Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: zaradona il 27 Mag 2010, 13:00
si narra che per ibisevic la Lazio ha offerto 6 milioni , accettati dalla controparte.

Ha rifiutato il calciatore.

Fosse vero , credo che rocchi non sia cosi' sicuro del posto e che per maurito si prospetti un nuovo ruolo QUANDO sara' in campo.

a meno che i dubbi non siano su floccari.

ammetto di non conoscerlo, ma viene descritto come un centravanti...nel caso non ce lo vedo proprio come compagno di Floccari, sarebbe più che altro un'alternativa...

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: AutumnLeaves il 27 Mag 2010, 13:04
Il fatto che Ibisevic rifiuti la Lazio... me mette na tristezza.
Ibisevic traditore!!  :twisted:

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
il fatto e' che per prendere giocatori leggermente piu' forti della media della squadra, devi iniziare a pagarli di piu' anche del loro valore di mercato, come fece cragnotti all'inizio.
poi quando la squadra si e' fatta un nome, i giocatori forti, anche a parita' di ingaggio scelgono te piuttosto che un'altra squadra.
quindi il tutto ritorno al concetto iniziale, se non li paghi di piu' da te non ci vengono.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Questa Lazio e' caduta proprio in basso.
Riportatela ai livelli che le competono!! (cit.)
In passato mai un giocatore avrebbe rifiutato di venire da noi; che so, un Briaschi o un Ruben Buriani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: asLomaMelda il 27 Mag 2010, 13:08
se non li paghi di piu' da te non ci vengono.

quanto gli abbiamo offerto ?

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Foggia con Rjea non ha giocato perchè è stato sempre infortunato. In un 352 credo sia inutilizzabile. Mi rimetto alle decisioni del mister, se ci punta ok, altrimenti via, potrebbe portare denaro fresco o rientrare in qualche trattaiva per abassare il prezzo di qualche buon centrocampista

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: zaradona il 27 Mag 2010, 13:13
quanto gli abbiamo offerto ?
non lo so, ma probabilmente gli e' stato offerto il massimo che si poteva offrire.
come ho gia' detto, lo scalino per passare da squadra medicore/discreta a buona e' molto elevato, secondo me, e richiede sforzi economici che l'attuale azionista di maggioranza non puo' o vuole affrontare.
incluso far di tutto per incrementare i ricavi (goto sponsor topic).

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Tarallo il 27 Mag 2010, 13:10
Questa Lazio e' caduta proprio in basso.
Riportatela ai livelli che le competono!! (cit.)
In passato mai un giocatore avrebbe rifiutato di venire da noi; che so, un Briaschi o un Ruben Buriani.

un ronaldo...

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: zaradona il 27 Mag 2010, 13:19
ah ecco.
non sei molto corretto cosi', eh...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Citazione di: asLomaMelda il 27 Mag 2010, 13:08
il fatto e' che per prendere giocatori leggermente piu' forti della media della squadra, devi iniziare a pagarli di piu' anche del loro valore di mercato, come fece cragnotti all'inizio.
poi quando la squadra si e' fatta un nome, i giocatori forti, anche a parita' di ingaggio scelgono te piuttosto che un'altra squadra.
quindi il tutto ritorno al concetto iniziale, se non li paghi di piu' da te non ci vengono.
Un pò come il chelsea di Abramovich agli inizi o il City dello sceicco.
Difficile per questa Lazio,ahimè.

;)

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Che questa Lazio non possa permettersi l'ingaggio di giocatori top level, il che esclude il nominato Ibisevic, non è una novità e credo sia ormai stato ben compreso da tutti.
I voli di fantasia sono sempre permessi, ma devono rimanere tali, a meno che non si presenti il famoso magnate, con o senza super barca. Fino ad allora sarà sempre e solo un bla bla bla.

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Pacuale è il primo che venderei. Il primo, in assoluto.
Perchè?
- infortunato cronico
- dovrebbe avere un minimo di mercato
- in questa Lazio non serve come non è servito in questi 4 anni
A ruota cercherei di piazzare Cristian Patagonia Ledesma, Willy Fog Stendardo e Moby Dick Diakitè.

Sono i giocatori , diciamo così, medi (*) quelli con cui puoi sperare di monetizzare, per investire sui reparti nei quali sei più carente, senza stravolgere l'ossatura della squadra. Se speri di fare mercato in entrata con le cessioni di Scaloni e Bizzarri, stai fresco.

(*) Ledesma non rientra nella categoria dei medi. Ne faccio solo una questione tattica.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Condivido Iker, anche se trovo Stendardo affidabile.
Ma il principio e' quello giusto.
Nel mercato si deve prendere pure qualche rischio.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

:(

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: asLomaMelda il 27 Mag 2010, 13:22
non sei molto corretto cosi', eh...

e perchè?

tu senza saper nulla sentenzi :

e io non sarei corretto senza dire praticamente nulla ?

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.182

E andiamo, ma chi se ne frega.

Ma perché, i vari Vieri & C. venivano a Roma per amore della Lazio?

Venivano per i soldi, tutto qua.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Voglio dire la mia su Ederson, l'ho visto giocare alcune volte, è un bel giocatore su questo non ci piove, però non lo vedo come un acquisto che può darti sicurezza, nelle ultime stagioni non ha fatto molto, e deve adattarsi al campionato italiano che è molto più difficile di quello francese, 8 milioni circa sono tanti, è un bel rischio.

Leggo nomi su nomi, e i ruoli non sono quelli di vitale importanza, se non sbaglio ederson è più un trequartista, Martinez può fare vari ruoli ma più una seconda punta veloce, lo stesso Coutinho che l'Inter ci vuole rifilare è un trequartista.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Quand'è che dalle parole si passera' ai fatti?
Io sto ancora aspettando il restayling societario :(

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Io prenderei Ederson,2 centrocampisti,il sostituto di kolarov e se avanza qualche spicciolo,la quarta punta.
C'è da lavorare parecchio.

Discussione precedente - Discussione successiva