Inter-Lazio, la partita!

Aperto da Tarallo, 23 Apr 2011, 15:32

Discussione precedente - Discussione successiva

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: jamiro25 il 23 Apr 2011, 17:48
Però che cazzo regà, abbiamo preso un gol su una punizione che non c'era e un altro a causa di uno sfortunato scivolone del centrale e siamo pippe senza palle???
Datave 'na regolata, ci vuole serenità.
Questa era l'unica partita che potevamo perdere, quelle che rimangono sono tutte alla nostra portata e la squadra deve sentire la nostra fiducia.

Non rendersi conto che l'Inter oggi era a pezzi e che dopo il nostro vantaggio ci siamo cagati sotto è folle.
ABBIAMO GIOCATO IN 11 CONTO 10 PER UN TEMPO E ABBIAMO PRESO 2 GOL NIENTE SCUSE QUESTI SI SONO CAGATI SOTTO E BASTA

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
tra le altre cose il Lecce ha anche perso, cosa non da poco.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: giggio il 23 Apr 2011, 17:51
io vorrei capire cosa contestate.... ma nel secondo tempo cosa e' che vi ha dato cosi' fastidio da usare termini come vergognosi, imbarazzanti e pippe? io rosico per le palle gol sbagliate e la papera di biava... ma sinceramente perche' dovrei insultare la squadra oggi?

esatto ci aggiungo la rosicata per la zolla e per la punizione inesistente e l'espulsione di mauri che a mio modo di vedere è assurda

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Vergogna per il campo bagnato e fatalità solo da na parte.
Vergogna per i nostri giocatori che non solo sono riusciti nell'impresa di perdere contro un inter a pezzi, in 10, co mille acciaccati, ma come cazzo se fa, una vera vergogna.

Oggi ce l'ho con Muslera e Floccari, non è possibile che hai un portiere che fa belle parate ma deve fare per forza la cappella del giorno, basta cazzo, il prossimo anno me va bene pure sorrentino.
Floccari è proprio un giocatore da bassa classifica, non è mai cattivo, sempre co sto piedino, mi urta veramente, quasi quasi è meglio mauri, che almeno fa delle cose ottime quando è in forma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Rimango basito,leggendo certi commenti.Ma la partita l'hanno vista certi commentatori sopraffini?
Una punizione inesistente a loro favore,lo scivolone di Biava e l'espulsione di Mauri assolutamente esagerata.
Questa Inter, senza i suddetti episodi,non avrebbe mai vinto.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.930
Che amarezza, la squadra ha giocato una buona partita, si è solo afflosciata un pò quando era in vantaggio ed era li che dovevamo colpire. Esagerata secondo me l'espulsione di Mauri ma è chiaro che il buon Morganti doveva riequilibrare la situazione quanto prima. Hernanes sottotono ma c'è da dire che nella prima parte della partita era in marcatura su Sneider e con il suo fisico non poteva essere brillante anche davanti. L'inter è l'inter ma questa partita non l'ha meritata, punizione che non c'era e scivolone di Biava. Ultima cosa. In quasi tutte le partite giocate a san siro che io ricorda si è sempre scivolato perchè ce possono coltivà solo le patate su sto campo, il bello è che l'anno bagnato una seconda volta dopo che le squadre erano rientrate dall'allenamento...GENI

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Dai su senza andare a dire pippe o vergognatevi etc. contro questa Inter in inferiorità numerica e con la partita di martedì sulle gambe si poteva fare moolto di più.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.530
Citazione di: asteN_A. il 23 Apr 2011, 17:51

Bresciano, se hai a disposizione Brocchi e Gonzalez, non può e non deve partire titolare !!

e mi dispiace.... ma perdere le partite cruciali è proprio da reja.....
sembra colpito da paralisi, fa i cambi in ritardo e non guarda la statistica, almeno quella gli avrebbe suggerito che il possesso palla ed i gol sono maggiori con la presenza di gonzales.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Sarò romantico e questo post risulterà tra i più inutili della storia di MyLazionet, forse.
Eppure, io mi sento di dire grazie alla squadra. Per aver fatto si, che questa partita potessimo giocarla sperando addirittura di andare a fare l'impresa a Milano.
Sarò pazzo.
Va bene.
Abbiamo perso una grossa occasione.
Ma le pippe e i mezzi uomini del caxxo, per me, sono altri.
E se non ce ne rendiamo conto, secondo me, siamo fuori strada.
La partita di oggi, dimostra, che non "manca poco" (cit.).
Però siamo andati a San Siro con la speranza di vincere.
Sono provinciale, forse, ma io dopo l'anno scorso, di questo, sono contento.
Forza Lazio.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.930
Citazione di: Cesio il 23 Apr 2011, 17:55
Che amarezza, la squadra ha giocato una buona partita, si è solo afflosciata un pò quando era in vantaggio ed era li che dovevamo colpire. Esagerata secondo me l'espulsione di Mauri ma è chiaro che il buon Morganti doveva riequilibrare la situazione quanto prima. Hernanes sottotono ma c'è da dire che nella prima parte della partita era in marcatura su Sneider e con il suo fisico non poteva essere brillante anche davanti. L'inter è l'inter ma questa partita non l'ha meritata, punizione che non c'era e scivolone di Biava. Ultima cosa. In quasi tutte le partite giocate a san siro che io ricorda si è sempre scivolato perchè ce possono coltivà solo le patate su sto campo, il bello è che l'anno bagnato una seconda volta dopo che le squadre erano rientrate dall'allenamento...GENI

