Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Kim Gordon il 27 Mag 2010, 11:13
dai ma stà bbono và..

che non è questione di imprescindibiltà. Lo sai bene anche tu che non è l'agettivo che gli estimatori di Foggia userebbero per definire questo giocatore in questa Lazio.
La questione è;  dimmi perchè lui no e un'altro qualsiasi si.

spiegami chi sono in questa lazio i giocatori da poter considerare imprescindibili.

ti concedo solo Floccari. :D

Citazione di: eaglefly1978 il 27 Mag 2010, 10:40
100%

Imprescindibile se Reja decidesse di puntre ad un 4-4-2, inutile con una difesa a 3.

Sul resto purtroppo devo darti ragione, anche se giocatori come Dias, Radu, Kolarov, Licht e Zarate dei bei tempi possono tranquillamente fare parte di una Lazio titolare.
Su Foggia ti rigiro la domanda: perchè lui invece di un altro più forte?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: fiDelio il 27 Mag 2010, 11:22
Sul resto purtroppo devo darti ragione, anche se giocatori come Dias, Radu, Kolarov, Licht e Zarate dei bei tempi possono tranquillamente fare parte di una Lazio titolare.
Su Foggia ti rigiro la domanda: perchè lui invece di un altro più forte?

trovami uno migliore e poi vendi Foggia.

ma che non sia unna scommessa del calcio cingalese.. :roll:

sennò non vale. :)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Kim Gordon il 27 Mag 2010, 11:27
trovami uno migliore e poi vendi Foggia.

ma che non sia unna scommessa del calcio cingalese.. :roll:

sennò non vale. :)

Il punto secondo me non è "più forte o meno". Ma "più funzionale o meno al gioco della Lazio di Reja".
Mi pare evidente che Foggia, a parte una prima parte della stagione 2008-09 con Rossi, non abbia trovato uno spazio da titolare.
Il giocatore non si discute, ma se non rientra negli schemi di gioco perché non venderlo per comprarne uno forte in un ruolo di quelli in cui la Lazio è  più carente?

Credo che la domanda da porsi sia questa.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: FatDanny il 27 Mag 2010, 11:33

Credo che la domanda da porsi sia questa.

Giusto.

La domanda è questa.

ma la domanda è pure un'altra. :D

Siamo sicuri che la società si stia facendo la setssa domanda??

in passato non è andata proprio così.

si è sempre chiesto all'allenatore di fare le cose con quello che c'era.

se così fosse ancora, e non ho dubbi a riguardo, dico;

hai foggia , ogni tanto gioca con il 442 e sfruttalo. Mi sembra che non ci sia in rosa ATTUALMENTE molto di meglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Però scusate, ammesso che si giochi coi 3 dietro, non si potrebbe pensare ad uno schema con Foggia e Zarate larghi dietro a Floccari? Con due bei cagnacci in mezzo (Poulsen-Guarente?)
Spiegatemi perchè no.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Io non ne faccio una questione di modulo. La verità è che Foggia mi pare molto fumo e poco arrosto.
Un mini-calciatore - nel senso di leggerino - abile nello scatto ma molto meno nello smarcarsi. Diciamo la verità: segna pure poco. Pepe in confronto è un gigante.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: est1900 il 27 Mag 2010, 11:49
Però scusate, ammesso che si giochi coi 3 dietro, non si potrebbe pensare ad uno schema con Foggia e Zarate larghi dietro a Floccari? Con due bei cagnacci in mezzo (Poulsen-Guarente?)
Spiegatemi perchè no.
tra l'altro...

daltronde Mauri non fu preso per fare l'intermedio sx nè tanto meno il tre/4ista..

o no???

(mo io sarò pure prevenuto nei confronti di Mauri, ma l'ho sempre ammesso, ammette lo stesso voi denigratori di Foggia. Sostenere razionalmente che ci sia di Meglio attualmente in rosa è francamente insostenibile)

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Kim Gordon il 27 Mag 2010, 11:46
Giusto.

La domanda è questa.

ma la domanda è pure un'altra. :D

Siamo sicuri che la società si stia facendo la setssa domanda??

in passato non è andata proprio così.

si è sempre chiesto all'allenatore di fare le cose con quello che c'era.

se così fosse ancora, e non ho dubbi a riguardo, dico;

hai foggia , ogni tanto gioca con il 442 e sfruttalo. Mi sembra che non ci sia in rosa ATTUALMENTE molto di meglio.

Io spero che la società si stia facendo la stessa domanda. Non vado oltre la speranza perché dopo gli ultimi mercati non voglio sbilanciarmi né sulla contestazione a prescindere né sulla fiducia indiscussa.
Valuto al 31 agosto, consapevole solo del fatto che questa è l'ultima chance che personalmente dò alla gestione Lotito. Se toppa questa estate la pretesa che venda (che al momento solo una pretesa può essere) è più che legittima.
Per intendersi, non chiedo l'allestimento di una squadra da Champions, mi basta una rosa che si batta per arrivare in Europa League. Non mi sembra la luna.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
              muslera
       dias stendardo radu
   lich   mariga  ledesma zuniga
        ederson   martinez
                floccari

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: white-blu il 27 Mag 2010, 12:00
3-4-2-1
              muslera
       dias stendardo radu
        ederson   martinez
                floccari
bella, ma Zarate?
Certo per assemblare questa squadra ci dovrebbe lavorare uno in grado di impostare e portare a termine certe trattative. Aveccelo.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
3-4-2-1
              muslera
       dias stendardo radu
        ederson   martinez
                floccari
manca Egli.
quindi la formazione e' bocciata a prescindere

Contenuto sponsorizzato

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Ledesma, l'ora della verità: la Lazio pronta ad offrire un salario "ridotto"...
Fonte: Rassegna stampa a cura de lalaziosiamonoi.it tratta da Il Messaggero (D. Magliocchetti)

È in vacanza a Parigi e tornerà soltanto dopo il weekend. Cristian Daniel Ledesma si gode questa settimana di vacanza e relax prima di tornare a Roma per cercare un accordo con la società. Quella stessa società con cui ebbe più di qualche dissapore la scorsa estate. Lotito aveva offerto al giocatore 1 milione e mezzo di euro a stagione più i premi fino al 2014, con la possibilità di inserire una clausola rescissoria di ben 15 milioni di euro. Ad Auronzo presidente e centrocampista strinsero un patto: se entro il 31 luglio non fosse arrivata nessuna offerta, Ledesma avrebbe firmato il rinnovo e sarebbe partito per la Cina con i compagni. Invece, poco prima della data stabilita, l'argentino fece dietro front, chiedendo alla società di pazientare fino al 15 agosto. Il che fece andare su tutte le furie Lotito ed è da lì che nascono tutti i dissapori, i rancori, le incomprensioni, l'esclusione della prima squadra e il Collegio Arbitrale.

Con l'arrivo di Reja le cose cambiarono, anche se a gennaio l'Inter provò a garantirsi anche Ledesma oltra a Pandev (sms di Mourinho). Ci fu un tentativo di riconciliazione anche allora, ma tutto sembrò ricucirsi soltanto con l'arrivo del tecnico friulano. Adesso però è giunta ancora la resa dei conti e pare proprio che una tra Genoa, Juventus, Milan, Napoli o Parma alla fine possa spuntarla per l'ingaggio del giocatore. La società pare intenzionata ad offrigli un salario ridotto. Si parla comunque di una cifra che si aggirerebbe intorno al milione di euro. Così l'addio sembrerebbe scontato perché l'obiettivo potrebbe pure diventare quello di rimanere per un'altra stagione e poi andare in scadenza (2011)...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Soprattutto, però, non vedo discostamenti dalla stategia one-man-show, nonostante in molti, Reja in primis, ci  si auspicasse l'affidamento del mercato e della gestione tecnica gente preparata. I rinnovi?Ci pensa Lotito, gli acquisti? Lotito, Pablo Pintos? Deve rispondere Lotito. Dg, Ds e compagnia cantante, manco l'ombra. Speriamo bene.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
3-4-2-1
              muslera
       dias stendardo radu
        ederson   martinez
                floccari
muslera
       dias stendardo radu
        ederson   martinez
                zarate

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Murmur il 27 Mag 2010, 12:31
Tante chiacchiere, come al solito.

Dg, Ds e compagnia cantante, manco l'ombra. Speriamo bene.

100%

quanto ai nomi , felice di non aver leto ancora quei 3/4 che mi farebbero impazzire.....uno è Y S . . . .ma per scaramanzia ne lo dico ne lo confermo se lo dite voi.

:lol:

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
per l'attacco si cerca un attaccante alto forte di testa,  i nomi che girano secondo il corsport sono Ibisevic, Caracciolo e Boghossian.

premesso che si fa sempre per giocare e passare un pò di tempo a chiacchierare di Lazio, che ve ne sembra di questi nomi?

caracciolo ha fatto un ottima B quest'anno, Boghossian non l'ho mai visto giocare e neanche Ibisevic che però un paio di anni fa prima di infortunarsi (rottura crociato!) segnava come un disgraziato in bundesliga, e anche ora che è rientrato un pò di gol li ha fatti. 

se dovessimo sceglierne uno, quale?   oppure kozak?

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Ibisevic è una furia ed è un calciatore già affermato, quindi magari.
Caracciolo manco nei peggiori incubi, Boghossian è la scommessa.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
si narra che per ibisevic la Lazio ha offerto 6 milioni , accettati dalla controparte.

Ha rifiutato il calciatore.

Fosse vero , credo che rocchi non sia cosi' sicuro del posto e che per maurito si prospetti un nuovo ruolo QUANDO sara' in campo.

a meno che i dubbi non siano su floccari.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.948
Il fatto che Ibisevic rifiuti la Lazio... me mette na tristezza.

Discussione precedente - Discussione successiva