Citazione di: arkham il 03 Mag 2011, 13:36
La verità è che la Lazio è una squadra piena di limiti che ha sbagliato tanto.
Ma, come l'Udinese, ha sbagliato molto meno delle merde, che invece di essere tagliate fuori da ogni gioco anche per l'EL, sono lì a fare la volata.
E per la Juventus vale più o meno lo stesso discorso.
La verità è che fattori extratecnici stanno cercando di sovvertire l'ordine naturale del campionato. E su questo non ci piove.
Voglio potermi permettere di giocare una partita così così contro la Juventus e vincerla 1 a 0 grazie ad un episodio, un guizzo del mio attaccante che si prende un rigore e mette l'avversario in 10.
Sta logica che dobbiamo essere sempre perfetti altrimenti è tutta colpa nostra, me pare 'na cazzata.
Ma chi l'ha detta sta cosa della perfezione?

Il mio, voglio poter dire che ho fatto il mio, volgio poter dire che i miei giocatori sono entrati in campo col coltello tra i denti, poter sperare che anche dopo aver perso una partita allucinante come quella di ieri (che fa il paio con altre, ben intesso) domenica si vada a Udine a fare, come ho letto altrove, "la guerra pesante" e invece abbiamo tutti il sospetto che non sara' cosi',che andremo a udine a fare i calcoli e magari perdiamo all'ultimo minuto per poi attaccarci... (vabbe' sarebbero varie le opzioni)
Io quest'anno, soprattutto nelle partite che contavano, quasta cosa non mi sento di poterla dire
Qui non c'e' nessun Laziale che nega lo schifo, lo sappiamo, ci siamo cresciuti in questa citta', ci viviamo tutti i giorni, ne abbiamo viste di tutti i colori
ma che scopriamo tutt oggi?