Reja : "Di Canio?Sappiamo per chi parteggia.."

Aperto da Magnopèl, 23 Apr 2011, 19:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Sì, ma è vero pure che se la cosa di Chinaglia fosse andata a buon fine, il danno sarebbe stato ben maggiore rispetto alle cazzate che spara er paletta su MP.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Emanuele il 27 Apr 2011, 11:39
Sì, ma è vero pure che se la cosa di Chinaglia fosse andata a buon fine, il danno sarebbe stato ben maggiore rispetto alle cazzate che spara er paletta su MP.

certo che si...ma il mio giudizio, in questo senso, è sulle persone

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Uno ci ha dato tantissimo e stava per toglierci tutto.
L'altro ci ha regalato qualche bella serata e adesso è fastidioso come uno sciame de zanzare a un picnic.

aquila62

*
Lazionetter
* 730
L'anno prossimo PDC ce lo leviamo dalle pa**e

Non vi preoccupate

Sempre Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.080
Citazione di: Emanuele il 27 Apr 2011, 11:39

Se a Di Canio fosse stata "concessa" la stessa opportunità di Chinaglia?

La persona Di Canio esce fuori ogni giorno di più nel suo essere becero ed estremista, tra l'altro di un estremismo non consentito dalla legge.
Con lo stesso potere che si era messo in mano a Chinaglia non oso immaginare cosa avrebbe potuto combinare.

E tra l'altro l'operazione Chinaglia non avrebbe escluso il "reinserimento" di Di Canio visto che a spalleggiare Giorgione c'erano i suoi camerati.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Ah sì, può darsi. Il mio appunto era relativo non tanto a Di Canio (condivido tutto quello che hai scritto su di lui), ma era su Chinaglia. La ricostruzione che hai fatto la sposo, ma secondo me sei stato troppo indulgente nei confronti di Chinaglia una volta arrivato al dunque: a me di canio fa schifo, ma mi fa schifo anche chinaglia.

Poi oh, io ho 22 anni e non l'ho vissuto, ho solo visto quando voleva dare la Lazio alla Camorra. Magari se avessi 30 o 40 di più la penserei diversamente. Tutto può essere.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.080
Citazione di: Emanuele il 27 Apr 2011, 12:14
Ah sì, può darsi. Il mio appunto era relativo non tanto a Di Canio (condivido tutto quello che hai scritto su di lui), ma era su Chinaglia. La ricostruzione che hai fatto la sposo, ma secondo me sei stato troppo indulgente nei confronti di Chinaglia una volta arrivato al dunque: a me di canio fa schifo, ma mi fa schifo anche chinaglia.

Poi oh, io ho 22 anni e non l'ho vissuto, ho solo visto quando voleva dare la Lazio alla Camorra. Magari se avessi 30 o 40 di più la penserei diversamente. Tutto può essere.

Te ne basterebbero solo 20 in più...  :)

Ma solo per far caso e dare il giusto peso alle differenze.

Chinaglia l'ho venerato al punto di non volerlo toccare una volta che l'ho incontrato (ed eravamo gia negli anni 90) perchè per me era come qulacosa di etero che non poteva esistere veramente.
Mi sono limitato a guardarlo inebetito a pochi metri di distanza mentre lui mi sorrideva e la mia futura mglie mi diceva "ma vai a salutarlo no?".

Poi mi ha ferito, mi ha tradito e mi ha sbattuto in faccia la sua umanità fatta di tanti, troppi errori.

E quindi non mi fido più, lo tengo a distanza, ma non lo odio.

Anzi sotto sotto gli voglio ancora bene, ma molto sotto.

Di Paolo Di Canio mi disturba anche il pensiero che venga considerato laziale, come i suoi "fratellini".

Non riesco a mandare giù il fatto che tra me e loro qualcuno possa trovare qualcosa in comune.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
Citazione di: aquila62 il 27 Apr 2011, 11:56
L'anno prossimo PDC ce lo leviamo dalle pa**e

Non vi preoccupate

Sempre Forza Lazio

va ad allena'  il Barca??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
dajelazio2010

*
Lazionetter newbie
* 3
scusate e'la prima volta che entro in questo forum,ma e un forum della lazio?? :(

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Citazione di: dajelazio2010 il 28 Apr 2011, 17:09
scusate e'la prima volta che entro in questo forum,ma e un forum della lazio?? :(

E te sei della Lazio? 8)

dajelazio2010

*
Lazionetter newbie
* 3
si,da circa 25 allo stadio tutte le domeniche,pero devo dire mi sono messo  a leggere qualche post,ancora mi devo riprendere.. :s,scusate ma io amo i tifosi della lazio e  anche i giocatori che anno tifato da piccoli per lazio nascendo in questa societa' e facendoco vincere vari derby godendo moltissimo :asrm

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.905
Anche io amo la Lazio e tutti i giocatori che hanno fatto la storia di questa società (anche la più modesta). Per questo motivo amo il Di Canio giocatore, quello dei due gol alla rioma, della sua corsa sottoasudde e dell' "ancora una volta gli hai fatto male Paolè!!", ma non l'attuale Di Canio opinionista che ogni santa settimana non fa mancare la sua solita critica preventiva contro la sua squadra del cuore. E questo solamente perché al timone ci sta il suo nemico Lotito. Eddai Paolè.
La Lazio non è Di Canio, tantomeno Lotito. La Lazio è la Lazio. La si ama a prescindere dai personaggi che si trovano al suo interno.

P.s.: benvenuto dajelazio

dajelazio2010

*
Lazionetter newbie
* 3
impostata cosi maremma,devo dire anche se o un idea diffferente l'accetto,ero rimasto un po male per le cattiverie lette prima,forza lazio!!

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: dajelazio2010 il 28 Apr 2011, 17:42
impostata cosi maremma,devo dire anche se o un idea diffferente l'accetto,ero rimasto un po male per le cattiverie lette prima,forza lazio!!

Eh ma le cosiddette "cattiverie" se le chiama il signorino di canio con le tonnellate di veleno che sputa sulla Lazio ad ogni occasione.

Benvenuto cmq

aquila62

*
Lazionetter
* 730

Mediaset Premium ha ricevuto centinaia di email e lettere di protesta. Fonti interne dicono che il prox anno se lo leveranno dalle bolas

Sempre Forza Lazio

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.164
Citazione di: aquila62 il 28 Apr 2011, 18:35
Mediaset Premium ha ricevuto centinaia di email e lettere di protesta. Fonti interne dicono che il prox anno se lo leveranno dalle bolas

Sempre Forza Lazio

Questa è una gran bella notizia.

aquila62

*
Lazionetter
* 730
http://www.tv.mediaset.it/quimediaset/form/form_30.shtml

Piu protestiamo per la presenza del canide a Mediaset Premium e più rafforziamo il concetto

Sempre Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Se Chinaglia avesse portato a termine il suo ultimo progetto, non so dove si troverebbe ora la S.S. Lazio, pertanto se i danni verbali der paletta sono gravi, (e non c'è alcun dubbio e riserva da parte mia) molto piu' gravi di quelli di Giorgio Chinaglia.

Discussione precedente - Discussione successiva