Inter-Lazio

Aperto da CrazyEagle, 17 Apr 2011, 17:36

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653

2 punte + hernanes.... la difesa dell'inter e' poca cosa

dajeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: matador72 il 20 Apr 2011, 11:10
Dopo averla vista ieri sera credo che l'inter abbia mollato psicologicamente, ma è pur sempre una squadra zeppa di campioni che con una giocata ti risolvono la partita.
Speriamo bene, fare punti ed evitare ammonizioni stupide sarebbe importantissimo.

purtroppo le ammonizioni non dipendono solo da noi, ma dall'estro creativo dell'arbitro di turno.

Galla

*
Lazionetter
* 110
Piccolo OT: c'è qualcuno che come me porta i bambini all'acquario di Genoava e poi va a Milano? così da far giocar i nostri aquilotti insieme? chiuso OT :since :srm:

Aregai

*
Lazionetter
* 4.366
temo molto eto'o, speriamo non lo recuperino, e le ammonizioni, guarda caso dopo c'è la juve, come nel 98/99...ma ora non ci stiamo giocando lo scudetto.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Sarà durissima... non mi fido delle grandi in crisi.

Dobbiamo difenderci e poi ripartire con ordine... sperando che Mauri faccia il Mauri e Herny rigiochi come all'andata

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Molti dei giocatori dell'inter sono alle ultime goccie di carburante. Altri sono con la testa alla prossima stagione o alla coppa america.
Ieri i migliori sono stati Nagatomo ed Obi, che rispetto agli altri sembravano correre a velocità tripla.
L'assortimento Lucio-Ranocchia apre dei buchi clamorosi in difesa e non è un caso che lo Shalke 04 abbia segnato 7 gol prendendo la retroguardia sempre in velocità.

Ciò detto, stiamo comunque parlando sempre dell'Inter, ossia della squadra che lo scorso anno ha vinto tutto, con una qualità media dei giocatori mostruosa.

Dovremo essere attenti e grintosi ma non dovremo rinunciare a giocare la partita. Dovremo tenere i ritmi alti ed essere abili nelle ripartenze
In questo ledesma e Bresciano saranno determinanti nella fase di rottura/rilancio dell'azione.

Hernanes e Mauri saranno determinanti.

La partita è comunque aperta ed andiamo a giocarci appieno le nostre carte.

Fossi dell'Inter sarei molto preoccupato, anche perchè la Lazio di Catania e di Napoli corre almeno 3 volte dell'inter e della roma viste ieri.

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: delioforever il 20 Apr 2011, 06:08
si può dire lo stesso per molte squadre... chi non ha cali durante l'anno?
questo discorso di piangere sul latte versato non mi convince...
al limite piango i punti di Napoli

Io piango i punti che ho perso per responsabilità MIE, non quelli che ho perso per responsabilità di ALTRI.

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: Kebab il 20 Apr 2011, 13:32
Sarà durissima... non mi fido delle grandi in crisi.

Io non mi fido DELLA LAZIO quando gioca contro le squadre in crisi  :S

Ad ogni modo la squadra mi è sembrata in grande spolvero nelle ultime uscite, l'Inter no!

Questo mi fa essere fiducioso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: CrazyEagle il 20 Apr 2011, 15:21
Io piango i punti che ho perso per responsabilità MIE, non quelli che ho perso per responsabilità di ALTRI.
beh insomma.... tu dammi il mio.... poi vediamo....

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Beijing09 il 20 Apr 2011, 15:25

Infatti la penso esattamente come te, sarebbe bastato che l'arbitro non avesse fatto vincere il napoli, al limite andava bene anche il pareggio e la nostra classifica sarebbe stata migliore, oppure un arbitro "sereno" ad arbitrare il derby d'andata.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Non sottovalutiamo l'inter, anche in crisi può metterci in difficoltà, contano le motivazioni, se ne abbiamo più di loro allora possiamo sperare nei 3 punti, se andiamo la con la paura di perdere, allora usciamo con 0 punti.

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: Beijing09 il 20 Apr 2011, 15:25

Non avete capito.
Io sui punti che ho perso per colpa degli altri M'INCAZZO.
Per quelli che ho perso per colpa mia MI MANGIO LE MANI.

Contenuto sponsorizzato

Galla

*
Lazionetter
* 110
Qualcuno sa qualcosa sul numero di biglietti venduti? ieri alle 13 per il settore ospiti erano 18 ma era pre-apertura a tutti i tifosi senza la tessera del tifoso

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Esami clinici per Stefan Radu    PDF    Stampa    
Mercoledì 20 Aprile 2011 14:54

In data odierna, in conseguneza della persistenza di una forte sintomatologia dolorosa a livello della regione lombare, l'atleta Stefan Radu è stato sottoposto ad accertamento strumentale radiografico. L'esame effettuato ha evidenziato la presenza di una frattura dell'apofisi trasversa della seconda e terza vertebra lombare (L2-L3). L'atleta pertanto dovrà osservare un periodo di riposo assoluto stimato intorno ai 30-40 giorni.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: CrazyEagle il 20 Apr 2011, 15:39
Per quelli che ho perso per colpa mia MI MANGIO LE MANI.
Eh lo so.... ma è fisiologico in un campionato che sbagli delle partite.... tutte le squadre hanno partite perse per una disattenzione o contro piccole squadre.

Invece non deve accadere che un arbitro sbagli di propria volontà per favorire altri.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: white-blu il 20 Apr 2011, 15:58
Frattura di 2 vertebre per radu stagione finita 40 giorni di  riposo assoluto
tra poco il comunicato sul sito ufficiale  :s

Cioè la frattura è venuta fuori dai controlli ?
Ma porca miserietta  :x :x

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Quindi sabato si gioca o con Garrido o Scaloni, non ci voleva, mai una notizia buona, cazzo.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: NBA-LAZIO il 20 Apr 2011, 16:06
Quindi sabato si gioca o con Garrido o Scaloni, non ci voleva, mai una notizia buona, cazzo.

Ho fiduca nelle qualità di Garrido, spero la sua tenuta fisica sia migliorata !!

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Citazione di: asteN_A. il 20 Apr 2011, 16:09
Ho fiduca nelle qualità di Garrido, spero la sua tenuta fisica sia migliorata !!

e'eto nelo scatto gli prende 600 m

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: white-blu il 20 Apr 2011, 16:10
e'eto nelo scatto gli prende 600 m

Eto' gioca a sinistra...dunque se la vedrà con Lich  ;)

E comunque Lavezzi è più veloce del camerunense...eppure a napulè è stato CANCELLATO da Garrido !!  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva