... iniziata la santificazione di ...

Aperto da BobLovati, 24 Mag 2010, 19:24

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Chuncho

*
Lazionetter
* 1.549
Registrato
(il video non si puo' vedere dal Cile.)

si e' vero, ho goduto un sacco nelle 4 partite della U. de Chile con il Flamengo (2 nel girone, 2 in quarti).
Vincendo due volte; una a Santiago ed un'altra a Rio; pareggiando a Rio nell'ultimo minuto e poi perdendo a Santiago ma qualificandoci lo stesso. Adriano ha giocato (proprio) bene solo nell'ultima partita della Libertadores, la decima!!!!!!!
Poi, nessuno puo' giocare accanto all'attaccante dell'amore: Vagner Love!!!!!  :lol: :lol:

Cosi' li abbiamo eliminato:

p.s. ovviamente ero allo stadio  :bann:

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato


mister, alla prima giornata mi fa giocare in porta?




CitazioneCalcio: serie A, 90 bottiglie di vino al portiere che incassa il primo gol

TORINO - Novanta bottiglie di vino saranno regalate al portiere che subira' il primo gol nel prossimo campionato di calcio che inizia con l'anticipo del 30 agosto. Il vino sara' offerto dalla Bottega comunale di Neive (Cuneo) nell'ambito del premio 'Beviamoci su'. L'anno scorso il primo a incassare un gol e a consolarsi con etichette di vino pregiato e' stato Alberto Fontana del Palermo.

:twisted:

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Ultima ora: per Adriano c'è l'inserimento della Firentina


E'di queste ore l'interessamento della società gigliata per il forte attaccante carioca.
Secondo fonti attendibili a Firenze lo attenderebbe a braccia aperte Pantaleo COR VINO  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:drunk: :cheers: :dnk:

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
Registrato
Citazione di: ReflexBlue il 25 Mag 2010, 10:19
No, Adriano no. Ci sono due giocatori che venderei la casa per fargli indossare la nostra maglia: il primo è Cassano e il secondo il brasiliano. Non riesco nemmeno a sperare che fallisca, capace che me faccio pure l'abbonamento della rioma per vederlo.

...lo dico da anni che sei daa´ trigoriese; ´o vedi che ciavevo raggione, ciavevo     :shock:































:twisted:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.903
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 26 Mag 2010, 11:23
Ultima ora: per Adriano c'è l'inserimento della Firentina


E'di queste ore l'interessamento della società gigliata per il forte attaccante carioca.
Secondo fonti attendibili a Firenze lo attenderebbe a braccia aperte Pantaleo COR VINO  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol:


tritolo32

*
Lazionetter
* 1.053
Registrato
Citazione di: Splash21 il 25 Mag 2010, 01:19


Questa penso sia stata una delle sue miglior partite . Spaventoso il primo gol

Io direi spaventoso questo tiro (con la palla che torna a centrocampo dopo il boato sulla traversa),



oltre che questi:




RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
si ma...lo ricordate cosi



ma è diventato cosi' :



co totto fanno 2 abbacchi



Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Il Flamengo perdona, Dunga no. E così Adriano è fuori squadra per la Coppa del Mondo 2010 in Sud Africa. Nell'istante successivo alle convocazioni gli amici del giocatore e altre persone molto vicine ad Adriano fanno sapere che, secondo quanto riporta il sito Globoesporte, il ragazzo era distrutto ed è scoppiato in un pianto irrefrenabile. Ad interromperlo non è servita neppure una lunga telefonata con il procuratore Gilmar Rinaldi, durante la chiamata tra i due Adriano era inconsolabile.C'è attesa ora nel Flamengo, il suo club, per scoprire come l'attaccante reagirà alla notizia. Lo psicologo Paul Ribeiro dovrebbe avere un colloquio con l'atleta. Il recupero non può attendere visto che già mercoledì ci sono i quarti di finale della Coppa Libertadores. "E' il momento di dimostrare che Adriano è davvero l'imperatore (suo soprannome) e che ha sempre vissuto fino a quel titolo. E' ancora giovane (28 anni) ma ha sperimentato situazioni simili in carriera. Starà lui a mostrare al mondo nella Libertadores che è il più forte" - ha detto Paulo Ribeiro.


roba da pazzi.

3 fiale di Gin e passa tutto !
:D

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Registrato
Citazione di: zaradona il 27 Mag 2010, 08:24
Il Flamengo perdona, Dunga no. E così Adriano è fuori squadra per la Coppa del Mondo 2010 in Sud Africa. Nell'istante successivo alle convocazioni gli amici del giocatore e altre persone molto vicine ad Adriano fanno sapere che, secondo quanto riporta il sito Globoesporte, il ragazzo era distrutto ed è scoppiato in un pianto irrefrenabile. Ad interromperlo non è servita neppure una lunga telefonata con il procuratore Gilmar Rinaldi, durante la chiamata tra i due Adriano era inconsolabile.C'è attesa ora nel Flamengo, il suo club, per scoprire come l'attaccante reagirà alla notizia. Lo psicologo Paul Ribeiro dovrebbe avere un colloquio con l'atleta. Il recupero non può attendere visto che già mercoledì ci sono i quarti di finale della Coppa Libertadores. "E' il momento di dimostrare che Adriano è davvero l'imperatore (suo soprannome) e che ha sempre vissuto fino a quel titolo. E' ancora giovane (28 anni) ma ha sperimentato situazioni simili in carriera. Starà lui a mostrare al mondo nella Libertadores che è il più forte" - ha detto Paulo Ribeiro.


roba da pazzi.

3 fiale di Gin e passa tutto !
:D

dai ragazzi, l'alcolismo è un problema serio!
(aspettiamo prima l'ufficializzazione prima di prenderlo per il culo  :D)

est1900

Visitatore
Registrato

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: mansiz il 27 Mag 2010, 11:07
dai ragazzi, l'alcolismo è un problema serio!
E pure la depressione.

Invoco il buon senso che muove tutti i netters (cough cough)  8) e chiedo che, nell'augurarsi tutte le disgrazie possibili a quell'ammasso di letame putrido che risponde al nome di dinamo trigoria, si perculeggi Adriano come tutti gli altri senza fare riferimento ai suoi guai psicologici.

:)


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.647
Registrato
Citazione di: Tarallo il 27 Mag 2010, 11:11
E pure la depressione.

Invoco il buon senso che muove tutti i netters (cough cough)  8) e chiedo che, nell'augurarsi tutte le disgrazie possibili a quell'ammasso di letame putrido che risponde al nome di dinamo trigoria, si perculeggi Adriano come tutti gli altri senza fare riferimento ai suoi guai psicologici.

:)

sono d'accordo. La depressione non è un qualcosa sulla quale fare ironia (anche se ho i miei dubbi che quella di Adriano sia depressione...)

P.S. è diventato un bue, comunque.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva