doner kebab vs pizza vs hot dog vs hamburger vs tramezzino vs pagnottella

Aperto da Mr. Mojo, 05 Nov 2010, 20:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Scegli!

doner kebab
24 (54.5%)
pizza
24 (54.5%)
hot dog
0 (0%)
hamburger
4 (9.1%)
tramezzino
4 (9.1%)
pagnottella italica
11 (25%)

Totale votanti: 44

Le votazioni sono chiuse: 20 Nov 2010, 20:46

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io ultimamente mi sono dato alla pita greca...veramente ottima

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: Mr. Mojo il 05 Nov 2010, 20:46
non so dove si mangia il miglior kebab ma la pizza al taglio si:

http://www.romeguide.it/schedaristor.php?ID=602

ma è quello accanto al cinema europa con le foto di vip all'interno, no? Una volta ci sono andato senza conoscerlo e ho pensato che l'impasto fosse il più leggero e buono che avevo mai assaggiato. Lieto che la qualità sia rimasta invariata.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: dopesmokah il 27 Apr 2011, 15:27
ma è quello accanto al cinema europa con le foto di vip all'interno, no? Una volta ci sono andato senza conoscerlo e ho pensato che l'impasto fosse il più leggero e buono che avevo mai assaggiato. Lieto che la qualità sia rimasta invariata.

ce vado almeno due volte alla settimana, so de casa....

ps
so tutti riomici, soprattutto Marco (quello che fa la pizza) ma è l'unico difetto che hanno...la pizza è pura magia

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.835
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Andate in vacanza o per lavoro , almeno due settimane , all'estero .

La prima sera che tornate , non c'e' niente in casa e nel frigo .

Dove andate e cosa mangiate ? PIZZA , PIZZA e PIZZA .

E pure dopo un piatto di spaghetti con le vongole ....  8)

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
pizza, pizza, pizza!!! .... è uscita fuori la tartaruga ninja che è in me! :p
...napoletana, genovese, tonda, a taglio.... basta che è pizza  :clown2:

a seguire, con qualche punto di distacco, il kebab. 

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ribadisco che amo la cucina greca possibile nessuno la adora..vi consiglio take away
http://www.kalaparoma.it/
io anche se è lontano, da casa mia, ci vado spesso

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Svennis il 28 Apr 2011, 10:57
la cucina greca é una delle mie preferite  :p
tu non sei a Roma però vero?
altrimenti prova quel posto che ti ho detto è davvero fantastico come cucina

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Tutte le cose che avete messo in elenco, per il mio metabolismo bradipo, non possono costituire una alternativa per il pranzo, almeno che non decida di buttare il pomeriggio lavorativo con la faccia sopra la tastiera del pc.

Di kebab ho mangiato la versione (credo) greca ad Atene, il Gyros pita, e l'ho trovato buono e anche quello ad Arco di Travertino, molto buono.

Il panino, sinceramente, tra queste cose, é il numero uno, soprattutto se vivi nel Lazio (e hai quindi la possibilitá di mangiare il pane piú buono in Italia) e se trovi una pizzicheria adeguata che ti permetta di scegliere dei buoi ingredienti (per esempio, io vado pazzo per un panino con pomodoro e mozzarella o con formaggio vergaro o prosciutto crudo).

Per gli hamburger quoto Svennis, nel senso che, fatto a casa propria, non é male per niente. Ma se parliamo di McDonald, per esempio, io sinceramente non riesco nemmeno ad entrarci, vista la puzza tra il pannolino di neonato e il percolato che emana. Non mi ricordo l'ultima volta che ci ho mangiato, ma ricordo che ho avuto l'aciditá di stomaco per 2 giorni.

Il tramezzino mi piaceva molto quando ero bambino, soprattutto quello fatto in casa alle feste, conservato in vassoi coperti con un panno umido. Al bar lo trovo troppo costoso per quello che mangi.

La pizza é un mondo a parte, troppo vasto, e lo considero non come pasto veloce (la pizza al taglio la odio, meglio quella alla pala) ma come qualcosa da mangiare seduti.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
A me invece manca proprio la pizza al taglio  :( .

Quella del panificio (pizza bianca) , al massimo trovo quella che chiamano "Focaccia" ....... cci loro e poi dicono che e' pure meglio !  :o

Pizza al taglio di rosticceria , e' impossibile trovarla .

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Pizza a taglio da Pizza Luigi, via Federico Nansen, vicino ex mercati generali Ostiense. :)

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014

ovviamente cucina greca  :)

ci sono stato una sola volta con alcuni amici, abbiamo mangiato bene e ci siamo divertiti, il personale è stato molto gentile e simpatico.

non so come sia 'in assoluto', non ho grande esperienza in cucina greca, però onestamente mi sento di consigliarlo!

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: MadBob79 il 28 Apr 2011, 11:59
Tutte le cose che avete messo in elenco, per il mio metabolismo bradipo, non possono costituire una alternativa per il pranzo, almeno che non decida di buttare il pomeriggio lavorativo con la faccia sopra la tastiera del pc.

Di kebab ho mangiato la versione (credo) greca ad Atene, il Gyros pita, e l'ho trovato buono e anche quello ad Arco di Travertino, molto buono.

Il panino, sinceramente, tra queste cose, é il numero uno, soprattutto se vivi nel Lazio (e hai quindi la possibilitá di mangiare il pane piú buono in Italia) e se trovi una pizzicheria adeguata che ti permetta di scegliere dei buoi ingredienti (per esempio, io vado pazzo per un panino con pomodoro e mozzarella o con formaggio vergaro o prosciutto crudo).

Per gli hamburger quoto Svennis, nel senso che, fatto a casa propria, non é male per niente. Ma se parliamo di McDonald, per esempio, io sinceramente non riesco nemmeno ad entrarci, vista la puzza tra il pannolino di neonato e il percolato che emana. Non mi ricordo l'ultima volta che ci ho mangiato, ma ricordo che ho avuto l'aciditá di stomaco per 2 giorni.

Il tramezzino mi piaceva molto quando ero bambino, soprattutto quello fatto in casa alle feste, conservato in vassoi coperti con un panno umido. Al bar lo trovo troppo costoso per quello che mangi.

La pizza é un mondo a parte, troppo vasto, e lo considero non come pasto veloce (la pizza al taglio la odio, meglio quella alla pala) ma come qualcosa da mangiare seduti.

ammazza deboluccio di stomaco !  :( io faccio schifo per l'altro verso.... ma ti sembrerà strano, a volte ti invidio. Una volta anni (tanti) fa, mi servirono al ristorante del cibo che non era buono...manco co quello me so sentita male :S

Comunque scusate, ma la pizza al taglio...? è pieno di rosticcerie, dov'è che non si trovano?  :o (così evito accuratamente la zona! )

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

dicevo madBob, a volte ti invidio (tu e quelli delicati di stomaco come te, tipo mio cugino, o la mia migliore amica che ha definito il mio stomaco "una schiacciasassi" :(  ).... se mi sentissi male da non poter entrare al Mac  farei meno fatica con la dietologa  :pp

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Maurita! il 28 Apr 2011, 15:46
Comunque scusate, ma la pizza al taglio...? è pieno di rosticcerie, dov'è che non si trovano?  :o (così evito accuratamente la zona! )

Milano - Lombardia - ITALIA del Nord  :)

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Maurita! il 28 Apr 2011, 15:46
ammazza deboluccio di stomaco !  :( io faccio schifo per l'altro verso.... ma ti sembrerà strano, a volte ti invidio. Una volta anni (tanti) fa, mi servirono al ristorante del cibo che non era buono...manco co quello me so sentita male :S

Verissimo, se il cibo (come il vino rosso, dannazione) non é di qualitá, ne risento alla grande anche se una volta ho mangiato un topo fritto intero, più piatti non meglio identificati offerti dai campesinos ecuadoriani: si vede che queste cose erano fresche.

...ma come me so sentito male quelle rare volte che sono andato da piccolo al Mac  :s

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Hai mai mangiato il pane carasau spalmato con il formaggio con i vermi?

Discussione precedente - Discussione successiva