dichiarazione Lotito: "tutto scontato"

Aperto da delioforever, 03 Mag 2011, 01:06

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Io son contento che il presidente della mia lazio ne prenda le difese e vada in tv a fare rimostranze.... pero', cio' che ha detto ieri sera è qualcosa di piu', ieri sera ha fatto intendere, neanche troppo tra le righe, che ci sia qualcosa sotto e che qualcuno indagando lo ha trovato...... ed io a questo ci credo poco..... preside', per favore,  non ci illuda e prenda per il culo anche lei!!!!

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: N.G.E. il 03 Mag 2011, 01:22
Io posso dirti dov'era Lotito a LAZIO - REGGINA, in tribuna autorità, a 10 metri da Cragnotti, con tanto di foto documentate; tu invece che ridi e prendi per il culo dov'eri il 14 maggio 2000?

Da quello che scrivi tu della LAZIO non sai nulla.
Appunto.
SEMPRE FORZA LAZIO

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Una cosa è lampante in questa ultima giornata di campionato, ci sono due partite da ufficio inchieste come milan bologna e bari merde.
Arbitraggi scandalosi, attendo ora di sapere cosa decideranno in merito alle parole dette dal fesso per completare il quadro.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Lotito non deve aspettare la fine del campionato, purtroppo comunque abbiamo potere zero.
Potere sportivo, economico e mediatico, che guarda caso che è quello che porta in carrozza le merde in champions.
Comunque ha fatto bene a parlare così, anche se alle supercazzole preferirei frasi dirette, precise e sintetiche.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
La partita del milan contro il bologna è scandalosa come quella delle merde con bari, hanno fatto vincere i milanesi affinchè arrivino alla partita di domenica prossima tranquilli e sereni, non dovranno impegnarsi piu' di tano, le tre giornate a Ibra sono state date anche in virtu' della prossima partita di campionato.
Questi mica dormono, i conti li sanno fare e anche bene, prevedono tutto.
unicredit dirige le danze, le restanti squadre sono tutte comparse. :x

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: Drieu il 03 Mag 2011, 01:52
Purtroppo le critiche sono aggratise.... Purtroppo....dico soltanto che ste pagliacciate lasciano il senso che trovano...io fossi il presidene della Lazio sarei andato dalla squadra a dire " Ragazzi gli altri hanno favori...noi no...ora andiamo a Udine e vinciamo....arbitro o no mi aspetto una vittoria perchè siamo piu forti"

Cosa ne sai che non l'abbia fatto?!?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.774
CALCIO: LAZIO-JUVENTUS; PALAZZI ASCOLTERA' LOTITO (ANSA) - ROMA, 3 MAG - Il presidente della Lazio Claudio Lotito sara' ascoltato nelle prossime ore dal procuratore federale Stefano Palazzi. L'audizione e' stata decisa dopo le dichiarazioni rilasciate da Lotito ieri sera al termine della partita di campionato Lazio-Juventus, vinta dai bianconeri per 1-0 nelle quali, tra l'altro, il presidente della Lazio ha detto: ''quello che stiamo vedendo e' scontato - le parole di Lotito - Quando ho parlato della 'task force', intendevo sottolineare non una mia idea personale, ma di una serie di istituzioni che vuole impegnarsi perche' tutto sia regolare. Mi ricordo il tempo di 'tangentepoli', quando si diceva sento un tintinnio di manette. Dico solo che credo nella giustizia, come in passato e' gia' accaduto''. (ANSA). MS-GRN 03-MAG-11 09:15 NNN 

Mò ce pensa palazzi, possiamo stà tranquilli!

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
Spero che Lotito abbia qualcosa in mano, così qualcuno può pagare, ma anche se ce l'avesse, chi deve pagare non pagherà mai, la storia lo insegna. Fa bene Lotito a dire ciò e protestare, anche se da quando parla, le cose non sono migliorate anzi... del resto la mafia non si ferma davanti a niente. Della giustizia sportiva e di Palazzi  non mi fido proprio, se un indagine viene aperta da Beatrice, Narducci e Palamara, peggio mi sento. Facciamo, se ce li fanno fare, questi 9 punti e mandiamoli affacul@ tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Citazione di: giggio il 03 Mag 2011, 01:13
sto contando i giorni che mi separano dalla chiamata che faro' per disdire tutto, me la devo godere quando faranno di tutto per farmi cambiare idea

Bravo, pure io. Non scendo sotto una trombata al mese con la Zamparo.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: gaizkamendieta il 03 Mag 2011, 09:12
Io son contento che il presidente della mia lazio ne prenda le difese e vada in tv a fare rimostranze.... pero', cio' che ha detto ieri sera è qualcosa di piu', ieri sera ha fatto intendere, neanche troppo tra le righe, che ci sia qualcosa sotto e che qualcuno indagando lo ha trovato...... ed io a questo ci credo poco..... preside', per favore,  non ci illuda e prenda per il culo anche lei!!!!

Stessa cosa che ho detto io nell'altro topic, ma ovviamente mi hanno attaccato subito, senza motivo.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: NBA-LAZIO il 03 Mag 2011, 12:45
Stessa cosa che ho detto io nell'altro topic, ma ovviamente mi hanno attaccato subito, senza motivo.

Povero piccolo.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: JoseAntonio il 03 Mag 2011, 12:47
Povero piccolo.

Guarda come ho detto ad altri utenti, se hai un problema, anche se non capisco il perchè, c'è il messaggio privato e ne discutiamo li, ti aspetto. ;)

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Sono incazzatissimo!!!!!!!  :x :x :x Non ce la faccio più! Che calcio di merda!  :xx :xx :xx :s

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Eagles77 il 03 Mag 2011, 09:32
Lotito non deve aspettare la fine del campionato, purtroppo comunque abbiamo potere zero.
Potere sportivo, economico e mediatico, che guarda caso che è quello che porta in carrozza le merde in champions.
Comunque ha fatto bene a parlare così, anche se alle supercazzole preferirei frasi dirette, precise e sintetiche.

Dice cose sacrosante e importanti, ma se le annacqua con interminabili giri di parole poco comprensibili all'ascoltatore medio arriva poco o niente. Anzi, arriva il messaggio contrario, perché poi basta una risatina del conduttore di turno per farlo passare a lui per una macchietta che delira. Cosa che di base non è.

Deve capire che il contenuto è si importante, ma la forma va allenata, sennò ti si ritorce contro.
Devi essere sintetico logico e diretto, se non ne sei in grado purtroppo devi far parlare qualcun'altro.
Vorrei solo che capisse queste due cose.
Se le capisse saremmo già un passo avanti come peso mediatico.
Perché dovrebbe essere ormai abbastanza chiaro anche a lui che se ti trasformano in una macchietta il peso mediatico che otterrai sarà pari allo zero assoluto.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: NBA-LAZIO il 03 Mag 2011, 12:45
aspetta nba..... io chiedo al presidente di non illuderci... ma che io (come tutti i laziali...spero) sia con lui se vuole fare questa  battglia spero non ci siano dubbi....
...detto da me che non gli ho mai lesinato critiche, sarebbe bello che anche altri netter come te o come l'amico markfish o absaroke che pure ne denunciano le mancanze oggi dicessero:

IO STO CON IL MIO PRESIDENTE !

rossano

*
Lazionetter
* 133
a volte il confine tra il genio e il [...] e' molto labile...purtroppo lotito ancora non ha capito che il bordello bisognava farlo prima del furto,ormai siamo ai titoli di coda...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Le dichiarazioni di Lotito sono le stesse che potremmo fare tutti noi e quindi, sono condivisibili.

Tuttavia se queste cose le dico io alla macchina del caffè dell'ufficio, posso avere il consenso o meno del mio interlocutore e finisce lì. Se le dice il presidente di una squadra di serie A, membro del consiglio di lega, eccetera, la cosa ha tutta un'altra valenza. E come relativamente alle numerose gaffes che fa, sistematicamente, Berlusconi (dalle corna nella foto ufficiale alle battutine sull'avvenenza delle colleghe premier): sono cose che se sei un privato cittadino le fai e ne rispondi privatamente (tutt'al più dicono che sei un cafone) ma che se le fa il primo ministro di un paese la figura di merda assume tutt'altro rilievo.

Tutto questo per dire che Lotito, in quanto presidente della Lazio, DEVE provare quello che insinua altrimenti era meglio che si limitava a fare un po' di cagnara alla Zamparini o alla Montali (ho preso come esempi due personaggi che mi fanno abbastanza schifo). Sul modo, poi, credo che avrebbe potuto emettere un comunicato stampa ed evitare di andare davanti alle telecamere ad incartarsi sulle parole (anche se lo giustifico per il comprensibile e condivisibile stato d'animo, comune a tutti noi).

In attesa che dimostri quello che ha insinuato (spero vivamente che lo possa fare in modo inconfutabile) rimangono le battute sulla "Taske" force e le risatine dei commentatori (io ascoltavo MilanInterFM e il solo commento era quello di presa per il culo ...) alternato a spezzoni delle dichiarazioni sulle quali gran sghignazzi e domande del tipo "che caxxo voleva dire ... ma che è la supercazzola?".

A mio giudizio sarebbe stato meglio lasciare la parola al solo Reja ed ad un comunicato stampa.

Stamani, a quella macchina del caffè dove avrei voluto spiegare il mio (nostro) stato d'animo, non mi è riuscito di sovrastare le continue battutine sul latino e sulla "Taske" force ...

Immagino che per chi sta a Roma sia stata anche più dura ma, straordinario a dirsi, le poche parole di conforto che ho avuto sono state quelle di due juventini ...

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Ho la sensazione che più insiste peggio fa :(

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.521
truffa, fa scattare le manette
falso in bilancio, fa scattare le manette

queste cose, con le carte giuste, si possono dimostrare, non i rigori a favore o contro
Lotito ha lasciato intendere, vediamo se ha davvero sparato grosso

Discussione precedente - Discussione successiva