Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

rio2

Citazione di: spook il 27 Apr 2011, 16:24
Mmmmh, saremo già a 60-70 milioni?  :o

mettici pure un bell'uno davanti e non credo basti...:D :D :D

certo che deve essere duro sognare certi nomi e risvegliarsi con cerci,okaka e rosi :D :D :D

Alexia68

Citazione di: gaizkamendieta il 27 Apr 2011, 17:35
intanto li' stanno a chiude le banche... voi vede che nun fanno in tempo a mannalli'??  :)

no Gaizka, sono le 11 di mattina a Boston

AquiladiMare

Citazione di: intruppone23 il 27 Apr 2011, 16:52
ma in tutto ciò i 6 milioni di oggi sono arrivati?

c'è la fila in banca.... tdb ha il numero 85 ma allo sportello sono al 34....

intruppone23

In diretta da Boston:

grande fila alla Posta di Boston questa mattina per Tom di Benedetto, che possiamo riconoscere per la caratteristica felpa color cachi, intento a portare i 6 milioni di euro necessari ad acquisire la AS Rioma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

E dateglie tempo. So tempi difficili a boston, ce so problemi con i fornitori.

aquila62

Ma l'avete vista la foto di Tom DiBenedetto e Joe Tacopina insieme allo stadio a vedere aaaaamagggica?????

Spettacolareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

E' ricicciato Tacopinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Sempre Forza Lazio

Pikkio

mo' ariva er telex da'aamerica, salda e da pure 'na mancia ar ragazzo.
[eh si sticazzi]

[cit]

BomberMax

Citazione di: intruppone23 il 27 Apr 2011, 18:00

In diretta da Boston:

grande fila alla Posta di Boston questa mattina per Tom di Benedetto, che possiamo riconoscere per la caratteristica felpa color cachi, intento a portare i 6 milioni di euro necessari ad acquisire la AS Rioma.

cioe'  ma i poster  affissi so'  un segnale,  FORTE E CHIARO   :poof:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

intruppone23

la borsa è chiusa...

non è che si è rotto il fax?   ;)

RubinCarter

Citazione di: Biafra il 27 Apr 2011, 15:50
Roma: Clamoroso, Il numero uno sarà Neuer :shock:
http://www.calcioline.com/2011/04/27/roma-clamoroso-il-numero-uno-sara-neuer-80937/
Roma: Ci sono 25 milioni per Lisandro Lopez :shock:
http://www.calcioline.com/2011/04/21/roma-ci-sono-25-milioni-per-lisandro-lopez-80306/
Roma: DiBenedetto vuole un rinforzo, Aguero :shock:
http://www.calcioline.com/2011/04/26/roma-dibenedetto-vuole-un-rinforzo-aguero-80817/
Calciomercato Roma: Hernandez e Lamela, la nuova Roma sud... americana! :shock:
http://www.calcioa.it/calciomercato-roma/calciomercato-roma-hernandez-e-lamela-la-nuova-roma-sud-americana.html
Calciomercato Roma: Otamendi, Sandro, Lamela, Hernandez e Pastore  :shock:
http://www.forza-roma.com/30828/calciomercato-roma-otamendi-sandro-lamela-hernandez-e-pastore

:lol:

Vabè ma io dico , so ormai anni che questi comprano un fenomeno al giorno , ma io mi chiedo: Ma è mai possibile che questi credono a tutto ???

Ma quando se svejano ?

PILØ

A Boston sono le 16; a che ora chiudono le banche in USA?

anto70

Su sky hanno detto che i 6 milioni sono stati versati.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Citazione di: anto70 il 27 Apr 2011, 23:03

se l'ha detto Caressa in persona facile che è vero.

chiudiamo baracca e burattini (cit.).

