Kozak e Gonzales, valide alternative poco utilizzate

Aperto da nordest2, 03 Mag 2011, 15:58

Discussione precedente - Discussione successiva

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
come detto da molti altri qs due mi sembrano in grado di dare qualcosa in più rispetto a chi ha giocato.........

Kozak uno che fa sportellate e apre spazi impegnando anche 2 uomini con il suo peso e forza fisica

Gonzales mi sembra che al momento abbia una marcia in più sul piano fisico, almeno le volte che si è visto

e poi sono 2 giocatori poco sfruttati di recente

Reja non sembra vederli bene  :o o almeno ha più fiducia negli altri...........

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Sono daccordo specie su Kozac perche'  senza di lui non abbiamo gioco in avanti,  ma sembra
che non goda troppo della simpatia del trainer ..... almeno cosi' sembra perche' gioca poco .....

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.957
Kozak, rimosso dai titolari proprio mentre era l'arma in più, temutissimo dagli avversari.
In nome di cosa? Di un tatticismo che vede Brocchi centravanti, come ieri con la juve?
Mah, misteri di un allenatore misterioso...

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
kozak è l unico con certe caratteristiche

mi sorprende molto che lo abbia praticamente accantonato a parte qualche quarto d ora x la disperazione............non mi ricordo bene minuti giocati e gol ma mi sembra che sia di gran lunga il + produttivo.........

il dinamismo e la velocità di gonzales.....forse un po meno tattico di altri ma bello tonico anche in velocità

io spero che ci ripensi x domenica

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
io l'entrata di kozak l'ho invocata fin dall'inizio del secondo tempo (scandaloso che sia entrato a 5 minuti dalla fine...)
non tanto perchè entrasse una punta a caso, ma perchè, visto i 4000 cross di Licht nel primo tempo, e Floccari che faceva il rifinitore dietro Zarate (!!??), Libor sarebbe stato utilissimo

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Dopo la schifosa campagna mediatica portata avanti da galliani & co., ieri sera, temo che Libor non avrebbe finito il primo tempo.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Ieri era talmente ovvio che dopo il 60° dovesse entrare Kozak che proprio non riesco a capire perché Reja faccia così.

Prende ste riserve, le fa giocare 3-4 volte di seguito con grandissimo profitto e poi le rimette da parte.
Sinceramente mi sfugge la logica.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: daniela il 03 Mag 2011, 16:17

non tanto perchè entrasse una punta a caso, ma perchè, visto i 4000 cross di Licht nel primo tempo, e Floccari che faceva il rifinitore dietro Zarate (!!??), Libor sarebbe stato utilissimo

100%, abbiamo giocato tutta la partita come una squadra inglese dell'800 bombardando l'area di palle alte ma senza avere un solo giocatore d'attacco che potesse sfruttarle.
Dei genietti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: AutumnLeaves il 03 Mag 2011, 16:12
Kozak, rimosso dai titolari proprio mentre era l'arma in più, temutissimo dagli avversari.
In nome di cosa? Di un tatticismo che vede Brocchi centravanti, come ieri con la juve?
Mah, misteri di un allenatore misterioso...

Ha pensato esclusivamente a coprire le fasce per difendersi piuttosto che ad attaccare per vincere

E le leggi non scritte del calcio sono inesorabili

Su quelle scritte invece ci pensano i Beretta's boys

:asrm

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Kozak deve migliorare nel movimento, altrimenti per lui vale lo stesso motivo per cui nel gioco della Lazio non va bene Gilardino: per far segnare un attaccante del genere devi incentrare il gioco su di lui, altrimenti il pallone neanche lo sfiora. Una coppia d'attacco Kozak - Zarate significa Kozak costantemente al centro dell'area e Zarate che si allarga, crossa, ecc... ovvero che fa di tutto meno che puntare la porta. Ieri bisognava inserire Rocchi al posto di Zarate nel secondo tempo, che Floccari non è alto quanto Kozak ma non è un nano, Rocchi è uno dei migliori nei tagli in area.
Gonzalez si poteva inserire al posto di uno tra Ledesma e Matuzalem, Brocchi su Krasic è stata una scelta azzeccata, o pensate che la Juve è rimasta nella sua metà campo per demerito proprio? Però serviva un incursore, in assenza di Mauri è giusto inserire Gonzalez.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
e poi va be i movimenti in attacco ma ci vuole fisico e cattiveria agonistica
un terminale offensivo
cosa che floccari anche se generoso non sembra averne abbastanza mentre zarate sembra impegnato in uno slalom speciale che solo ogni tanto partorisce qualche frutto

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Mag 2011, 16:35
Per far segnare un attaccante del genere devi incentrare il gioco su di lui, altrimenti il pallone neanche lo sfiora. Una coppia d'attacco Kozak - Zarate significa Kozak costantemente al centro dell'area e Zarate che si allarga, crossa, ecc...
E' esattamente il gioco che abbiamo fatto ieri.... cross su cross... ne ho contati almeno una dozzina nel primo tempo.... mi sbaglio?

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.957
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Mag 2011, 16:41
Quanti sono arrivati in area?
Pochi, ma per manifesta incapacità dello svizzero. Ma questo significa che comunque il gioco, o meglio, il tentativo di gioco, era anche e soprattutto quello di mettere palloni in mezzo.
Per chi?

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Mag 2011, 16:41
Quanti sono arrivati in area?
Beh abbastanza ma li prendeva tutti Chiellini.... tant'è vero che ci chiedevano a cosa servissero tutti quei cross...

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Soprattutto il minutaggio col contagocce di Kozac è inspiegabile.
Per sarebbe sempre il primo cambio da fare, quando non si sta vincendo.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
io sono un grand estimatore di kozak e lo dico da molto prima del suo exploit di gennaio-febbraio...

detto questo secondo me reja sta facendo bee ad utilizzarlo con il contagocce. deve crescere con calma.

abbiamo visto tutti cosa ha fato galliani quando poco poco il ragazzo ha alzato la testa. il ragazzo va tutelato e alla fine credo che kozak ringrazierà reja per il modo in cui lo sta gestendo. e soprattutto lo ringrazieremo noi per il campione che ci ritroveremo in rosa...

su gonzalez il discorso è diverso... questo mette corsa e tigna... va messo in campo. Non è un giovane da tutelare, va messo punto e basta. per me è molto meglio di sculli.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.437
Dopo un primo tempo in cui avevi fatto uno sterile possesso palla,le sostituzioni di Floccari e Matuzalem per KozaK e Gonzales,vista la contemporanea assenza di Sculli e Mauri,le chiedevano tutti,ma purtroppo Reja è così,non riesce mai a cambiare l'indirizzo delle partite.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva