La verità

Aperto da PabloHoney, 03 Mag 2011, 10:09

Discussione precedente - Discussione successiva

laziolello

*
Lazionetter
* 2.202
la verità è che la davanti non si muove nessuno.  :x difesa e centrocampo fanno il suo, l'attacco  è immobile!!
Hernanes prende palla ed è costretto a darla lateralmente !
Ieri gli unici attacchi manovrati venivano da Lichtsteiner.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Russotto il 03 Mag 2011, 11:09
Forse non ci siamo capiti.  Qui nessuno dice che la squadra ed il tecnico sono esenti da colpe.

...

Esattamente come me che non ho mai (sottolineo MAI) negato le schifzze che stanno facendo alla Lazio
Parlo dei nostri limiti, degli stessi che sottolinei anche tu.

Lo so bene che la CL per noi non e' importante perche' dobbiamo vincerla ma per le entrate che comporta e ci aiuterebbero a rafforzarci di piu' e meglio... ma quei soldi fanno gola ad altre societa' che CONTANO piu' di noi, noi possiamo e dobbiamo fare qualcosa di piu', non ci sono cazzi, non sto dicendo che e' giusto, sto dicendo che e' cosi', perche' non abbiamo i santi in paradiso, i politici e il potere ha altri colori...

ma questo lo sappiamo bene da anni... non ci piace? ok ma e' cosi.
Che facciamo per cambiare le cose? continuiamo a dire quello che e' evidente o ci convinciamo che bisogna quantomeno menare quando ne hai la possibilita'... quanto meno quello?

cosa che noi non facciamo
e mi fa terribilmente incazzare sta cosa.

E' piu' chiaro cosi?? :)

ciao Pablo

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: PabloHoney il 03 Mag 2011, 11:36
Esattamente come me che non ho mai (sottolineo MAI) negato le schifzze che stanno facendo alla Lazio
Parlo dei nostri limiti, degli stessi che sottolinei anche tu.

Lo so bene che la CL per noi non e' importante perche' dobbiamo vincerla ma per le entrate che comporta e ci aiuterebbero a rafforzarci di piu' e meglio... ma quei soldi fanno gola ad altre societa' che CONTANO piu' di noi, noi possiamo e dobbiamo fare qualcosa di piu', non ci sono cazzi, non sto dicendo che e' giusto, sto dicendo che e' cosi', perche' non abbiamo i santi in paradiso, i politici e il potere ha altri colori...

ma questo lo sappiamo bene da anni... non ci piace? ok ma e' cosi.
Che facciamo per cambiare le cose? continuiamo a dire quello che e' evidente o ci convinciamo che bisogna quantomeno menare quando ne hai la possibilita'... quanto meno quello?

cosa che noi non facciamo
e mi fa terribilmente incazzare sta cosa.

E' piu' chiaro cosi?? :)

ciao Pablo

quello che voglio dirti e' che puoi' mena' quanto ti pare. Se hanno deciso cosi' non ci sono cazzi che tengano. Pensi davvero che un arbitro professionista non sappia farti perdere/pareggiare anche se fai la partita della vita? Non contro il Brescia o il Cesena poi...Contro Juventus e Udinese!

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: National Anthem il 03 Mag 2011, 11:23
Pablo, abbiamo gli stessi gusti musicali probabilmente , ma davvero non capisco come davanti ad UNO SCEMPIO CONCLAMATO che si sta perpetrando da inizio anno , qualcuno di noi recrimina sul sorriso di Floccari, sulle palle di Zarate , sui cambi di Reja ecc. ecc.  Ma che ce devono fare per trovare un po di compattezza?

Si credo che abbiamo gusti musicali in comune oltre al calcio... ma...

Io sono compatto con voi, siete voi che non lo siete con me :)
e guarda che non e' una battuta, anche se sembra

cia' Pablo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Russotto il 03 Mag 2011, 11:38
quello che voglio dirti e' che puoi' mena' quanto ti pare. Se hanno deciso cosi' non ci sono cazzi che tengano. Pensi davvero che un arbitro professionista non sappia farti perdere/pareggiare anche se fai la partita della vita? Non contro il Brescia o il Cesena poi...Contro Juventus e Udinese!

OK, ora ti chiedo... abbiamo fatto la partita della vita secondo te?
se mi dici di si, mi taccio... giuro

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Pablo tu dici che dobbiamo menare, ma ai giocatori della Lazio non è concesso menare.
Ieri poco prima del secondo giallo a Ledesma Felipe Melo fa un'entrata sullo stesso che avrebbe meritato il giallo eppure il cartellino è rimasto nel taschino dell'arbitro.
Pepe dopo un'entrataccia su zarate è stato ammonito per le proteste e non per il fallo.
Motta non avrebbe meritato di finire la partita, eppure l'unico espulso lo ha avuto la Lazio.
Se non sbaglio la Lazio è una delle squadre meno fallose della serie A, eppure ha moltissimi espulsi, come si spiega la cosa?
Io voglio solo quello che mi spetta ne piu' ne meno.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: PabloHoney il 03 Mag 2011, 11:44
OK, ora ti chiedo... abbiamo fatto la partita della vita secondo te?
se mi dici di si, mi taccio... giuro
della vita forse no, ma fino all'espulsione di Ledesma io ero entusiasta del rapporto qualita' del gioco/qualita' dei giocatori che tendeva quasi ad infinito  :)

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: matador72 il 03 Mag 2011, 11:44
Pablo tu dici che dobbiamo menare, ma ai giocatori della Lazio non è concesso menare.
Ieri poco prima del secondo giallo a Ledesma Felipe Melo fa un'entrata sullo stesso che avrebbe meritato il giallo eppure il cartellino è rimasto nel taschino dell'arbitro.
Pepe dopo un'entrataccia su zarate è stato ammonito per le proteste e non per il fallo.
Motta non avrebbe meritato di finire la partita, eppure l'unico espulso lo ha avuto la Lazio.
Se non sbaglio la Lazio è una delle squadre meno fallose della serie A, eppure ha moltissimi espulsi, come si spiega la cosa?
Io voglio solo quello che mi spetta ne piu' ne meno.

Io intendevo un altro tipo di "menare"... ma ti ricordi la partita persa all'andata? ma si puo' perdere una partita cosi? si si puo' e l'abbiamo fatto e rifatto e pure ieri... se predi sempre sti cazzo di gol all'ultimo minuto c'e qualdcosa che non va nella capoccia, non puo' essere sempre per colpa di altri, colpa che c'e' non l'ho mai negato.

Anche io voglio il mio, me lo stanno togliendo, lo so, io penso che devo fare qualcosa per tenermelo... oltre a lamentarmi
tutto qui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Russotto il 03 Mag 2011, 11:50
della vita forse no, ma fino all'espulsione di Ledesma io ero entusiasta del rapporto qualita' del gioco/qualita' dei giocatori che tendeva quasi ad infinito  :)

Beh... non basta, per noi non basta, e lo sapevamo, siamo la SS LAZIO 1900 e sappiamo da sempre cosa significa, altrimenti eravamo de quell'artri... speravo lo sapessero anche loro...
evidentemente non e' cosi :)

cia' Pablo che.... mo me metto a lavora', senno me cacceno :)

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
la verità è che la differenza tra noi e loro è che loro parlano di complotto pur essendo la squadra del palazzo da 30 anni, mentre noi, quando veniamo palesemente scippati (ed è successo molte volte), ci preoccupiamo di non alzare troppo la voce per non sembrare come loro.
non lo sembreremmo comunque, a maggior ragione per il fatto che la nostre voce si alza (poco) solo quando ci rapinano davvero.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: ssl_1900 il 03 Mag 2011, 12:25
la verità è che la differenza tra noi e loro è che loro parlano di complotto pur essendo la squadra del palazzo da 30 anni, mentre noi, quando veniamo palesemente scippati (ed è successo molte volte), ci preoccupiamo di non alzare troppo la voce per non sembrare come loro.
non lo sembreremmo comunque, a maggior ragione per il fatto che la nostre voce si alza (poco) solo quando ci rapinano davvero.

Si questa e' un'altra verita', una in piu'

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
La verità è che la Lazio è una squadra piena di limiti che ha sbagliato tanto.
Ma, come l'Udinese, ha sbagliato molto meno delle merde, che invece di essere tagliate fuori da ogni gioco anche per l'EL, sono lì a fare la volata.
E per la Juventus vale più o meno lo stesso discorso.

La verità è che fattori extratecnici stanno cercando di sovvertire l'ordine naturale del campionato. E su questo non ci piove.

Voglio potermi permettere di giocare una partita così così contro la Juventus e vincerla 1 a 0 grazie ad un episodio, un guizzo del mio attaccante che si prende un rigore e mette l'avversario in 10.

Sta logica che dobbiamo essere sempre perfetti altrimenti è tutta colpa nostra, me pare 'na cazzata.

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: arkham il 03 Mag 2011, 13:36
La verità è che la Lazio è una squadra piena di limiti che ha sbagliato tanto.
Ma, come l'Udinese, ha sbagliato molto meno delle merde, che invece di essere tagliate fuori da ogni gioco anche per l'EL, sono lì a fare la volata.
E per la Juventus vale più o meno lo stesso discorso.

La verità è che fattori extratecnici stanno cercando di sovvertire l'ordine naturale del campionato. E su questo non ci piove.

Voglio potermi permettere di giocare una partita così così contro la Juventus e vincerla 1 a 0 grazie ad un episodio, un guizzo del mio attaccante che si prende un rigore e mette l'avversario in 10.

Sta logica che dobbiamo essere sempre perfetti altrimenti è tutta colpa nostra, me pare 'na cazzata.

Ma chi l'ha detta sta cosa della perfezione? :)

Il mio, voglio poter dire che ho fatto il mio, volgio poter dire che i miei giocatori sono entrati in campo col coltello tra i denti, poter sperare che anche dopo aver perso una partita allucinante come quella di ieri (che fa il paio con altre, ben intesso) domenica si vada a Udine a fare, come ho letto altrove, "la guerra pesante" e invece abbiamo tutti il sospetto che non sara' cosi',che andremo a udine a fare i calcoli e magari perdiamo all'ultimo minuto per poi attaccarci... (vabbe' sarebbero varie le opzioni)

Io quest'anno, soprattutto nelle partite che contavano, quasta cosa non mi sento di poterla dire

Qui non c'e' nessun Laziale che nega lo schifo, lo sappiamo, ci siamo cresciuti in questa citta', ci viviamo tutti i giorni, ne abbiamo viste di tutti i colori
ma che scopriamo tutt oggi?

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva