posso dì una cosa???

Aperto da Kim Gordon, 03 Mag 2011, 14:55

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: Beijing09 il 03 Mag 2011, 15:11
Almeno in qualche topic possiamo non parlare del rigore e dell'arbitro? Se ne parla in altri 100 topic....

NO Perchè ha cambiato il corso della partita. Il rigore era introno al 15 del secondo tempo, ovvero nella fase in cui eravamo pericolosi con Brocchi (sopra la traversa) Hernanes (botta da fuori) e Zarate (mancato aggancio)...
La Lazio ci ha provato se c'era una squadra che doveva vincere questa era la Lazio.

Floccari da solo davanti a Buffon poteva segnare l'1-0 per noi.

Il resto e fuffa.

Se apri la partita la Juve si scopre e  i 30 minuti restanti sarebbe stata un'altra partita.

poi per carità si puo' sempre fare di piu' ma non raccontiamo cavolate che ormai non ci crede piu' nessuno.

SFL

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Basta con questo snobismo del cazzo, basta, basta, basta.
Basta.
Eh, ma dovevamo vince comunque.
Eh, ma se segnavamo non je davamo la possibilità de...
Eh, ma nun c'era cattiveria.
Eh, ma. Eh, ma.

Eh, ma un par de succosi cazzi.

Nel calcio uno fa un pallonetto stupendo e prende la traversa, cinque minuti dopo un cross de merda in mezzo all'area dopo un calcio d'angolo negato, ottantasette lisci, un controllo de ombelico sbagliato e un portiere col mal de schiena e prendi tre punti.

Gli episodi determinano, e a noi vanno sempre contro.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
La posso di na cosa io KIM???? quando sento ste cose non vi capisco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LA LAZIO non è il barcellona, pero' è piu' forte (quest'anno) sia della roma che della juve e, probabilmente anche dell'udinese alla pari del napoli.... solo che non è cosi' forte da stracciare comunque queste squadre... è UN PO' PIU' FORTE... e se sei un po piu' forte arrivivi davanti... solo che se succede quello che sta succedendo il "un po' piu' forte non basta".. perche' il calcio è anche episodi e se qualcuno questi episodi vadano sempre e solo da una parte allora succede quello che sta succedendo...

quindi per favore sta cazzata non me la fate senti piu' alemeno voi laziali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Beijing09 il 03 Mag 2011, 15:11
la Lazio è una buona squadra ma niente di più. Non ha mordente, ha poca classe senza Mauri, non ha gioco, ha un allenatore senza [...]a e senza lode (lo so, è una brava persona,un signore etc etc...) che non fa' una sostituzione manco a pagarlo. Ha molti giocatori sopravvalutati che non giocherebbero titolari nelle medie squadre europee.
In Italia può arrivare quarta o quinta, in Europa verrà sbranata dal primo besiktas che incontra.Almeno in qualche topic possiamo non parlare del rigore e dell'arbitro? Se ne parla in altri 100 topic....

Beijing ha ragione su molte cose.
Anch'io penso che la Lazio sia solo una buona squadra e hai ragione nel dire che ha alcuni giocatori sopravvalutati, ma questo purtroppo è un mal comune a quasi tutte le squadre italiane di prima fascia.
Se tu pensi che il milan spesso gioca con Abate e Antonini esterni , Yepes centrale e persino Robinho è diventato un fenomeno in Italia capirai quello che voglio dire.
Il calcio italiano ha perso competitivita' nel suo insieme , ma non è che negli altri paesi staiano meglio.
Hai visto i distacchi che hanno reale barcellona dalla terza? quello ti sembra un buon livello? il problema è che i piu' ricchi sono sicuri o quasi di partecipare alla champions e con gli introiti sono in grado di infarcire le squadre di "campioni" mentre le altre devono stare attente a non sprecare le loro risorse economiche.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: matador72 il 03 Mag 2011, 15:20
Beijing ha ragione su molte cose.
Anch'io penso che la Lazio sia solo una buona squadra e hai ragione nel dire che ha alcuni giocatori sopravvalutati, ma questo purtroppo è un mal comune a quasi tutte le squadre italiane di prima fascia.
Se tu pensi che il milan spesso gioca con Abate e Antonini esterni , Yepes centrale e persino Robinho è diventato un fenomeno in Italia capirai quello che voglio dire.
Il calcio italiano ha perso competitivita' nel suo insieme , ma non è che negli altri paesi staiano meglio.
Hai visto i distacchi che hanno reale barcellona dalla terza? quello ti sembra un buon livello? il problema è che i piu' ricchi sono sicuri o quasi di partecipare alla champions e con gli introiti sono in grado di infarcire le squadre di "campioni" mentre le altre devono stare attente a non sprecare le loro risorse economiche.
Si lo so, infatti la Lazio è migliori di 15 squadre in Italia, peggiore di due e se la gioca con le altre due.
Quello che mi chiedo e non lo faccio solo per la Lazio.... a che serve farsi un c.ulo coì per arrivare in Europa e fare delle ricche figure di merda? Negli altri paesi non staranno meglio ma il portogallo porta tre squadre in semifinale di EL. E noi? Schiaffi a destra e sinistra. Schiaffi sonori!
Realisticamente noi (ma anche le altre....) che ci andiamo a fare in Europa con questo gioco ridicolo??
A me de sta corsa al quarto posto se non ci fossero le merde di mezzo me ne fregherebbe davvero poco...

Citazione di: Emanuele il 03 Mag 2011, 15:19
Basta con questo snobismo del cazzo, basta, basta, basta.
Possiamo parlare o dobbiamo chiedere il tuo permesso? Scusa eh....

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gaizkamendieta il 03 Mag 2011, 15:19
La posso di na cosa io KIM???? quando sento ste cose non vi capisco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LA LAZIO non è il barcellona, pero' è piu' forte (quest'anno) sia della roma che della juve e, probabilmente anche dell'udinese alla pari del napoli.... solo che non è cosi' forte da stracciare comunque queste squadre... è UN PO' PIU' FORTE... e se sei un po piu' forte arrivivi davanti... solo che se succede quello che sta succedendo il "un po' piu' forte non basta".. perche' il calcio è anche episodi e se qualcuno questi episodi vadano sempre e solo da una parte allora succede quello che sta succedendo...

quindi per favore sta cazzata non me la fate senti piu' alemeno voi laziali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma scusami però...a Milano vai in vantaggio giochi in superiorità e di colpo non si gioca più a calcio, con reja che dice a Lich di non spingere più..ma ti sembra la giusta mentalità, io ho sempre detto che l atteggiamento di cercare di imporre la partita di giocare a calcio alla fne paga sempre...se non arriveremo quarti, sarà per colpa di alcuni arbitraggi contro e sopratutto a favore della Roma..ma anche colpa di un allenatore che non è riuscito a far un cambio ieri e non è riuscito a capire che Hernanes ala non ci può giocare

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
E' anche con questi ragionamenti che continuerà ad andare così: "che me frega dei laziali? Tanto quelli se la prendono co' la Lazio stessa a prescinde..."

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Mag 2011, 15:43
E' anche con questi ragionamenti che continuerà ad andare così: "che me frega dei laziali? Tanto quelli se la prendono co' la Lazio stessa a prescinde..."
A dici che Mazzoleni entra nel forum e fa' sti ragionamenti?
Allora chiudiamo il forum oppure parliamo in codice....
Ieri lo stadio era stracolmo, quindi nessuno se l'era presa con la Lazio a prescindere. Anzi c'era un bel pieno di amore e fiducia....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: NBA-LAZIO il 03 Mag 2011, 15:16
E' stato cancellato, così almeno si risparmiano il lavoro.

Sono d'accordo con l'autore del topic, ieri la Lazio si doveva mangiare quella squadra ridicola, invece siamo riusciti nell'impresa di perdere, con un gol di pepe.

Non era una squadra ridicola riferito alla difesa,  dove non siamo mai stati in grado di
metterla in difficoltà.   Il gol non e' venuto per il semplice fatto che non abbiamo fatto
nessun tipo di gioco di attacco; siamo arrivati sempre sulla 3/4 e la giocata successiva
era un passaggio alla loro difesa o un invito a loro a prendere la palla.   Il punto e' solo
questo NON ABBIAMO GIOCO DI ATTACCO E ATTACCANTI CHE RISOLVANO LA PARTITA
a meno che Hernanes non si inventi qualcosa da fuori area.   Che senso ha giocare sui
cross quando hai i sette nani li avanti   ???   Ma che altro puoi fare   ??? 

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Absaroke il 03 Mag 2011, 16:01Che senso ha giocare sui
cross quando hai i sette nani li avanti   ???   Ma che altro puoi fare   ???
Mettere Kozak?

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Beijing09 il 03 Mag 2011, 16:02
Mettere Kozak?

lo dico da sempre che senza di lui non c e' nessun gioco in avanti, ma questo non vuole
dire che con lui si risolve .... pero' ci si prova e si valuta il suo apporto.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Mag 2011, 15:31
ma scusami però...a Milano vai in vantaggio giochi in superiorità e di colpo non si gioca più a calcio, con reja che dice a Lich di non spingere più..ma ti sembra la giusta mentalità, io ho sempre detto che l atteggiamento di cercare di imporre la partita di giocare a calcio alla fne paga sempre...se non arriveremo quarti, sarà per colpa di alcuni arbitraggi contro e sopratutto a favore della Roma..ma anche colpa di un allenatore che non è riuscito a far un cambio ieri e non è riuscito a capire che Hernanes ala non ci può giocare
senti fabri' io sono stato e sono uno di quelli a cui reja, come allenatore, non piace, per questo motivo mi sono scontrato anche qui con parecchi laziali... ma questo non c'entra nulla con cio' che sta succedendo, reja, piaccia o no, in champion questa squadra, senza cause esterne, l'avrebbe portata con 15 punti di vantaggio sulla roma ed alemno una decina sulla juve, indipendentemente da cio che è successo a milano e dai cambi che fa'.... quindi RIPETO, non me venita a parla delle colpe della lazio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Beijing09 il 03 Mag 2011, 15:28
Si lo so, infatti la Lazio è migliori di 15 squadre in Italia, peggiore di due e se la gioca con le altre due.
Quello che mi chiedo e non lo faccio solo per la Lazio.... a che serve farsi un c.ulo coì per arrivare in Europa e fare delle ricche figure di merda? Negli altri paesi non staranno meglio ma il portogallo porta tre squadre in semifinale di EL. E noi? Schiaffi a destra e sinistra. Schiaffi sonori!
Realisticamente noi (ma anche le altre....) che ci andiamo a fare in Europa con questo gioco ridicolo??
A me de sta corsa al quarto posto se non ci fossero le merde di mezzo me ne fregherebbe davvero poco...

Possiamo parlare o dobbiamo chiedere il tuo permesso? Scusa eh....

Non sono d'accordo. Squadra molto buona ma emotivamente debole. Ieri doveva giocare da subito Kozak per mettere pressione sui loro due centrali e Gonzales al posto di Brocchi. Onestamente vedere Brocchi buttare al vento delle palle goal solari mi ha fatto malissimo ma nn era l'uomo giusto al posto giusto. Floccari sta falllendo miseramente e non sa nemmeno cascare bene...Ieri ha accentuato e l'arbitro non gliel'ha dato. Zarate è ricaduto nelle sue debolezze e dopo la rondine di Catania s'è rifatto autunno. L'assenza di Mauri è tragica (alla faccia di chi ancora lo "rappresenta" con le infradito).Per il resto mi riservo tra una settimana da oggi. Onestamente alle "finali" non credo ma sono della Lazio. Cmq la qualificazione in champions rischi di diventare un paradosso da ultima giornata...
Ieri buono Lich ma se crossasse decentemente oppure rientrasse e tirasse sarebbe cosa gradita. Hernanes? Purtroppo stanco e fuori ruolo. Dias e Biava monumentali.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Beijing09 il 03 Mag 2011, 15:48
A dici che Mazzoleni entra nel forum e fa' sti ragionamenti?
Allora chiudiamo il forum oppure parliamo in codice....
Ieri lo stadio era stracolmo, quindi nessuno se l'era presa con la Lazio a prescindere. Anzi c'era un bel pieno di amore e fiducia....

Alcune frasi postate su questo forum sono state addirittura utilizzate per alcuni articoli di certi quotidiani... quello che si dice qui, nelle radio, allo stadio, per la strada, ecc... arriva anche alle orecchie di chi comanda, non c'è mica bisogno di un'indagine approfondita.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: gaizkamendieta il 03 Mag 2011, 16:12...piaccia o no, in champion questa squadra, senza cause esterne, l'avrebbe portata con 15 punti di vantaggio sulla roma ed alemno una decina sulla juve, indipendentemente da cio che è successo a milano e dai cambi che fa'....
Questo è sotto gli occhi di tutti ed è indiscutibile (capito Mazzoleni che stai leggendo questo forum????)
Qui si cerca di andare anche oltre... sempre che si possa. Altrimenti parliamo solo degli arbitri ed amen.

Citazione di: Panzabianca il 03 Mag 2011, 16:20
Non sono d'accordo. Squadra molto buona ma emotivamente debole.
Su cosa non sei d'accordo? Io la penso come te. Infatti ho detto che in Italia solo due squadre ci sono superiori.
In Italia.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gaizkamendieta il 03 Mag 2011, 16:12
senti fabri' io sono stato e sono uno di quelli a cui reja, come allenatore, non piace, per questo motivo mi sono scontrato anche qui con parecchi laziali... ma questo non c'entra nulla con cio' che sta succedendo, reja, piaccia o no, in champion questa squadra, senza cause esterne, l'avrebbe portata con 15 punti di vantaggio sulla roma ed alemno una decina sulla juve, indipendentemente da cio che è successo a milano e dai cambi che fa'.... quindi RIPETO, non me venita a parla delle colpe della lazio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi spiace sono d'accordo solo in parte...ieri dovevi vincere e non abbiamo fatto nulla per farlo, siamo entrati in campo con una formazione assurda...nessuno mette in dubbio il rigore, ma non abbiamo mai tirato in porta in una partita decisiva...a me questo mi fa incazza

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Mag 2011, 16:22
Alcune frasi postate su questo forum sono state addirittura utilizzate per alcuni articoli di certi quotidiani... quello che si dice qui, nelle radio, allo stadio, per la strada, ecc... arriva anche alle orecchie di chi comanda, non c'è mica bisogno di un'indagine approfondita.
Soluzioni? Mettiamo al bando le critiche? Basta saperlo ed io mi attengo subito.
Citazione di: Absaroke il 03 Mag 2011, 16:07
lo dico da sempre che senza di lui non c e' nessun gioco in avanti, ma questo non vuole
dire che con lui si risolve .... pero' ci si prova e si valuta il suo apporto.
Io non amo Kozak alla follia ma anche se non ho fatto Coverciano mi viene il dubbio che se fai tanti cross, uno che la prende di testa possa essere utile.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
[Su cosa non sei d'accordo? Io la penso come te. Infatti ho detto che in Italia solo due squadre ci sono superiori.
In Italia.

Sul resto...Fammici andare in Europa, fammi anche rischiare di prenderne 6... dal Manchester U. ma fammici andare. Senza CL lo sai che fine avrebbero fatto le merde???

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Panzabianca il 03 Mag 2011, 16:38
Sul resto...Fammici andare in Europa, fammi anche rischiare di prenderne 6... dal Manchester U. ma fammici andare. Senza CL lo sai che fine avrebbero fatto le merde???
Ah ok, per i soldi... facevo un discorso più tecnico ma sicuramente è un punto di vista non trascurabile.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Kim Gordon il 03 Mag 2011, 14:55
posso di una cosa???

ok che Lotito si indigni.
ok sostenere questa indignazione.
ok che il rigore forse ci poteva dare.
(ma anche no)
ok

ma mi spiegate perchè ieri la Lazio non ha vinto contro una squadra che non è scesa in campo????
che c'era bisogno di un rigore pe vince contro la juve di ieri sera???
era o non era il match point per la Champions???

io sto avvelenato.
e mi piacerebbe vedere la squadra esserlo ogni tanto almeno la metà de quanto stò avvelenato io.
la metà.

invece ieri come nei derby la stessa sensazione di leggerezza emotiva....

quando invece al primo tempo, insisto, contro la juve di ieri, dovevi stà 7 a 0!!!!!!!!
te li dovevi magnà, sbranà, e non giocare al pure io ce provo ma manco troppo.

boh, forse sbaglio io. sarò poco lucido, ditemi voi.

E in base a cosa dovevi vincere 7 a 0?
Io non capisco, il milan fatica con il bologna vince con aiuti arbitrali e vabbè
La rioma scula a bari nonostante gli aiuti arbitrali e vabbè...
il napoli senza rigori e favori starebbe sotto di noi, fatica tremendamente in questo finale e vabbè

Noi schiacciamo la juve nella sua metà campo per 80 minuti, troviamo l'episodio favorevole ce lo fregano...
E noi stiamo a parlà che dovevamo fare il Barcellona contro la Juve.
Con Una squadra che a inizio campionato bene che andava doveva arrivare settima sotto tutte le squadre di cui ho parlato sopra. E noi che facciamo? critichiamo!

io penso che confondete la realtà con i vostri desideri

Discussione precedente - Discussione successiva