Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Iker77 il 26 Mag 2010, 19:14
Il voler acquistare senza cacciare una lira, è un concetto che mi sfugge... :roll:

ah , se paga ?

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: zaradona il 26 Mag 2010, 19:21
ah , se paga ?

Così dicono.

Comunque il suo contratto scade nel 2011. Altro "esubero" di cui virtualmente ci siamo liberati (basta piazzarlo in prestito dove capita).

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: cholo1966 il 26 Mag 2010, 19:00
Te dici? io l'ho visto un paio di volte con l'argentina e un paio con la florentia a me non pare così lento, oh poi sò gusti per me è meglio di alcuni nomi fatti qui. poi se mi dici prendiamo kacar o asamoah allora alzo le mani ma se il termine di paragone è guarente o cigarini allora....
da questo punto di vista sono pienamente daccordo con te........comunque il mio esempio era un esempio esasperato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
see.... Lotito quanno li caccia li sordi pe uno cosi?

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
il primo che dice che lo si deve aspettare un'altra stagione deve essere ricoverato subito..........uomo avvisato mezzo salvato.........

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421

Sarò pazzo io, ma fantamercato per fantamercato, le risorse per a

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: neversurrender il 26 Mag 2010, 19:59
Ben ritrovati.

Sarò pazzo io, ma fantamercato per fantamercato, le risorse per a

cosi' mi piaci! Quando sai che stai per dire una fregnaccia ti autosospendi!  :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Russotto il 26 Mag 2010, 20:06
cosi' mi piaci! Quando sai che stai per dire una fregnaccia ti autosospendi!  :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Mag 2010, 20:23
ma Eguren viene ?
ma che sei matto dopo 10 minuti che parlava con lotito jè salita la pressione!!

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: Russotto il 26 Mag 2010, 20:06

:lol: :lol: :lol:

Ehm è tanto che non scrivo...mi è partito il post!!!  :D

Tornando seri o semi-seri, i saluti già li ho fatti e dicevo fantamercato per fantamercato, le risorse per acquistare giocatori di spessore potrebbero essere facilmente trovate.

Innanzitutto andrebbe scelto un modulo. Io tornerei alla difesa a 4 (quella a 3 non mi piace e a parte il cuil de zac non ricordo una squadra vincente con tale difesa) e il centrocampo a rombo.

Capitolo cessioni: ammesso che Kolarov parta, ricavando 15-18 mln, venderei Foggia (5-7 mln a Napoli, Genoa, Udinese, Catania, Bari) in quanto non rientra nel rombo e non può fare la seconda punta, e sfrutterei il mondiale per vendere Muslera in Premier per 12-15 mln.
Punterei su Bizzarri e Carrizzo, cercando di recupeare il secondo facendolo lavorare giorno e notte con Grigioni e facendolo partire come riserva di Bizzarri.

Dalle cessioni si dovrebbero ricavare 32-40 mln. Inoltre, vedendo le precedenti campagne acquisti e considerando che sono stati usati dei crediti per riscattare Zarate, la Lazio potrebbe avere 8-10 mln da investire.
Con 40-50 mln totali ci si fa una squadra con i contropifferi. Tre acquisti a centrocampo giovani e di spessore: Kacar, Moussa Sissoko, Ederson. Come terzino sinistro si può puntare anche sulla scommessa Pintos (visto che torna anche Zauri) e come quarta punta un bel pennellone non troppo conosciuto (come Boghossian). Naturalmente con quei soldi ci si riscatta anche Floccari.

A centrocampo cercherei di tenere pure Hitzlsperger (facendogli fare tutta la preparazioni e facendolo ambientare) in maniera tale da avere:

Ederson
                                                               (Mauri)

Kacar                           Sissoko
                                        (Hitzlsperger)                      (Brocchi)

Ledesma
                                                             (Matuzalem)

Contenuto sponsorizzato

grazielazio!

*
Lazionetter
* 1.283
Citazione di: luca90agerola il 26 Mag 2010, 13:47
come chi.........tuttomercatoweb.com - pedullà - il corrieredellosport- etc etc etc ........ :D :D
ah allora è proprio sicuro .... :D

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: neversurrender il 26 Mag 2010, 20:26

sfrutterei il mondiale per vendere Muslera in Premier per 12-15 mln.
Punterei su Bizzarri e Carrizzo, cercando di recupeare il secondo facendolo lavorare giorno e notte con Grigioni e facendolo partire come riserva di Bizzarri.

:elec: :elec: :elec:

stai a scherzà vero???    :rotflol: :rotflol: :rotflol:

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: cholo1966 il 26 Mag 2010, 20:32

Più che altro ce li vedo un Bari o un Catania che pagano 7 milioni per Foggia.. :roll:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: luca90agerola il 26 Mag 2010, 19:47
il primo che dice che lo si deve aspettare un'altra stagione deve essere ricoverato subito..........uomo avvisato mezzo salvato.........

mortacci de iutubb !

pero' a quel derby li fece impazzi'...

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Iker77 il 26 Mag 2010, 20:35
Più che altro ce li vedo un Bari o un Catania che pagano 7 milioni per Foggia.. :roll:
anche.....

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: zaradona il 26 Mag 2010, 20:36
mortacci de iutubb !

pero' a quel derby li fece impazzi'...
non lo dire nemmeno per ""ischerzo""

Contenuto sponsorizzato

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: cholo1966 il 26 Mag 2010, 20:32

No.
Bizzarri, pur non facendomi impazzire, non ha fatto male a Catania, anzi...
Carrizo non può essere sta sola. E visto che è stato un investimento pesante, lo proverei quantomeno a recuperare.

Citazione di: Iker77 il 26 Mag 2010, 20:35

Mi sembra che non ho scritto solo quelle due squadre e ho messo una quotazione oscillante tra i 5 e i 7 mln.
Foggia a giugno fa 27 anni, la scorsa stagione è andato bene, la classe ce l'ha.
Ma solo noi dovemo paga i giocatori mln e mln di euro? Cioè il Catania vuole 15 mln per Martinez e noi non possiamo chiedere 5-7 mln per Foggia?

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: luca90agerola il 26 Mag 2010, 20:37
non lo dire nemmeno per ""ischerzo""
lo voglio rivedere con la maglia blu e rossa. secondo me gli si addice di più!

Discussione precedente - Discussione successiva