posso dì una cosa???

Aperto da Kim Gordon, 03 Mag 2011, 14:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

ok che Lotito si indigni.
ok sostenere questa indignazione.
ok che il rigore forse ci poteva dare.
(ma anche no)
ok

ma mi spiegate perchè ieri la Lazio non ha vinto contro una squadra che non è scesa in campo????
che c'era bisogno di un rigore pe vince contro la juve di ieri sera???
era o non era il match point per la Champions???

io sto avvelenato.
e mi piacerebbe vedere la squadra esserlo ogni tanto almeno la metà de quanto stò avvelenato io.
la metà.

invece ieri come nei derby la stessa sensazione di leggerezza emotiva....

quando invece al primo tempo, insisto, contro la juve di ieri, dovevi stà 7 a 0!!!!!!!!
te li dovevi magnà, sbranà, e non giocare al pure io ce provo ma manco troppo.

boh, forse sbaglio io. sarò poco lucido, ditemi voi.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Ieri c'era un topic di 8 pagine intitolato "E' giusto così", oggi non lo trovo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kim Gordon il 03 Mag 2011, 14:55
posso di una cosa???

ok che Lotito si indigni.
ok sostenere questa indignazione.
ok che il rigore forse ci poteva dare.
(ma anche no)
ok

ma mi spiegate perchè ieri la Lazio non ha vinto contro una squadra che non è scesa in campo????
che c'era bisogno di un rigore pe vince contro la juve di ieri sera???
era o non era il match point per la Champions???

io sto avvelenato.
e mi piacerebbe vedere la squadra esserlo ogni tanto almeno la metà de quanto stò avvelenato io.
la metà.

invece ieri come nei derby la stessa sensazione di leggerezza emotiva....

quando invece al primo tempo, insisto, contro la juve di ieri, dovevi stà 7 a 0!!!!!!!!
te li dovevi magnà, sbranà, e non giocare al pure io ce provo ma manco troppo.

boh, forse sbaglio io. sarò poco lucido, ditemi voi.
sono d'accordo con te, ieri dovevamo mangiarceli e non ho visto nessuno cattivo....io credo anche che la formazione fosse qualcosa di assurdo

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
non l'ho letto (oppure si e c'ho l'azhaimer)
spiegati meglio, please.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246

non cadiamo nell'errore di pensare quello che ci vogliono far pensare.

Ieri la Juve ha fatto la partita del Catania...si è solo difesa e non ha mai attaccato.

Tu dammi quel caxxo di rigore con relativa espulsione, e poi vedi che si scoprono e la partita la vinci anche 2-0.

Ho il voltastomaco...

SFL

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
La suddetta squadra é scesa in campo, schierandosi sistematicamente in 11 dietro la linea della palla. Che poi noi tatticamente, nervosamente, quellochecaxxoceparemente non sia in grado di gestire situazioni del genere é un conto: ma non facciamo passare l'idea che ieri la juve fosse una squadra che poteva farsi seppellire da chicchessia. Ieri era la classica partita che si poteva sbloccare con l'episodio. L'episodio è capitato, l'arbitro c'ha dato nel chiulo.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Mag 2011, 15:01
sono d'accordo con te, ieri dovevamo mangiarceli e non ho visto nessuno cattivo....io credo anche che la formazione fosse qualcosa di assurdo

hernanes sulla fascia è una cosa che me fà venì certe madonne che manco ai tempi de dino baggio esterno dei 4 a centrocampo del mago zac....cisua, a spegne il reattore lo dovrebbero mannà...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: mr_prince il 03 Mag 2011, 15:02
si sbagli...

non cadiamo nell'errore di pensare quello che ci vogliono far pensare.

Ieri la Juve ha fatto la partita del Catania...si è solo difesa e non ha mai attaccato.

Tu dammi quel caxxo di rigore con relativa espulsione, e poi vedi che si scoprono e la partita la vinci anche 2-0.

Ho il voltastomaco...

SFL
ma si può in una partita decisiva fare due tiri in porta e cominciare a giocare con un 4-2-3-1 con i due larghi Brocchi e Hernanes e Floccari trequartista...ma pensiamo a sta cosa che è sintomo di un allenatore che purtroppo non è all'altezza...quando dicevo ma se a 65 anni ha fatto 3/4 anni di A ma un motivo ci sarà?purtroppo non ha mai lottato per certi traguardi e si vede

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: MadBob79 il 03 Mag 2011, 15:03
La suddetta squadra é scesa in campo, schierandosi sistematicamente in 11 dietro la linea della palla. Che poi noi tatticamente, nervosamente, quellochecaxxoceparemente non sia in grado di gestire situazioni del genere é un conto: ma non facciamo passare l'idea che ieri la juve fosse una squadra che poteva farsi seppellire da chicchessia. Ieri era la classica partita che si poteva sbloccare con l'episodio. L'episodio è capitato, l'arbitro c'ha dato nel chiulo.

no dai. la juve di ieri era ed è una squadra demmerda. calcisticamente parlando e non solo.
e per noi era il match point CL.

le due cose stanno in realzione tra loro nella misura in cui DOVEVI e POTEVI vincere.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
La roma è stata presa a pallonate dall'ultima in classifica e s'è presa comunque i 3 punti.

ma de che cazzo parlamo.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: Kim Gordon il 03 Mag 2011, 15:04
hernanes sulla fascia è una cosa che me fà venì certe madonne che manco ai tempi de dino baggio esterno dei 4 a centrocampo del mago zac....cisua, a spegne il reattore lo dovrebbero mannà...

