Inter-Lazio, la partita!

Aperto da Tarallo, 23 Apr 2011, 15:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

squadra non equilibrata, vuoto in mezzo, e squadra divisa in due tra attacco e centrocampo

Tiene in campo Hernanes per 95', quando il brasiliano gioca una, se non la peggiore, partita
della stagione

Per recuperare fa entrare altre due punte ed un centrocampista di rottura ma nullo in costruzione,
e la divisione tra i reparti si accentua ancor di più. Inspiegabile il non utilizzo di un uomo dinamico e
che sa attaccare gli spazi come Gonzalez (anche col Chievo fece la stessa cosa...)

Alla fine una partita magari emozionante, ma dal punto di vista tecnico deludente da entrambe le
squadre, i gol: uno su rigore, uno da ascrivere all'80% al portiere, il terzo una sfortunata e maledetta
scivolata, su un campo vergognoso.

Visto il livello basso tra i nostri i migliori sono stati Zarate, Bresciano e Lichtsteiner, i peggiori Hernanes, Muslera, Garrido

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Oggi Garrido è stato un giocatore regalato all'avversario. Per il resto me rode il culo e basta.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Meglio una vittoria a Catania e una sconfitta oggi che due pareggi. Davanti ci stiamo noi, e ora ne abbiamo 2 all'Olimpico e uno scontro diretto ad Udine contro una squadra in calo. L'ultima giornata vediamo come stiamo e se è il caso di andare in 15000 a Lecce
:ssl
:asrm

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: Rivolazionario il 23 Apr 2011, 17:56
Va bene.
Sarò romantico e questo post risulterà tra i più inutili della storia di MyLazionet, forse.
Eppure, io mi sento di dire grazie alla squadra. Per aver fatto si, che questa partita potessimo giocarla sperando addirittura di andare a fare l'impresa a Milano.
Sarò pazzo.
Va bene.
Abbiamo perso una grossa occasione.
Ma le pippe e i mezzi uomini del caxxo, per me, sono altri.
E se non ce ne rendiamo conto, secondo me, siamo fuori strada.
La partita di oggi, dimostra, che non "manca poco" (cit.).
Però siamo andati a San Siro con la speranza di vincere.
Sono provinciale, forse, ma io dopo l'anno scorso, di questo, sono contento.
Forza Lazio.
Bravo! Concordo in pieno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Meglio una vittoria a Catania e una sconfitta oggi che due pareggi. Davanti ci stiamo noi, e ora ne abbiamo 2 all'Olimpico e uno scontro diretto ad Udine contro una squadra in calo. L'ultima giornata vediamo come stiamo e se è il caso di andare in 15000 a Lecce
:ssl
:asrm

Questo e' lo spirito giusto anche se io purtroppo la vedo nera. Se non vinciamo con la Juve siamo fuori.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: delioforever il 23 Apr 2011, 18:00
e anche fosse che ti tremano le gambe a san siro? Una camomilla? se pareggiavamo a Catania che reazioni avreste avuto? Ci sono diversi laziali che hanno reazioni veramente incredibili... ok mi può rodere, ho avuto una grande occasione, ma non sono mica il Milan... e se non ce la faccio a sansiro contro l'inter devo usare toni diversi pure se voglio esprimere le mie critiche

Si ma decidetevi, se ti tremano le gambe quando sei 0-1 in 10 contro 11 con l'udinese che perde allora non ti meriti di andare in champions perchè semplicemente non sei una squadra da champions.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: Rivolazionario il 23 Apr 2011, 17:56
Va bene.
Sarò romantico e questo post risulterà tra i più inutili della storia di MyLazionet, forse.
Eppure, io mi sento di dire grazie alla squadra. Per aver fatto si, che questa partita potessimo giocarla sperando addirittura di andare a fare l'impresa a Milano.
Sarò pazzo.
Va bene.
Abbiamo perso una grossa occasione.
Ma le pippe e i mezzi uomini del caxxo, per me, sono altri.
E se non ce ne rendiamo conto, secondo me, siamo fuori strada.
La partita di oggi, dimostra, che non "manca poco" (cit.).
Però siamo andati a San Siro con la speranza di vincere.
Sono provinciale, forse, ma io dopo l'anno scorso, di questo, sono contento.
Forza Lazio.
io ripeto che manca poco,non è che siccome oggi abbiamo perso devo dire che manca tanto,la sconfitta di oggi non dimostra proprio un bel niente,tantopiù per una sconfitta avuta a causa di un campo di patate.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.652
Abbiamo avuto due occasioni pazzesche: a Napoli sei sopra 2-0 e prendi 2 gol in due minuti (e poi vabbé, è vero tutto... Rigori, gol non dati, verissimo...), a Milano sei 1-0 sull'Inter con la superiorità numerica. Due partite che avrebbero dato una svolta epocale alla nostra stagione. Ricordiamoci che dal terzo al quarto posto ci passa un abisso, non è un dettaglio, chiedere alla Sampdoria.

Il rammarico è enorme e personalmente ora come ora mi pesa più dei due derby. E' una botta durissima da assorbire (e qui si potrebbero aprire mille discussioni, polemiche, critiche etc), ma ora è andata. Sotto con la Juve, pensare alla prossima è l'unica medicina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Citazione di: dako80 il 23 Apr 2011, 18:05
Si ma decidetevi, se ti tremano le gambe quando sei 0-1 in 10 contro 11 con l'udinese che perde allora non ti meriti di andare in champions perchè semplicemente non sei una squadra da champions.

