Tutte le cose che avete messo in elenco, per il mio metabolismo bradipo, non possono costituire una alternativa per il pranzo, almeno che non decida di buttare il pomeriggio lavorativo con la faccia sopra la tastiera del pc.
Di kebab ho mangiato la versione (credo) greca ad Atene, il Gyros pita, e l'ho trovato buono e anche quello ad Arco di Travertino, molto buono.
Il panino, sinceramente, tra queste cose, é il numero uno, soprattutto se vivi nel Lazio (e hai quindi la possibilitá di mangiare il pane piú buono in Italia) e se trovi una pizzicheria adeguata che ti permetta di scegliere dei buoi ingredienti (per esempio, io vado pazzo per un panino con pomodoro e mozzarella o con formaggio vergaro o prosciutto crudo).
Per gli hamburger quoto Svennis, nel senso che, fatto a casa propria, non é male per niente. Ma se parliamo di McDonald, per esempio, io sinceramente non riesco nemmeno ad entrarci, vista la puzza tra il pannolino di neonato e il percolato che emana. Non mi ricordo l'ultima volta che ci ho mangiato, ma ricordo che ho avuto l'aciditá di stomaco per 2 giorni.
Il tramezzino mi piaceva molto quando ero bambino, soprattutto quello fatto in casa alle feste, conservato in vassoi coperti con un panno umido. Al bar lo trovo troppo costoso per quello che mangi.
La pizza é un mondo a parte, troppo vasto, e lo considero non come pasto veloce (la pizza al taglio la odio, meglio quella alla pala) ma come qualcosa da mangiare seduti.