Lazio-Juventus, la partita!

Aperto da Tarallo, 02 Mag 2011, 21:24

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Abbiamo perso perchè non ci hanno dato un rigore grosso come una casa!
e ora grosso doveva essere ammonito per la seconda volta
e pepe sgomita

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.764
Citazione di: rolandone il 02 Mag 2011, 23:19
6 punti regalati alla juve ......grazie reja

e 6 alle merde....complimenti, ma complimenti davvero.
perchè facciamo sempre ste figure?perchè tutte le volte che abbiamo la possibilità di fare qualcosa di importante cadiamo sistematicamente?
bò non so, sta squadra non raggiungerà mai niente.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
CrazyEagle

Visitatore
6 punti alla Juve e 6 punti alla Roma.

Solo noi mi sa che ci siamo riusciti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250

il rosso a ledesma e l'infortunio di biava hanno deciso una partita DOMINATA

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Questa partita l'abbiamo persa alla prima ammonizione di Ledesma. Lì si era già capito tutto.

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302
MA CHE CAZZO DI ULTIMO CORNER HA TIRATO BRESCIANO????

Questo vuol dire avere i Bresciano e farli giocare...

Mi raccomando però appena mette in fila 3 passaggi giusti...apriamo un topic di scuse a Mark Bresciano!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
il rigore non dato e' clamoroso, prendiamocela con reja con chi volete ma io sto nero per il rigore

AVANTILAZIO

*
Lazionetter
* 1.196
ennesimo rigore peariomma pure stasera  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Dopo Napoli scrissi che siamo trattati come una provinciale.
Ecco qua.
Se il rigore non e' sfacciato (anche se era netto) non ce lo danno, le grandi contro le quali giochiamo (per le provinciali sono tutte grandi tranne le altre provinciali) godono di espulsioni giuste, quelle in nostro favore devono esse stupri de massa. Pepe andava espulso, ma non e' di quello che si parlera'.

Certo senza Mauri e con Hernanes (gia' nullo di suo) vicino alla Madonnina di Monte Mario, segnare e' complicato.

Nesta idolo

Visitatore
A tutti i visitatori delle merde che sono molti e mi stanno flippando il computer. Ride bene chi ride ultimo, PEZZI DI MERDA :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
che gol ridicolo hanno fatto... ah complimenti alla juve la metamorfosi in provinciale e' completata

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.764
allenatore mediocre che fa giocare i mediocri. bresciano è un giocatore ridicolo, non dovrebbe giocare manco con la primavera. e reja appena può lo mette dentro.
spero vada via

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 02 Mag 2011, 23:29
allenatore mediocre che fa giocare i mediocri. bresciano è un giocatore ridicolo, non dovrebbe giocare manco con la primavera. e reja appena può lo mette dentro.
spero vada via
ma che stai dicendo!

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
il rigore non c'era, Floccari struscia il piede per terra e se butta alla totti.

Come é entrato Scaloni per Biava ho perso le ultime speranze di vincere e speravo almeno di pareggiare. Niente.

Le uniche due occasioni nostre sono capitate a Brocchi, ed é tutto dire.

Sono scoraggiato. Non siamo riusciti ad imbastire un'azione decente in attacco, eppure siamo partiti un paio di volte in tre contro tre, ma non siamo nemmeno riusciti a tirare in porta.

La juve se l'é giocata senza regalare niente, come é giusto che sia, ed entrerá in El senza problemi.

Scarsi, guidati da un onesto mestierante della panchina senza nulla a pretendere. salvo clamorosi suicidi dell'udinese, la Cl ce la scordiamo, e meritatamente, aggiungo, visto che non riusciamo mai, e dico MAI, a sfruttare le occasioni per il salto di qualitá.

Altra nota: I calci d'angoli, per favore, non li battiamo piú: non abbiamo giocatori in grado di farlo, meglio consegnare direttamente la rimessa al portiere avversario, almeno evitiamo i contropiedi.

Siamo i migliori alleati della as Hotdogs, roba da pazzi.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Citazione di: Tarallo il 02 Mag 2011, 23:27

Certo senza Mauri e con Hernanes (gia' nullo di suo) vicino alla Madonnina di Monte Mario, segnare e' complicato.

E Brocchi a ricamare dall'altro lato.
@Centurio:il rigore c'è,lo prende prima col piede e poi col ginocchio (quando già Floccari è in caduta)...che Sergio non si sia ammazzato per rimanere in piedi ok,ma non esageriamo all'opposto

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Magari avere uno schema di riserva sulle punizioni invece che solo palla sul secondo palo per la torre di Dias potrebbe aiutare, perchè quando l'ho vista riproporre per la trecentesima volta nel recupero con tutti gli giuventini che non aspettavano altro un paio di bestemmie le ho tirate.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Esprit Libre il 02 Mag 2011, 23:21
La sconfitta è dovuta all'espulsione di Ledesma e all'infortunio di Biava.
non sono d'accordo...il nostro allenatore quando ha pensato di giocare con Hernanes e Brocchi larghi ma che cosa di era bevuto?
ma sto schema con Floccari trequartista ma che è?
uomo su cui n0n si può dire nulla ma allenatore che appartiene a un altro calcio basta vi prego, lo dico anche se arriviamo quarti è

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Ma i sottotitoli di del neri a che pagina del televideo li mettono? Io questo non lo capisco.

Discussione precedente - Discussione successiva