:beer:

Mr. Mojo

Oggi si è riunito il CdA della neonata HoldCo che gestirà la As Roma nel futuro immediato. Nel frattempo sarebbero stati versati i 6 mln della caparra che DiBenedetto mentre il restante della cifra stabilita, 10 mln, è stato messo a disposizione da UniCredit, socio al 40% assieme alla cordata statunitense della HoldCo. Ora la prossima scadenza è del 31 luglio data in cui dovranno essere risolti e i 3 punti dell'accordo preliminare del 15 aprile scorso: il primo è «il rilascio del nulla-osta da parte della competente Autorità antitrust», il secondo è la concessione alla società «da parte di Roma2000 di un vendor loan, della durata di dieci anni e dell'importo di 10 milioni» e infine il terzo è la «sottoscrizione da parte di As Roma di un accordo di finanziamento con Unicredit, della durata di cinque anni e dell'importo di 30 milioni».

(sky sport)

anto70

Citazione di: robylele il 27 Apr 2011, 23:21
se l'ha detto Caressa in persona facile che è vero.

chiudiamo baracca e burattini (cit.).

:beer:

l'ho sentita su sky sport, non so nemmeno chi sia il giornalista.

Biafra

Neuer, Buffon (per la panca), Pastore, Bale, Hernandez,Neymar, Aguero (per la panca), Lugano, Lamela...
'mo so proprio cazzi nostri.. :o

gesulio

Su sky hanno detto che i 6 milioni di tonnellate di scorie radioattive sono stati sversati a trigoria.

vagabond

riassumendo rosa riomma 2011-2012

Buffon,Neuer,Sirigu,Bale,Sergio Ramos,Lugano,jaun,loria,castellini,cassetti,Ambrosini,Pirlo,Iniesta,Sergio,Lamela,brighi,tytti,cappetan futuro, Aguero,Pastore,Hernandez,Neymar,wcnic

allenatori:montella(primo),ancelotti(seconda), guardiola(raccatta palloni)
mi sono dimenticato qualcuno?

Contenuto sponsorizzato

delioforever

Citazione di: Mr. Mojo il 27 Apr 2011, 23:25
Oggi si è riunito il CdA della neonata HoldCo che gestirà la As Roma nel futuro immediato. Nel frattempo sarebbero stati versati i 6 mln della caparra che DiBenedetto mentre il restante della cifra stabilita, 10 mln, è stato messo a disposizione da UniCredit, socio al 40% assieme alla cordata statunitense della HoldCo. Ora la prossima scadenza è del 31 luglio data in cui dovranno essere risolti e i 3 punti dell'accordo preliminare del 15 aprile scorso: il primo è «il rilascio del nulla-osta da parte della competente Autorità antitrust», il secondo è la concessione alla società «da parte di Roma2000 di un vendor loan, della durata di dieci anni e dell'importo di 10 milioni» e infine il terzo è la «sottoscrizione da parte di As Roma di un accordo di finanziamento con Unicredit, della durata di cinque anni e dell'importo di 30 milioni».

(sky sport)

non mi torna una cosa, ma la caparra complessiva non erano 10 mlln di euro?
e perchè sei gli americani e 10 unicredit?
mmm
cmq... questo passaggio era scontato e dal mio punto di vista auspicabile.
certo saltasse l'accordo il 30 luglio si passerebbe dal divertimento all'apoteosi

sharp

Citazione di: delioforever il 28 Apr 2011, 05:54
non mi torna una cosa, ma la caparra complessiva non erano 10 mlln di euro?
e perchè sei gli americani e 10 unicredit?
mmm
cmq... questo passaggio era scontato e dal mio punto di vista auspicabile.
certo saltasse l'accordo il 30 luglio si passerebbe dal divertimento all'apoteosi

mesà che hai letto male, vabbè che è scritto coi piedi   :))

Citazione di: Mr. Mojo il 27 Apr 2011, 23:25
........................................................................

Nel frattempo sarebbero stati versati i 6 mln della caparra che DiBenedetto mentre il restante della cifra stabilita, 10 mln, è stato messo a disposizione da UniCredit, socio al 40% assieme alla cordata statunitense della HoldCo.

....................................................