Luca Telese su Sky

Aperto da luilhafondata, 02 Mag 2011, 11:50

Discussione precedente - Discussione successiva

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Ieri pomeriggio, poco prima delle partite, facendo zapping mi fermo su un intervista su Sky,  in qualche programma di presentazione di novita' televisive, in genere le fanno sul canale 300, non so se l'abbiate mai visto.

Cmq, ieri c'era Luca Telese, il giornalista di La7 e de IlFattoQuotidiano, mi fermo un po' a sentire...e si arriva all'infanzia di Telese che viveva in periferia romana all'inizio degli anni 70 e sul fatto che , non si sa' come mai, e' tifoso del Cagliari, dato che il nonno era sardo e gli parlava sempre di GigggiRiva e del Cagliari campione d'italia.

Ancora non avevo fatto in tempo a stupirmi sul fatto che 'Telese non era daaa Rioma' , che la giornalista se ne esce cosi' :

Giornalista : 'Bhe si puo' dire pero' che sei giallorossoBlu, dato che tifi anche la Rioma.
Telese : 'A Roma si deve scegliere, o rioma o Lazio..e spero tu non insinui che io abbia qualcosa di Laziale dentro di me.
Giornalista :'No, non mi permetterei mai di offendere'
Altro giornalista : 'Non possiamo neanche pensarlo'
Telese : 'Si , perche' la Lazio e' la squadra dei cafoni, di quelli con il rolex falso sopra il polsino della camicia, invece la rioma e' la squadra del popolo'.

Risate, fine.

Lo so che magari non so' cose importanti, pero' mi sono incazz...non poco, primo perche' che c'entrava tirare in ballo noi Laziali, secondo perche' ha dimostrato di non conoscere per niente la composizione sociale della citta in cui vive ( e fa pure il giornalista) e terzo perche' come giornalista mi piaceva pure.

Questa fa il paio con Ammaniti che nel suo romanzo mette il bruco biancazzurro nella macchina di un coattone ( Il libro e' l'ultimo Io e Te.
Ci stanno facendo un film, e io conosco chi ci sta lavorando, il regista sara' Bertolucci.
Gli ho fatto notare dell incongruenza di quella scena, ma non c'e stato niente da fare, il bruco rimane biancazzurro, hanno detto che e' una scelta dell'autore..mha!

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Tanto anche quando l'autore sceglie di dare una mbella immagine della Lazio i registi o produttori decidono di tramutarla in rioma...

Vabbè.

'na bella mail de insulti richiesta di spiegazioni al cafone col Rolex vero ci sta tutta.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
queste scenette sono la prova che quest'anno gli stiamo facendo veramente male. devono schiumà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
il bello e' che mentono cosi' spudoratamente da finire per credere a quello che dicono, poi se per disgrazia (grazie papa') fossi stato uno di loro mi vergognerei a parlare di rolex.............

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: Beijing09 il 02 Mag 2011, 12:04
ancora avete sky....  :o
Che dobbiamo fare per vedere le partite mediaset premium che è pubblicizzato da amendola e sullo sfondo c'è il gol di cavani contro la Lazio?

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: uforobot il 02 Mag 2011, 12:12
Che dobbiamo fare per vedere le partite mediaset premium che è pubblicizzato da amendola e sullo sfondo c'è il gol di cavani contro la Lazio?
Si vive benissimo senza entrambe.

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Ma il fatto e' che lui e' del Cagliari, non c'entravano nulla ne la Lazio che le merde.
E' stata solo una cosa in piu' per accreditarsi come 'riomanista' verace e popolare, seguendo un luogo comune che posso capire in uno che vive in Svezia ma non di uno che vive a Roma e fa il giornalista.

La stessa cosa che dissi ai sceneggiatori del film , che se volevano fare un coatto laziale erano liberissimi di farlo, ce ne sono eccome.
Ma farlo mettendo un bruco biancazzurrrno nella macchina era una sciatteria,potevano benissimo mettere una capezza di un chilo d'oro con l'aquila sul petto, e l'effetto era lo stesso.
Niente, non c'e stato verso di farlo capire..mi hanno detto che non e provato che nessun laziale potesse avere un bruco in macchina..se li vendevano, allora vuol dire che qualcuno in macchina l'ha avuto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Ok, non vediamo le partite...bella soluzione
Immaginare dei canali meno faziosi no eh?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Conoscete una sua mail?

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: uforobot il 02 Mag 2011, 12:15
Ok, non vediamo le partite...bella soluzione
Immaginare dei canali meno faziosi no eh?
Io le vedo lo stesso.
Canali meno faziosi? E' una battuta? Non ho un'immaginazione così fervida...
Almeno voi che siete abbonati, fatevi sentire.

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Citazione di: bizio67 il 02 Mag 2011, 12:15
Gli si potrà scrivere a questo pezzente?
Conoscete una sua mail?

Io speravo che qualcuno ( di giornalisti qui ce ne sono mi pare) lo conoscesse personalmente per chiedere spiegazioni di questa uscita.
Non l'ha detto col sorriso come se fosse una battuta, era serio..e' questo che non ho sopportato.
Cmq penso che sia sul fattoquotidiano che su La7 la sua email ci sia..ora cerco.

Contenuto sponsorizzato

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: arkham il 02 Mag 2011, 12:01
Tanto anche quando l'autore sceglie di dare una mbella immagine della Lazio i registi o produttori decidono di tramutarla in rioma...

Vabbè.

'na bella mail de insulti richiesta di spiegazioni al cafone col Rolex vero ci sta tutta.

Se i rolex sono stati messi a bilancio siamo chiaramente parte lesa...

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Eagles77 il 02 Mag 2011, 12:24
Se i rolex sono stati messi a bilancio siamo chiaramente parte lesa...

genio :lol:

:asrm

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: luilhafondata il 02 Mag 2011, 12:14

Niente, non c'e stato verso di farlo capire..mi hanno detto che non e provato che nessun laziale potesse avere un bruco in macchina..se li vendevano, allora vuol dire che qualcuno in macchina l'ha avuto...

ma e' ovvio che qualcuno in macchina l'abbia messo quando e' uscito (ma le percentuali iniziali erano 10% Laziali e 90% romanisti) cio' non toglie pero' che negli anni e' diventata l'icona del boro romanista.

falco67

*
Lazionetter
* 2.910

PhilWoods

*
Lazionetter
* 2.162
Citazione di: bizio67 il 02 Mag 2011, 12:15
[MSG_EDITATO]
Conoscete una sua mail?

luca@lucatelese.it

oppure può essere raggiunto su Fb ("aggiungi agli amici" brrrr...)

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Telese è un maestro dell'arte circense. Un equilibrista.
Quello che dice e scrive, per me, vale meno di zero.

Contenuto sponsorizzato

anderz

*
Lazionetter
* 8.271

abbasso telese viva Disegni

(quintultima vignetta)

Discussione precedente - Discussione successiva