Bari - cacche

Aperto da Lazioinvantaggio, 01 Mag 2011, 21:28

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
e per domani li riommers hanno preparato la sciarpetta della juve...as ridicoli che la merda vi seppellisca

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Russotto il 01 Mag 2011, 23:42
Io non mi fido della Lazio sotto pressione e me sto a caca' sotto.

Speriamo nell'impensabile, perchè il campionato fin'ora ci ha detto questo.
Quando la Lazio DEVE vincere difficilmente vince.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377

Anzi si una sola.

MERDE

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Intanto mi auguro che quel fallito di De Rossi abbia finito la stagione e Perrotta si salti due giornate.

Tanto quella merda di Berlusconi in vista delle elezioni lo fa scansa' il Milan. Magnamo pure tranquilli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.915
Citazione di: vagabond il 01 Mag 2011, 23:44
è lo stesso che ho pensato io...

io invece, visto che se la roma non arriva quarta sospendono il campionato, comincio a temere che succeda qualcosa di strano domani...

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Una cosa disgustosa. Due rigori per due tiratine di maglietta, infinite punizioni dal limite, calcio d'angolo solare negato e ripartenza romanista e gol (fuorigioco?). Due pali interni che gridano vendetta, una conduzione arbitrale strategica alla vittoria delle merde. Due fuorigioco inesistenti fischiati al Bari con l'uomo solo davanti al portiere. Russo fara' carriera. E pure i guardalinee.

Io mi chiedo: ma non c'e' nessuno tra di loro che vede?

Un campionato che e' lo specchio di un paese.

Grazie al Bari per essersela giocata (speriamo non ci sia la vendetta).

Stanno a pezzi, li stanno rianimando coi rigori e colla favola di totti e i record.

Quello che e' successo stasera mi preoccupa per poracci-milan.

Ok, dobbiamo essere piu' forti di tutto. Pero' che palle!

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Cesio il 01 Mag 2011, 23:48
io invece, visto che se la roma non arriva quarta sospendono il campionato, comincio a temere che succeda qualcosa di strano domani...

per quello...che vado a fare a regalare soldi per una farsa di dimensioni colossali...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Devo ammetterlo, delle merde non mi frega niente, ma oggi si sono superati. :asrm
Dico solo che alcuni amici romanisti si sono vergognati, la dice tutta sul campionato italiano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Su sky comunque parlano come se la roma fosse già insindacabilmente in champions, adorabili.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
ma vi rendete conto...devono rubare con una squadra retrocessa...altrimenti perndono anche con questa...................che schifo mi fanno

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
La partita di domani è inutile. E' tutto così sfacciatamente acchittato che mi chiedo per quale motivo ne parliamo ancora.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Barabba Terzo il 01 Mag 2011, 23:53
Su sky comunque parlano come se la roma fosse già insindacabilmente in champions, adorabili.

Perche' loro sanno.

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.474
Se vinciamo domani e' quasi fatta. Col pareggio servita' l'impresona ad udine!! Comunque questi fanno veramente schifo... Mai visto uno scempio così

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187

:asrm

merde!

MOU4EVER

*
Lazionetter
* 31
è dal 1951 che una squadra non riceveva 13 rigori a favore,eh ma loro c'hanno er palazzo contro(cit)...

dimenticavod a interista vi auguro di arrivare quarti lo meritate ampiamente,domani sarò uno di voi,forza lazio... :)

orso.free

Visitatore
Barabba mi sa che hanno ragione. Chi li ferma sti zozzoni.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Sono venuti i sospetti pure a bartolo mutti.

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Mutti dice che il campionato non e' regolare.

Ma roba da matti. Ma guarda questo, ma come si permette?

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Mutti dice che non ha capito perché la barriera era stata sistemata in quel modo e ha chiesto spiegazioni durante l'intervallo.
Qualche brutto pensiero gli è venuto.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Baldrick il 01 Mag 2011, 23:53
La partita di domani è inutile. E' tutto così sfacciatamente acchittato che mi chiedo per quale motivo ne parliamo ancora.

per non lasciare la nostra amata LAZIO da sola!!

Discussione precedente - Discussione successiva