che io ricordi e l'hanno bagnato scusate ma sono furibondo

jamiro25

Visitatore
Citazione di: Kebab il 23 Apr 2011, 17:55
Dai su senza andare a dire pippe o vergognatevi etc. contro questa Inter in inferiorità numerica e con la partita di martedì sulle gambe si poteva fare moolto di più.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Un po' polli, un po' senza carattere e cattiveria.. come sempre quest'anno, ma hai giocato contro una grande squadra che ti ha punito e ti è girata pure male (vedi Biava e forse errore di Muslera sulla punizione oltre alla traversa di Kozak) non è la fine del mondo, ora vincere tutte quelle in casa e c'è lo scontro con l'udinese.. avanti già da lunedì voglio lo stadio pieno.. FORZA LAZIO!  :since

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: SemperLazio il 23 Apr 2011, 17:54
Rimango basito,leggendo certi commenti.Ma la partita l'hanno vista certi commentatori sopraffini?
Una punizione inesistente a loro favore,lo scivolone di Biava e l'espulsione di Mauri assolutamente esagerata.
Questa Inter, senza i suddetti episodi,non avrebbe mai vinto.

Ma non scherziamo, oggi l'arbitraggio è stato lineare e quasi cristallino (solo la punizione su etò è stata un pò fuori metro di giudizio !!) la partita l'ha vinta una grande inter e l'abbiamo persa grazie alla boria con la quale siam saliti a milano !!

Ripeto, non scherziamo !!
Sull'1 a 1 con il parma che vince a udine, ci si può provare a vincere ma non in quel modo..una linea difensiva alta fino al centrocampo, contro l'inter, non è possibile...manco zeman n'altro pò !! :x :x

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Vorrei ricordarvi che eravamo in vantaggio con l'uomo in più, meglio di così  non si poteva, e li che dovevi colpire, non ci riusciamo mai, abbiamo perso contro un inter a pezzi, non ci sono parole.

proi349

*
Lazionetter
* 915
La Lazio è una squadra che deve ancora crescere molto, quando va in vantaggio arretra subito il baricentro a difendere il punticino, col Catania te lo puoi permettere, lo ha fatto anche li ma poi la differenza tecnica  con l'avversario ha permesso di stravincere, con l'inter se smetti di giocare anche se è in 10 sono dolori..... poi ci si mette anche la sfortuna....peccato oggi era quasi un match ball
:x :x :x :x :x :x :x :x

ultima considerazione, non mi spigo come dei professionisti possano commettere ingenuità come quella di Mauri.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Rivolazionario il 23 Apr 2011, 17:56
Va bene.
Sarò romantico e questo post risulterà tra i più inutili della storia di MyLazionet, forse.
Eppure, io mi sento di dire grazie alla squadra. Per aver fatto si, che questa partita potessimo giocarla sperando addirittura di andare a fare l'impresa a Milano.
Sarò pazzo.
Va bene.
Abbiamo perso una grossa occasione.
Ma le pippe e i mezzi uomini del caxxo, per me, sono altri.
E se non ce ne rendiamo conto, secondo me, siamo fuori strada.
La partita di oggi, dimostra, che non "manca poco" (cit.).
Però siamo andati a San Siro con la speranza di vincere.
Sono provinciale, forse, ma io dopo l'anno scorso, di questo, sono contento.
Forza Lazio.

Sono d'accordo, occasione sprecata ma abbiamo perso fuori cassa con l'Inter, non e' che vincerci e' facile (l'ultima volta era il 98).

Grazie alle cappelle delle altre squadre siamo ancora la'.
Martirizzare i nostri oggi potrebbe essere controproducente per il futuro.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.664
oggi siamo stati sfortunati e soprattutto a noi ci manca la mentalità...c'è poco da fare, quando c'è da fare l'impresa abbiamo paura e sbagliamo...davanti cmq dobbiamo avere uno che segna seriamente,,,abbiamo sbagliato troppo (aggiungo che siamo stati pure sfigati). detto ciò sono fiducioso. oggi ho visto cmq una Lazio che ci ha provato.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: dako80 il 23 Apr 2011, 17:52
Non rendersi conto che l'Inter oggi era a pezzi e che dopo il nostro vantaggio ci siamo cagati sotto è folle.
ABBIAMO GIOCATO IN 11 CONTO 10 PER UN TEMPO E ABBIAMO PRESO 2 GOL NIENTE SCUSE QUESTI SI SONO CAGATI SOTTO E BASTA

e anche fosse che ti tremano le gambe a san siro? Una camomilla? se pareggiavamo a Catania che reazioni avreste avuto? Ci sono diversi laziali che hanno reazioni veramente incredibili... ok mi può rodere, ho avuto una grande occasione, ma non sono mica il Milan... e se non ce la faccio a sansiro contro l'inter devo usare toni diversi pure se voglio esprimere le mie critiche

Contenuto sponsorizzato

laziolello

*
Lazionetter
* 2.205
Per me l'unico sbaglio di oggi è il ritmo partita. Doveva essere più alto, e per questo doveva giocare Gonzales.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
a regà ma il secondo gol è venuto sullo scivolone di biava dovuto ad un campo di patate...eddai cazzo,non meritavamo di perdere,hanno avuto culo su una punizione e sullo scivolone di biava per colpa di quel càzzo di campo.Ma come càzzo si fa a giocare in un campo di patate?

Discussione precedente - Discussione successiva