Citazione di: Russotto il 26 Mag 2010, 20:06
cosi' mi piaci! Quando sai che stai per dire una fregnaccia ti autosospendi!

Ehm è tanto che non scrivo...mi è partito il post!!!

Tornando seri o semi-seri, i saluti già li ho fatti e dicevo fantamercato per fantamercato, le risorse per acquistare giocatori di spessore potrebbero essere facilmente trovate.
Innanzitutto andrebbe scelto un modulo. Io tornerei alla difesa a 4 (quella a 3 non mi piace e a parte il cuil de zac non ricordo una squadra vincente con tale difesa) e il centrocampo a rombo.
Capitolo cessioni: ammesso che Kolarov parta, ricavando 15-18 mln, venderei Foggia (5-7 mln a Napoli, Genoa, Udinese, Catania, Bari) in quanto non rientra nel rombo e non può fare la seconda punta, e sfrutterei il mondiale per vendere Muslera in Premier per 12-15 mln.
Punterei su Bizzarri e Carrizzo, cercando di recupeare il secondo facendolo lavorare giorno e notte con Grigioni e facendolo partire come riserva di Bizzarri.
Dalle cessioni si dovrebbero ricavare 32-40 mln. Inoltre, vedendo le precedenti campagne acquisti e considerando che sono stati usati dei crediti per riscattare Zarate, la Lazio potrebbe avere 8-10 mln da investire.
Con 40-50 mln totali ci si fa una squadra con i contropifferi. Tre acquisti a centrocampo giovani e di spessore: Kacar, Moussa Sissoko, Ederson. Come terzino sinistro si può puntare anche sulla scommessa Pintos (visto che torna anche Zauri) e come quarta punta un bel pennellone non troppo conosciuto (come Boghossian). Naturalmente con quei soldi ci si riscatta anche Floccari.
A centrocampo cercherei di tenere pure Hitzlsperger (facendogli fare tutta la preparazioni e facendolo ambientare) in maniera tale da avere:
Ederson
(Mauri)
Kacar Sissoko
(Hitzlsperger) (Brocchi)
Ledesma
(Matuzalem)