Lazio-Juventus

Aperto da CrazyEagle, 23 Apr 2011, 17:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Mr. Mojo il 26 Apr 2011, 16:40
e allora se si deve perdere perdiamo 3 a 4

Un'altra volta ? Io potrei non sopravvivere.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
cmq pareggiamo co la juve e sfonnamo l'udinese...

DAJE

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Credo che l'ordine in caso di parità sia:

punti negli scontri diretti
differenza reti negli scontri diretti
differenza reti generale
gol segnati in generale
sorteggio

quindi se perdiamo con un gol di scarto a udine - qualunque risultato esso sia - si vede la differenza reti generale ecc.
se perdiamo con più di un gol di scarto e arriviamo a pari punti l'udinese ci sta sopra.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
si va, ai biglietti venduti oggi, più gli abbonati, verso le 30 mila presenze..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: Valon92 il 26 Apr 2011, 21:29
si va, ai biglietti venduti oggi, più gli abbonati, verso le 30 mila presenze..

Siamo a martedì, la partita si gioca lunedì. Io sono ottimista. Secondo me saremo in 50000, allo stadio.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Lazio-Juventus, raggiunta quota 16.700 biglietti venduti
26.04.2011 16:45 di Valerio Spadoni   articolo letto 5347 volte
Fonte: Rassegna stampa a cura de lalaziosiamonoi.it tratta dal Corriere dello Sport

AGGIORNAMENTO ORE 17 - Sono 16.700 i biglietti venduti ad oggi per la gara di lunedi 2 maggio con la Juventus.

Su col morale, la corsa alla Champions continua, da Inter-Lazio si passa a Lazio-Juve, da San Siro all'Olimpico. E proprio in vista della sfida di lunedì sera, si attende uno stadio colmo di gente, sono già stati venduti 7 mila biglietti, la distribuzione riprenderà oggi e considerando la quota abbonati sono già 20 mila gli spettatori prenotati. I tifosi restano accanto ai biancocelesti, credono nel grande sogno Champions. Il match contro i bianconeri sarà il penultimo in programma a Roma, l'altro sarà disputato il 14 maggio contro il Genoa dell'ex Ballardini.

LA PASSIONE – Il popolo della Lazio è sceso in campo, ha invaso San Siro, ha preso possesso soltanto del settore ospiti del Meazza. E' esploso al gol di Zàrate, ha comunque applaudito i suoi beniamini al termine della gara. Nemmeno le festività hanno fermato i tifosi laziali che vogliono entusiasmarsi ancora: c'è da lanciare la sfida alla Vecchia Signora, per conquistare la Champions League bisogna lottare tutti insieme.

LE ISTRUZIONI – Oggi ripartirà la vendita dei tagliandi in vista della gara Lazio-Juve del 2 maggio ore 20:45. La vendita andrà avanti nei punti Lazio Style e Lottomatica. I possessori degli abbonamenti Cucciolone, sino alle 18:30 di domani, conserveranno il diritto di acquistare sullo stesso posto un tagliando al costo di 1 euro. La Lazio ha promosso agevolazioni solo per donne e under 16. Nel dettaglio i prezzi interi di Lazio-Juve: tribuna d'onore centrale 130 euro, Monte Mario 80, Tevere top 60, Tevere 40, Tevere non deambulante 10 euro, Curve e Distinti 20 euro. Le restrizioni: divieto di vendita ai residenti della regione Piemonte e Lombardia, divieto di vendita con i canali Internet e Call Center, incedibilità dei tagliandi.

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: Rivolazionario il 26 Apr 2011, 17:10
Un'altra volta ? Io potrei non sopravvivere.

Mamma mia, me la ricordo, avevo 11 anni... ci fece due gol un ragazzino che sarebbe diventato famoso chiamato Del Piero e ce ne fece un altro un ragazzino che sarebbe caduto nell'anonimato chiamato Gabbri... stavamo quasi per rimontare dall'1-4 al 4-4!!!

Bazzoli tra l'altro cacciò Cravero senza motivo quando eravamo sull'1-0 per noi...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

pochi .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: zaradona il 26 Apr 2011, 22:09
30 mila.

pochi .

sono pochi se 30.000 arrivano a lunedì

si sfioreranno i 50.000

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: white-blu il 26 Apr 2011, 22:16
sono pochi se 30.000 arrivano a lunedì

si sfioreranno i 50.000

chiaro.

Sto tirando la volata !

Dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

CrazyEagle

Visitatore
Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
La juve ormai ha poco da chiedere a questa stagione, credo stiano già pensando all'anno prossimo. Ma sarà una gara complicata, perchè per noi vale tantissimo. Se facessimo 3 punti, sarei relativamente tranquillo per la Champions perchè le cacche hanno, nelle ultime 2 gare, Catania e Samp. Per me 6 punti non li fanno.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Lazioinvantaggio il 27 Apr 2011, 07:38
nelle ultime 2  3 gare, Milan, Catania e Samp per me 6 punti non li fanno.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Si tu, tu che stai leggendo questo topic, l'hai fatto il biglietto per lunedi sera?
no???
e che aspetti???
lo sai che lunedi sera la Lazio avrà bisogno di te?
Pensi di aiutarla standotene a casa??

Smettila di trovare scuse, esci, vai alla prima lottomatica e comprati 'sto biglietto!!!!

LUNEDI SERA LA TUA LAZIO SI GIOCA QUALCOSA DI IMPORTANTE ED A BISOGNO DI TUTTI, SOPRATTUTTO DI TE!!!

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: volerevolare il 27 Apr 2011, 10:14
ehi tu?
Si tu, tu che stai leggendo questo topic, l'hai fatto il biglietto per lunedi sera?
no???
e che aspetti???

Smettila di trovare scuse, esci, vai alla prima lottomatica e comprati 'sto biglietto!!!!

LUNEDI SERA LA TUA LAZIO SI GIOCA QUALCOSA DI IMPORTANTE ED A HA BISOGNO DI TUTTI, SOPRATTUTTO DI TE!!!

ed io ho bisogno di un caffè....  :) :)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.473
Citazione di: volerevolare il 27 Apr 2011, 10:14
ehi tu?
no???
e che aspetti???

LUNEDI SERA LA TUA LAZIO SI GIOCA QUALCOSA DI IMPORTANTE ED A BISOGNO DI TUTTI, SOPRATTUTTO DI TE!!!

:beer:

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
dite che venerdì mattina si trovano ancora i distinti?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.473
Citazione di: Des1900 il 27 Apr 2011, 13:29
dite che venerdì mattina si trovano ancora i distinti?

Lato Nord non credo proprio..

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Aquila Romana il 27 Apr 2011, 13:41
Lato Nord non credo proprio..
entro venerdì curve e distinti saranno esaurite

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975

Discussione precedente - Discussione successiva