Conti , tabelle , pronostici e altro sulla CL

Aperto da Magnopèl, 23 Apr 2011, 18:17

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Credo anch'io che ormai il terzo posto se ne sia andato.
Dobbiamo battere la juve lunedi dando per scontati i 3 punti delle cacche a bari.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.080
Samp - Lecce 1-2

Perfetta parità... a meno che non valgano i gol segnati in trasferta negli scontri diretti ma non credo.

Se non sbaglio in questo caso vale la differenza reti totale (Samp -12, Lecce -20) oppure chi ha segnato di più (Lecce 40, Samp 27).

La cosa interessante è che all'ultima giornato i difettosi, vincendo, giocherebbero anche a nostro favore.

Già li ho sentiti dire che non vedono l'ora di mandare in B la Samp senza pensare che se alla fine del primo tempo si fosse già sul 2-0, per esempio, a Lecce comincerebbero i caroselli per la città e la squadra potrebbe essere "distratta" e farsi infilare più facilmente da noi.

Praticamente dovranno scegliere se mandare in B la Samp e noi in Champions contemporaneamente oppure salvare la Samp per avere una possibilità di non farci andare in Champions...

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
non  ho letto le altre pagine, quindi, non so se qualcuno se ne è accorto.... ma se noi ne vincessimo solo 3, e i piscioruggine tutte e 4, sarebbero comunque un punto sotto a noi!!! :ssl e io godrei come un porcellino d'India! :beer: Io al quarto posto ci credo, penso che dovremo agguantarlo col coltello tra i denti, aspettandoci tutte le penalizzazioni possibili.Se ci dice particolarmente bene, ma mooolto particolarmente, una piccola possibilità di arrivare al terzo posto forse l'abbiamo ancora, ma  il quarto DOBBIAMO prendercelo!!!  :since  :asrm

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Napoli-Genoa finisce in pareggio con tanti gol.
Almeno doppietta di Cavani, ma pure Floro Flores lo vedoin rampa di lancio per la doppietta.
Domenica deve vincere l'Inter, così il Milan non viene a fa 'na scampagnata a Roma e almeno l'asfalliti ce la levamo dalle palle.
Se noi si batte la Juve, ovviamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
il milan sarebbe meglio pareggiasse ma il bologna e' morto...
del napoli non mi importa nulla
l'udinese a firenze avra' vita dura
la roma passeggera' a bari..

eagles4ever66

*
Lazionetter
* 102
Citazione di: arkham il 26 Apr 2011, 15:11
Napoli-Genoa finisce in pareggio con tanti gol.
Almeno doppietta di Cavani, ma pure Floro Flores lo vedoin rampa di lancio per la doppietta.
Domenica deve vincere l'Inter, così il Milan non viene a fa 'na scampagnata a Roma e almeno l'asfalliti ce la levamo dalle palle.
Se noi si batte la Juve, ovviamente.

Saro' ottimista ma io la vedo cosi' :
Lazio 6 punti in casa con juve e genoa e 4 fra udinese e lecce.........
i giallozozzi 4 punti fra bari e catania e 4 punti in casa tra milan e samp.........
l'udinese 4 punti fuori casa fra fiorentina e chievo e 1 punto in casa fra Lazio e Milan...........
Napoli 4  punti in casa fra genoa ed inter ed 1 punto fuori fra lecce e juve.........

quindi classifica finale :

1° Milan
2° Inter
3° e 4° Lazio e Napoli 70 punti  (scontri diretti noi in vantaggio........)
5°e 6°  Riomma e udinese 64 punti

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Beati voi che siete cosi' convinti di battere la Juve. Io me sto a caca' sotto.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Russotto il 26 Apr 2011, 15:46
Beati voi che siete cosi' convinti di battere la Juve. Io me sto a caca' sotto.
paro paro...sembra che batterli sia scontato...per me se accadrà sarà durissima! Se vinciamo per me rischiamo di fare il filotto! Ma se pareggiassimo? Sarebbe tutto perduto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: alex73 il 26 Apr 2011, 16:08
paro paro...sembra che batterli sia scontato...per me se accadrà sarà durissima! Se vinciamo per me rischiamo di fare il filotto! Ma se pareggiassimo? Sarebbe tutto perduto?

tutto no, ma giocare con la pressione di doverle vincere tutte per forza e' una cosa che la Lazio non sa fare secondo me.
E se ne avvantaggerebbe una sola squadra purtroppo.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
se pareggiamo dobbiamo vincere a udine... o anche pareggiare se la merda non batte il milan

lazio con 2 pareggi 62
roma vince a bari e perde o pareggia col milan 59 o 60
udinese pareggia o perde con florentia e pareggia con noi 60 o 61

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Per me nelle ultime 4 facciamo 8/10 punti.

8 punti: Vittoria con Juventus e Genoa, pareggio con Udinese e Lecce.

10 punti: Vittoria con Juventus e Genoa, pareggio con l'Udinese, vittoria a Lecce dove i giochi sono già fatti.

Con 8 punti per andare in champions dobbiamo sperare in un passo falso dell'Udinese a Firenze, sarebbe sufficiente anche un pareggio; e per quanto riguarda gli zozzoni dobbiamo sperare che non facciano (non gli facciano fare  :roll: ) un filotto di 4 vittorie consecutive, altrimenti di punti ce ne serviranno ALMENO 9.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Mancano 4 partite ma le decisive sono le prossime 2: se dopo Juve e Udine siamo ancora quarti, non ci riprendono più.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: volerevolare il 26 Apr 2011, 16:32
Mancano 4 partite ma le decisive sono le prossime 2: se dopo Juve e Udine siamo ancora quarti, non ci riprendono più.

Esatto , anch'io la penso così.
E in quest'ottica mi da fastidio giocare con la juve il lunedi a risultati delle concorrenti gia' acquisiti.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.306
Citazione di: matador72 il 26 Apr 2011, 18:28
Esatto , anch'io la penso così.
E in quest'ottica mi da fastidio giocare con la juve il lunedi a risultati delle concorrenti gia' acquisiti.

indipendentemente dagli altri noi dobbiamo solo vincere... se anche udinese e xxxx perdessero noi non ci dovremmo far sfuggire il match point

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: AquiladiMare il 26 Apr 2011, 18:35
indipendentemente dagli altri noi dobbiamo solo vincere... se anche udinese e xxxx perdessero noi non ci dovremmo far sfuggire il match point

Si, ma se cacche e udinese vincono ti stanno con il fiato sul collo e tu potresti avvertire un po di pressione in piu'.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Servono almeno due pareggi tra juve ed udinese.

E' fondamentale non perdere con la juventus per avere almeno la certezza (quasi)matematica del raggiungimento della EL (il Palermo ha grandissime chance di qualificarsi in EL e non  mi va di gufare Delio).

La roma proprio per il teorema di Tarallo (non scivola, di solito fa il botto) se ci dovesse raggiungere vincendo col bari e col milan, sicuro (almeno spero) perde a Catania :)

Comunque più di ogni cosa ho paura solo del braccino corto, unico difetto evidente di questa squadra. Se ci fate caso ogni volta che dovevamo vincere per qualcosa d'importante alla fine abbiamo sempre perso (i tre derby) e a milano con l'inter, dove avevano purtroppo capito che in vantaggio e con un uomo in più se fosse finita così saremmo stati praticamente qualifcati per la EL.......purtroppo ala fine ce la siamo fatta sotto :(

Daje però.... io ci credo, anzi ci spero!

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: AquilaLidense il 26 Apr 2011, 19:16
Servono almeno due pareggi tra juve ed udinese.

E' fondamentale non perdere con la juventus per avere almeno la certezza (quasi)matematica del raggiungimento della EL (il Palermo ha grandissime chance di qualificarsi in EL e non  mi va di gufare Delio).

La roma proprio per il teorema di Tarallo (non scivola, di solito fa il botto) se ci dovesse raggiungere vincendo col bari e col milan, sicuro (almeno spero) perde a Catania :)

Comunque più di ogni cosa ho paura solo del braccino corto, unico difetto evidente di questa squadra. Se ci fate caso ogni volta che dovevamo vincere per qualcosa d'importante alla fine abbiamo sempre perso (i tre derby) e a milano con l'inter, dove avevano purtroppo capito che in vantaggio e con un uomo in più se fosse finita così saremmo stati praticamente qualifcati per la EL.......purtroppo ala fine ce la siamo fatta sotto :(

Daje però.... io ci credo, anzi ci spero!

scusa ma quando dovevamo vincere dopo il secondo derby perso sabalio o in campo (leggi Napoli) le abbiamo vinte tutte fino a domenica scorsa... Mica la partita importante è solo quella che perdi

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
so che tifosi trigorioti e friulani stanno anche loro facendo conti, tabelle e macumbe, ma stanno molto peggio di noi perchè hanno bisogno di un numero maggiore di risultati concatenati.

p.s.: se l'Inter vince in Romagna la rioma è fuori al 99%.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Lazio          1,75

Udinese      2,40

Roma         6,00

Juventus   33,00

est1900

Visitatore
Alla Lazio potrebbero bastare 8 punti dal momento che l'Udinese non ne farà di più e che le cacche non ne faranno 12.

Discussione precedente - Discussione successiva