Il Gioco della Champions

Aperto da Tarallo, 24 Apr 2011, 17:52

Discussione precedente - Discussione successiva

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
un piccolo sacrificio economico per la Lazio

Cesena - Inter 1X
Milan - Samp 1
Bari - Roma 2
Catania - Cagliari 1
Lazio - Juve X2

si va dai 6 agli 8:1
al resto penseranno gli allibratori
altrimenti ci compriamo della droga per dimenticare

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: nonnullo il 25 Apr 2011, 20:10
puntiamo forte su queste combinazioni
un piccolo sacrificio economico per la Lazio

Cesena - Inter 1X
Milan - Samp 1
Bari - Roma 2
Catania - Cagliari 1
Lazio - Juve X2

si va dai 6 agli 8:1
al resto penseranno gli allibratori
altrimenti ci compriamo della droga per dimenticare

io scommetto su Milan Samp ;)

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
sperando di sbagliarne almeno una

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Citazione di: Tarallo il 24 Apr 2011, 17:52
Il gioco gentilmente proposto da Russotto in altro topic merita un topic suo, perche' e' (per una volta) ben fatto.
ben fatto perche' bisogna pronosticare senza pensarci, sedici partite una dietro l'altra, e poi esce la classifica da sola.

Il mio risultato ahime' e'

Napoli 71
Udinese 66

La mia e' Lazio ed Udinese a pari punti a 67. Noi in CL x aver pareggiato ad Udine
merde 64
Lazio 64

Postate il vostro, senza troppe discussioni, e poi facciamo du' conti. :band1:

http://sport.repubblica.it/volata-champions?ref=HRER2-1

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767
io 'sto gioco non lo posso fare... dice che bisogna fare la tabella di getto, così come viene: io è un mese che me sto a immaginà come possono andare 'ste partite...
(e quindi tutti gli scenari più apocalittici sono stati ampiamente presi in cosiderazione: cose tipo Silverado, per dire, che con un punticino a Milano non sarebbero successe più!)

però alla fine una cosa sola la voglio dire: ma una chance alla prova d'orgoglio del Bari domenica che saluta la serie A, nun je la volemo proprio dà? io me sa che un par de euri sull'ics ce li butto...

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: nonnullo il 25 Apr 2011, 20:21
è tutto il picchetto che va giocato
sperando di sbagliarne almeno una

te stavo a prende in giro perchè il Milan con la Samp ha già vinto...
Domenica il Milan gioca con il Bologna ;)

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Lazio       66
Udinese   66
Juventus  63
merde      63

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Napoli   69
Roma   63
Udinese   61
Juventus   60

(copio quanto postai sull'altro topic)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
A tarà... ma non avevi promesso di fare un pò di conti? Dai su fai la media di tutti i pronostici ;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(in effetti.. :lol:  la settimana prossima sto in vacanza e faccio du' conti)  Pero' mi sembra che sia quasi un plebiscito, io so' un tantinello preoccupato. :DD

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Tarallo il 27 Apr 2011, 07:26
(in effetti.. :lol:  la settimana prossima sto in vacanza e faccio du' conti)  Pero' mi sembra che sia quasi un plebiscito, io so' un tantinello preoccupato. :DD

La settimana prossima tocca rifà tutto il gioco scusa ;)
e daje su che te frega de lavorà ci so cose più importanti

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.249
certo che lo scorso anno di questi tempi si facevano ben altri calcoli............

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Lazio    72
Napoli    68
Udinese    64
Roma    62
Juventus    58
Ma mmagari ce piglio!!!!

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Squadre    Punti
Lazio    68
Napoli    68
Udinese    63
Roma    61
Juventus    57

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Napoli    71
Lazio    68
Roma    64
Udinese    64
Juventus    59

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
i conti sono semplici: la Lazio può chiudere matematicamente la pratica 4 posto prima di Lecce, con 3 vittorie su 3 partite.

2 le abbiamo in casa, quest'anno l'olimpico è stata una fortezza.
giochiamo contro una juve allo sbando e internamente lacerata, benché pericolosa almeno nelle individualità.
e poi contro il genoa che ci è nettamente inferiore. se le paure contro i liguri derivano dal dente avvelenato di ballardini e dal fatto che forse preparerà con più attenzione la partita sotto il piano motivazionale, beh, allora non ci meritiamo la CL.
in queste 2 partite all'olimpico non potranno uscire altro che 6 punti. non ci sono motivazioni che tengano, né individualità. a meno di conduzioni arbitrali ind.egne o di assurde combinazioni del fato, la Lazio è in grado di travolgere comodamente questi avversari. e credo proprio che lo farà (adesso mi gratto tutto il grattabile, però...).

resta quindi la partita di Udine: lì la Lazio si giocherà tutta la stagione: con una vittoria, l'udinese sarebbe definitivamente a distanza di sicurezza, per cui credo che andremo lì a giocarci le nostre chance per una bella posta piena.
morale: la Lazio può riuscire a ottenere ciò che a questo punto del campionato deve, senza pensare agli altri. e con una giornata di anticipo. a Lecce infatti sarà battaglia. dopo quel paio di ottime prestazioni dei salentini pensavo proprio si potessero salvare agevolmente. invece saranno in bilico fino all'ultima. anche per loro la speranza è che la Lazio finisca il suo campionato in casa col Genoa...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Lazio 68
udinese 64
rioma 63
juventus 62

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
sarei curiosa di vedere cosa esce fuori ai tifosi di napoli e udinese.
secondo me questi risultati un po' sono falsati dalla nostro punto di vista leggermente di parte.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gesulio il 28 Apr 2011, 13:38
i conti sono semplici: la Lazio può chiudere matematicamente la pratica 4 posto prima di Lecce, con 3 vittorie su 3 partite.

2 le abbiamo in casa, quest'anno l'olimpico è stata una fortezza.
giochiamo contro una juve allo sbando e internamente lacerata, benché pericolosa almeno nelle individualità.
e poi contro il genoa che ci è nettamente inferiore. se le paure contro i liguri derivano dal dente avvelenato di ballardini e dal fatto che forse preparerà con più attenzione la partita sotto il piano motivazionale, beh, allora non ci meritiamo la CL.
in queste 2 partite all'olimpico non potranno uscire altro che 6 punti. non ci sono motivazioni che tengano, né individualità. a meno di conduzioni arbitrali ind.egne o di assurde combinazioni del fato, la Lazio è in grado di travolgere comodamente questi avversari. e credo proprio che lo farà (adesso mi gratto tutto il grattabile, però...).

resta quindi la partita di Udine: lì la Lazio si giocherà tutta la stagione: con una vittoria, l'udinese sarebbe definitivamente a distanza di sicurezza, per cui credo che andremo lì a giocarci le nostre chance per una bella posta piena.
morale: la Lazio può riuscire a ottenere ciò che a questo punto del campionato deve, senza pensare agli altri. e con una giornata di anticipo. a Lecce infatti sarà battaglia. dopo quel paio di ottime prestazioni dei salentini pensavo proprio si potessero salvare agevolmente. invece saranno in bilico fino all'ultima. anche per loro la speranza è che la Lazio finisca il suo campionato in casa col Genoa...

ottimo.

Aggiungo che gia' vincendo Lunedi e sperando nella fiorentina, imho a udine entrambe possono prendersi il pareggiotto senza troppo darsi fastidio...remota possibilita' lo so , ma ci puo' stare.

Discussione precedente - Discussione successiva