100%  :(

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Citazione di: Russotto il 23 Apr 2011, 18:04
Questo e' lo spirito giusto anche se io purtroppo la vedo nera. Se non vinciamo con la Juve siamo fuori.

Quest'anno in casa siamo andati sempre bene, sono loro che si devono preoccupare!Per me era fondamentale la vittoria di Catania. Capisco che eravamo tutti gasati ecc.ecc., però oggi era a casa dell'Inter, ci sta che ci perdi,IMHO. Come è arrivata ti rode, ma ci sta.
Ad oggi noi siamo al livello (se non migliore) della Juve e dell'Udinese. Perciò carichi a pallettoni per le prossime due.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Prima del rigore io ho visto una Lazio attenta ed equilibrata, dopo che siamo passati in vantaggio abbiamo smesso di giocare, cioè non è possibile una cosa del genere, ma cosa dobbiamo fare per vincere contro l'inter o il milan, non ci riusciamo proprio, è incredibile manco 11 contro 10, sta cosa è veramente incredibile.

Lunedì abbiamo la juve se non vinci sei fuori, oggi potevamo anche pareggiarla, manco un gol siamo riusciti a fare, giusto per dire oggi lucio ha fatto ridere.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
....comunque avevamo contro l'Inter...anche malconci e stanchi sono sempre una corazzata...abbiamo perso per via del terreno, secondo me, se Biava non scivolava non avrebbero mai segnato.
Mettetece pure la traversa di Libor...se devo dire una cosa dico che forse era giusto provare Gonzalez invece di Rocchi ma comunque l'Udinese ha perso e non è cambiato nulla. Anzi una giornata in meno.

ps
i corner non deve batterli Ledesma. cazzo!

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
C'è Lazio-Juve e Fiorentina-Udinese. Non sottovaluterei nemmeno il nappule, che è in debito d'ossigeno

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Mr. Mojo il 23 Apr 2011, 18:09
....comunque avevamo contro l'Inter...anche malconci e stanchi sono sempre una corazzata...abbiamo perso per via del terreno, secondo me, se Biava non scivolava non avrebbero mai segnato.
Mettetece pure la traversa di Libor...se devo dire una cosa dico che forse era giusto provare Gonzalez invece di Rocchi ma comunque l'Udinese ha perso e non è cambiato nulla. Anzi una giornata in meno.

ps
i corner non deve batterli Ledesma. cazzo!

Decisamente!

Comunque a me preoccupano piu la Juve e le merdacce piuttosto che l'Udinese.

tallondachille

Visitatore
A me la Lazio e' piaciuta non puo' rimproverarsi niente.
Abbiamo perso per una punizione inventata e uno scivolone di Biava.
Mauri ha fatto una cazzata colpevole di aver determinato il risultato.
E poi l'inter e ' na squadra di campioni e qualche fenomeno.
Grazie Lazio di essertela giocata e di essere li.
Tu e il tuo allenatore non dovete rimproverarvi niente
chi ti critica anche di fronte all'evidenza non ti merita.
Ti amo Lazio!

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006
per vincere, abbiamo preso un gol patetico  e avute almeno tre nitide occasioni... adesso crocifiggiamo tutti perche' per 10 minuti del primo tempo siamo un po' arretrati?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: giggio il 23 Apr 2011, 18:13
nel secondo tempo siamo scesi in campo
per vincere, abbiamo preso un gol patetico  e avute almeno tre nitide occasioni... adesso crocifiggiamo tutti perche' per 10 minuti del primo tempo siamo un po' arretrati?

ma no, non crocifiggiamo nessuno.

Credo che chiunque abbia qualcosa da dire sia solo per il tremendo nervoso di aver avuto in mano il terzo posto ed il + 4 e + 7 rispettivamente su Udinese e merde ed ora ci ritroviamo di nuovo al quarto invischiati per qualsiasi posto dal quarto al settimo. E' una mazzata che non tutti riescono a superare con leggerezza.

Io c'ho er fegato a pezzi.

Nesta idolo

Visitatore
La cosa che mi fa incazzare é che abbiamo giocato benissimo sino al gol di Zarate. Poi ci siamo spenti, abbiamo avuto il braccino del tennista. E siamo andati in confusione, grazie anche alla sfiga (tanta) e a morganti, poca personalità dopo la pressione del pubblico "gemellato" interista, (ha ammonito solo noi).

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.932
sta parlando leonardo, vittoria di cuore e di carattere ha vinto tatticamente. Vabbè che davanti alle telecamere si deve dire ma un pò di autocritica?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.657
A me fa rodere il culo vorticosamente che, dopo l'1-0(ed in superiorità numerica)
abbiamo smesso inopinatamente di giocare, e noi se non continuiamo a giocare
sempre e comunque non abbiamo molte chanche, noi non abbiamo il cambio di ritmo,
come smettiamo siamo finiti,poi porca pupazza c'era un portiere che non stava benissimo
ma provatelo il tiro da fuori no, come sui corner ne abbiamo battuti 10/12 e non siamo mai stati minimamente pericolosi .

E dire che fino al nostro goal mi era veramente piaciuta

Discussione precedente - Discussione successiva