Conti , tabelle , pronostici e altro sulla CL

Aperto da Magnopèl, 23 Apr 2011, 18:17

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Russotto il 23 Apr 2011, 19:34
psicologicamente conta di piu fare 3 punti contro la Juve per demoralizzare le altre.

Senza dimenticaare che BISOGNA presentarsi ad Udine con una difesa di serie A.
Non l'avrei mai detto, ma stasera accnderò un cero per Stendardo, spero vivamente che no nsi anulla di grave perchè non stiamo messi per niente bene...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Comunque non se po vive altre 4 settimane cosi'.... io c'ho i morsi allo stomaco!

Se oggi portavamo a casa i tre punti stavamo co la pippa in bocca a pensare alla Santa Pasqua  :s

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Citazione di: Russotto il 23 Apr 2011, 20:03
Comunque non se po vive altre 4 settimane cosi'.... io c'ho i morsi allo stomaco!

Se oggi portavamo a casa i tre punti stavamo co la pippa in bocca a pensare alla Santa Pasqua  :s

semo sopravvissuti allo scorso campionato. Questa e' robetta

white-blu

*
Lazionetter
* 17.090
Citazione di: eaglefly1978 il 23 Apr 2011, 20:00
Senza dimenticaare che BISOGNA presentarsi ad Udine con una difesa di serie A.
Non l'avrei mai detto, ma stasera accnderò un cero per Stendardo, spero vivamente che no nsi anulla di grave perchè non stiamo messi per niente bene...

stendardo a finito la stagione lo ha detto oggi paolo
quello che lavora con guido

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: falco67 il 23 Apr 2011, 20:04
semo sopravvissuti allo scorso campionato. Questa e' robetta

Oddio pure questo e' vero, ma grazie a Dio, i traumi cosi' pesanti li rimovo dalla memoria, quindi ora mi ricordo solo questa stagione passata sempre ai vertici che mi farebbe rodere non poco il xulo buttare in favore di chi dovrebbe stare a lotta' per l'infradito d'oro cor Bologna e Cagliari.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: white-blu il 23 Apr 2011, 20:06
stendardo a finito la stagione lo ha detto oggi paolo
quello che lavora con guido

A posto: Diakitè, Radu e Stendardo stagione finita, Biava e Dias diffidati.

A disposizione: Del Nero e Scaloni.

Ci vorrà MOLTISSIMA intelligenza da parte dei nostri due centrali da qui alla fine della stagione, perchè ogni cartellino vale triplo.

Certo che la fortuna sarà pure cieca, ma la sfiga (almeno con noi) ci vede meglio di un'aquila...

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: eaglefly1978 il 23 Apr 2011, 20:13
A posto: Diakitè, Radu e Stendardo stagione finita, Biava e Dias diffidati.

A disposizione: Del Nero e Scaloni.

Ci vorrà MOLTISSIMA intelligenza da parte dei nostri due centrali da qui alla fine della stagione, perchè ogni cartellino vale triplo.

Certo che la fortuna sarà pure cieca, ma la sfiga (almeno con noi) ci vede meglio di un'aquila...

e che se inventamo se ammoniscono Biava e/o Dias?????????????? Scaloni centrale e' totalmente impossibile proporlo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006
Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Tarallo il 23 Apr 2011, 20:16
Chi c'e' in Primavera?

Crescenzi... lo farei lavorare stabilmente in prima squadra per 2 settimane.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Bisogna vincere 3 partite su 4.Vincere contro la juve dando per scontato che con genoa e lecce bisogna fare 6 punti vuol dire ipotecare la qualificazione

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Solo Crescenzi, perchè l'altro centrale decente, Campoli, si infortuna ogni 3x2 anche lui.

Vilkaitis non mi sembra (almeno attualmente) proponibile in serie A

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Deadario il 23 Apr 2011, 19:32
6 punti tra Juve-Genoa-Lecce più 3 ad Udine. Ed è Champions matematica.
3 punti Lunedì ed è fatta.

Le ultime due saranno due formalità.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Tarallo il 23 Apr 2011, 20:16
Chi c'e' in Primavera?

Ci ho ripensato: fossi in Reja comincerei, visto il rientro di Matu e (finalmente) una certa abbondanza a centrocampo, a far fare a Ledesma qualche prova da centrale.
Rischiamo di ritrovarci in mutande, non è il caso di presentarsi totalmente impreparati all'evento.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: CrazyEagle il 23 Apr 2011, 19:21
Scusate ma qualcuno ci arriva anche solo LONTANAMENTE a concepire che la nostra situazione di classifica è identica a quella di prima Catania (+1 sull'Udinese e +4 sulle merde) con la sola differenza che ora mancano due giornate in meno?

mi sa che è un concetto troppo complicato

CrazyEagle

Visitatore
Eh, e meno male che la mente debole ce l'ho io, come ha scritto qualche fenomeno :D

Cmq il Milan ha praticamente messo le mani sul titolo.
Questo non è buono.
Se vince la prossima in casa e l'Inter stecca è campione d'Italia e andrà a Roma in vacanza.

Contenuto sponsorizzato

V.

*
Lazionetter
* 12.186
"Scusate ma qualcuno ci arriva anche solo LONTANAMENTE a concepire che la nostra situazione di classifica è identica a quella di prima Catania (+1 sull'Udinese e +4 sulle merde) con la sola differenza che ora mancano due giornate in meno?"

lo so ma non basta. però conta sempre il campo. e io sono fiducioso.

dieci anni fa, anzi 11, avevo azzeccato la disfatta della juve contro cammarata e prandelli.
avevo visto il derby vinto con il toro. erano a pezzi, quelli della juventus. eppure avevano vinto tre a zero.ma stavano alla frutta e infatti prandelli li stese.

l'udinese a napoli ha fatto ride. oggi ne ha presi due da amauri (spero che edy se ne ricordi, di kozac a udine...)
la juventus è una squadra di rimastini.
e noi abbiamo ricominciato a segnare, per esempio con zarate.
purtroppo (perchè io ancora ce rosico) non conta quello fatto prima di catania. conta adesso. e con i 3 punti tutto è permesso.
cannoni contro la juve, poi col piede di porco si va a udine. sperando che nel frattempo qualcuno perda punti.
e intanto saranno ridotte le giornate alla fine.
reja può perdere 5 derby, lo ha fatto. ma oggi ha la possibilità di arrivare quarto.
vedremo.
certo, è un sogno in tasca che un po' ingombra il cuore, ma è la nostra Lazio, no?

CrazyEagle

Visitatore
Certo, io credo CON FERMEZZA nel quarto posto.

Solo due appunti... Reja di derby ne ha persi 4 e quella volta la Juve vinse col Toro 3-2 :P

Discussione precedente - Discussione successiva