattro, e la quarta è passata al 107esimo dell'ultima partita casalinga contro la Steua di Bucarest (mica il MU).
Il livello del calcio italiano è medio-basso. Sarebbe pure il caso di inziare a prenderne atto.
si, a gennaio... io parlo dell'estate 2009. la nostra rosa non era all'altezza dell'EL...
se vado in EL quest'anno io VOGLIO lottare per passare non solo il girone, ma pure le semifinali...credo e spero che lotito voglia lo stesso e che non ripeterà gli errori del passato.
detto questo, sono la prima a predicare calma... non mi servono gli acquisti il 1o giugno... l'importante è che arrivino quando servono  :p

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
Citazione di: gingiula il 19 Apr 2011, 18:07
Ho letto ora le dichiarazioni di passarella. in pratica dice che per carrizo sono disposti a mettere usl piattodei giocatori. Ha aggiunto che non scambierebbero carrizo con lamela ne tantomeno con funes mori, perchè per quelli li valuta molto di più.

Bene io leggo queste dichiarazioni come molto positive. Io le traduco come: " se vuoi lamela non basta il solo carrizo, mi devi dare anche dei soldi. parliamone"

sono sempre più ottimsita.  :cross:

io credo che il river di soldi non ne abbia. si prendono carrizo solo scambiando un giocatore che non ha troppo mercato e si vogliono prendere tutto cash per lamela

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Pomata il 19 Apr 2011, 18:48
io credo che il river di soldi non ne abbia. si prendono carrizo solo scambiando un giocatore che non ha troppo mercato e si vogliono prendere tutto cash per lamela
La penso come te e credo che al massimo su Lamela potrebbero fare uno sconticino, ma nulla di piu'.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
Citazione di: matador72 il 19 Apr 2011, 18:50
La penso come te e credo che al massimo su Lamela potrebbero fare uno sconticino, ma nulla di piu'.

non m'era dispiaciuto Lanzini nell'unica partita in cui l'ho visto. E' un '93 magari ce danno questo per Carrizo

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.685
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Apr 2011, 16:28
o marooo ma quali critiche preventive? ma l'hai letto il mio intervento o hai letto solo la riga che ha riportato iker???
il neretto ti sembra una critica?
Giazka però non fare 'sti giochini con me , mi sembra di essere stato abbastanza corretto con te . Io non ho letto quello che ha quotato Iker , anche perché ti ho risposto prima di lui . Tu hai editato il tuo intervento dopo averlo postato , ci sta , anche se io avevo risposto subito citando TUTTO il tuo intervento fino ad'allora . Così com'è adesso è condivisibilissimo , però editarlo e poi dire a me di leggere bene quello che non avevi scritto non è onesto

Contenuto sponsorizzato

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
però scusate io non scambierei carrizo con uno qualsiasi.. cioè va bene tutto, ma non possiamo neanche svendere i giocatori...

sono d'accordo che su lamela la carta carrizo può essere usata solo per avere uno sconto, ma se mi dicessereo: 13mn + carrizo e ti prendi lamela, io ci starei, e credo che anche pasasarella ci farebbe un pensiero.

Mettetevi nei suoi panni. Accettando questo'operazione ricavi 2mn in meno rispetto a quelli che hai chiesto per lamela, però intanto ti tieni un portiere che è l'idolo dei tifosi e puoi sempre "vendere" all'opinione pubblica l'operazione come: abbiamo venduto lamela che tanto non sarebbe mai rimasto, però abbiamo soffiato il miglior portiere del mondo alla lazio gratis dopo che loro ce lo avevano pagato 10mn!!"

Tutto sta nel capire se effettivamente esistono altre squadre disposte a mettere 15mn sul piatto per lamela. è ovvio che se arriva uno con il soldo pesante, ce lo possiamo scordare, ma rispetto a tutti gli altri noi abbiamo un vantaggio enorme: abbiamo già obbligatoriamente aperto un tavolo per la trattativa col river (vedi carrizo). Anche nel negoziare è più facile se ti devi comunque incontrare con la parte venditrice, mentre se devi intavolare una trattativa da zero, per forza di cose sveli che sei molto interessato e quindi non puoi tirare sul prezzo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.685
No , scusa ma come fai ad offrire 13mln + Carrizo (valutato 5,5 o 6 , non mi ricordo) per Lamela che ha giocato 10 partite in Argentina ? Un certo Hernanes è costato 10,5 ...
Carrizo nel River è uno dei migliori (forse il migliore) , non si può scambiare con dei giocatori che da noi giocherebbero in Primavera (tra l'altro è stato convocato pure in Nazionale se non sbaglio)

Discussione precedente - Discussione successiva