Su questo sono d'accordo. Sul resto no e mi spiego; la juve ieri ha schierato 10 uomini al limite dell'area buffon in porta e matri solo in avanti, diventa difficile trovare spazi e infatti abbiamo dominato fino alla trequarti per poi sbattere sistematicamente contro il muro creato da Del Neri.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
la Lazio è una buona squadra ma niente di più. Non ha mordente, ha poca classe senza Mauri, non ha gioco, ha un allenatore senza [...]a e senza lode (lo so, è una brava persona,un signore etc etc...) che non fa' una sostituzione manco a pagarlo. Ha molti giocatori sopravvalutati che non giocherebbero titolari nelle medie squadre europee.
In Italia può arrivare quarta o quinta, in Europa verrà sbranata dal primo besiktas che incontra.
Citazione di: mr_prince il 03 Mag 2011, 15:02
Almeno in qualche topic possiamo non parlare del rigore e dell'arbitro? Se ne parla in altri 100 topic....

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Ho sempre trovato strano il fatto che dopo le sconfitte della nostra Lazio gli argomenti di critica di alcuni netters sono tali e quali a quelli di alcuni signori "della comunicazione" .......
A scanso di equivoci Kim tengo a precisare che non è rivolto a te ma a qualche altro netter.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: Kim Gordon il 03 Mag 2011, 15:01
non l'ho letto (oppure si e c'ho l'azhaimer)
spiegati meglio, please.
NBA-Lazio aveva aperto un topic identico al tuo, che aveva raggiunto le 8 pagine e oggi non si trova più.

Te lo volevo linkare ma non l'ho trovato, forse è stato chiuso

est1900

Visitatore
Citazione di: Emanuele il 03 Mag 2011, 15:07
La roma è stata presa a pallonate dall'ultima in classifica e s'è presa comunque i 3 punti.

ma de che cazzo parlamo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Beijing09 il 03 Mag 2011, 15:11
la Lazio è una buona squadra ma niente di più. Non ha mordente, ha poca classe senza Mauri, non ha gioco, ha un allenatore senza [...]a e senza lode (lo so, è una brava persona,un signore etc etc...) che non fa' una sostituzione manco a pagarlo. Ha molti giocatori sopravvalutati che non giocherebbero titolari nelle medie squadre europee.
In Italia può arrivare quarta o quinta, in Europa verrà sbranata dal primo besiktas che incontra.Almeno in qualche topic possiamo non parlare del rigore e dell'arbitro? Se ne parla in altri 100 topic....
ecco questo dato è inconfutabile e nessuno vuole dimostrare il contrario, ma purtroppo non ne fa per forza un bravo allenatore...Reja ha in mano una squadra che è migliore rispetto alle sue capacità, spero, al di là del piazzamento, che cambieremo allenatore

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
A volte capita che le partite si vincano grazie ad un calcio di rigore.
A volte per stare sicuri finisce 2 a 0 con 2 calci di rigore.
Ieri poteva finire 1 a 0 per noi su rigore.

Ma così non è stato.

E la cosa triste è che neanche mi stupisce questa cosa.

Sono totalmente rassegnato.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: matador72 il 03 Mag 2011, 15:12
A scanso di equivoci Kim tengo a precisare che non è rivolto a te ma a qualche altro netter.
A chi?

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Kim Gordon il 03 Mag 2011, 15:06

no dai. la juve di ieri era ed è una squadra demmerda. calcisticamente parlando e non solo.
e per noi era il match point CL.

le due cose stanno in realzione tra loro nella misura in cui DOVEVI e POTEVI vincere.

Squadra demmerda o no, noi quest'anno abbiamo sempre sofferto come matti con le squadredemmerda che venivano a chiudersi. Limite della Lazio: ok, però qualche volta il risultato lo si può sbloccare anche con un rigore strasolare. O a noi è vietato? Questo è il punto.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Ieri c'era un topic di 8 pagine intitolato "E' giusto così", oggi non lo trovo.

E' stato cancellato, così almeno si risparmiano il lavoro.

Sono d'accordo con l'autore del topic, ieri la Lazio si doveva mangiare quella squadra ridicola, invece siamo riusciti nell'impresa di perdere, con un gol di pepe.

Discussione precedente - Discussione successiva