2 giornate a Mauri

Aperto da laziale.fr, 26 Apr 2011, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: CrazyEagle il 26 Apr 2011, 23:28
L'abbiamo battuta noi. Nagatomo ha fatto fallo su Mauri che ha reagito. L'arbitro aveva cmq sanzionato il fallo.

Ora però mi fai venire il dubbio... l'abbiamo battuta noi no? O Morganti per via del calcetto a Nagatomo l'ha invertita??
non puo' invertirla.... sarebbe un errore tecnico ed a me sembra che l'abbiano battuta loro !

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
tra l'altro se avesse fischiato per la lazio come che nagatomo non si ferma??? non è gioco fermo neanche per nagatomo??
accidenti le immagini di chi batte la punizione non si trovano..

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Dopo tutte queste opinioni sul fallo di Mauri costato a Stefano 2 giornate mi sono andato a rivedere per curiosità quello di Inler, anche lui espulso. Nel caso di Inler il fallo mi è sembrato molto più grave, a parte che si stava innescando un contropiede del parma, poi il giocatore svizzero falcia in maniera molto più violenta quello del parma, prendendolo in pieno. L'arbitro in quel caso ha optato per il giallo (poi era doppia ammonizione e quindi espulsione) e quindi già qui ci sarebbe una diversità di giudizio rispetto a quello di Mauri, che era molto più lieve e involontario ma che gli è costato il rosso diretto. Inoltre Inler dopo l'espulsione ha insultato l'arbitro, e questa dovrebbe essere un'aggravante. Eppure si è preso le stesse giornate di Mauri. Qualcuno sa spiegarmi?

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: CrazyEagle il 26 Apr 2011, 22:59
Su Radio Sei Buzzanca e Pantano oggi hanno detto che invece è cosi.
Mi ricordo di averlo sentito anche alla DS o a CC in occasioni di giocatori squalificati NON della Lazio.

Quelli non sanno manco se il pallone è tondo o quadrato.

Citazione di: gaizkamendieta il 26 Apr 2011, 23:19
fermi un attimo, forse.. e ripeto forse io ricordo male.... ma la punizione l'ha battuta l'inter quindi il gioco non poteva essere fermo!!!
qualcuno ha le immagini per vedere se ricordo male??? perche se cosi' non è, o il gioco non era fermo o c'è un errore tecnico !!

La punizione l'abbiamo battuta noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Scialoja il 27 Apr 2011, 00:53
Dopo tutte queste opinioni sul fallo di Mauri costato a Stefano 2 giornate mi sono andato a rivedere per curiosità quello di Inler, anche lui espulso. Nel caso di Inler il fallo mi è sembrato molto più grave, a parte che si stava innescando un contropiede del parma, poi il giocatore svizzero falcia in maniera molto più violenta quello del parma, prendendolo in pieno. L'arbitro in quel caso ha optato per il giallo (poi era doppia ammonizione e quindi espulsione) e quindi già qui ci sarebbe una diversità di giudizio rispetto a quello di Mauri, che era molto più lieve e involontario ma che gli è costato il rosso diretto. Inoltre Inler dopo l'espulsione ha insultato l'arbitro, e questa dovrebbe essere un'aggravante. Eppure si è preso le stesse giornate di Mauri. Qualcuno sa spiegarmi?

Inler è stato solo ammonito per quel fallo. Non è andato fuori per doppio giallo - che gli sarebbe valso una sola giornata di squalifica, a meno che non abbia superato i 13 cartellini in stagione-
L'espulsione l'ha rimediata per la reazione nei confronti dell'arbitro in seguito alla prima sanzione. L'ha preso di petto nel vero senso della parola, visto che gli è andato sotto a brutto muso e gli ha rifilato una "pettata".

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: N.G.E. il 26 Apr 2011, 17:37
Invece è possibile porca miseria  :x :x :x

Mauri era capitano, è stato espulso per gioco violento (credo), purtroppo a norma di regolamento le 2 giornate ci stanno tutte.

Va da se che per me l'espulsione non c'era, Morganti aveva fretta di rimettere in parità le squadre e non ha perso occasione, in 11 vs 11 al massimo l'avrebbe ammonito.
che fosse capitano non c'entra (lì prendi una multa e buonanotte), poi non mi pare il gioco l'avesse fermato ma magari sbaglio

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: N.G.E. il 26 Apr 2011, 17:41
Letto ora; è vero ciò che dici; Mauri non scalcia a gioco fermo; aveva perso ingenuamente palla e aveva fatto questo fallo da terra. Mauri nella partita di Udine ci servirebbe più che con la Juventus, bisogna fare ricorso al più presto.

No, Mauri ha dato un calcio da dietro sulla gamba di Nagatomo. Purtroppo non cìè nulla da fare. E' stato un cretinino, ci costa un punto a Milano e speriamo che basti

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: gaizkamendieta il 26 Apr 2011, 23:45
tra l'altro se avesse fischiato per la lazio come che nagatomo non si ferma??? non è gioco fermo neanche per nagatomo??
accidenti le immagini di chi batte la punizione non si trovano..

Vabbe' ma anche a gioco fermo quel poraccio non ha il diritto di correre leggiadro per il campo senza venire scalciato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
io non ricordavo che avesse fischiato il fallo a favore nostro... e se lo ha fischiato lo ha fatto con troppo ritardo. Altrimenti mauri non avrebbe colpito nagatomo.
I tifosi dell'inter che fanno la finta panolada sono davvero comici...

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.412
Citazione di: Pikkio il 26 Apr 2011, 18:19
fallo a gioco fermo, l'arbitro aveva gia' fischiato il fallo di nagatomo.
infatti.
ma proprio perché il gioco è fermo, non si può parlare di fallo, ma di condotta violenta.

Citazione di: Alexia68 il 26 Apr 2011, 17:37
lo sapevo che gliene davano 2.
ma si può fare ricorso ?

No. ricorso non si può fare per 1 o 2 giornate di squalifica. i turni minimi di stop per poterlo fare sono 3.
1 o 2 giornate te le tieni e basta.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Dal mese di gennaio la Lazio ha preso nel complesso 18 turni di squalifica...un'enormità!
Poco furbi e tanto co***ni.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva