posso dì una cosa???

Aperto da Kim Gordon, 03 Mag 2011, 14:55

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Emanuele il 03 Mag 2011, 15:19
Basta con questo snobismo del cazzo, basta, basta, basta.
Basta.
Eh, ma dovevamo vince comunque.
Eh, ma se segnavamo non je davamo la possibilità de...
Eh, ma nun c'era cattiveria.
Eh, ma. Eh, ma.

Eh, ma un par de succosi cazzi.

Nel calcio uno fa un pallonetto stupendo e prende la traversa, cinque minuti dopo un cross de merda in mezzo all'area dopo un calcio d'angolo negato, ottantasette lisci, un controllo de ombelico sbagliato e un portiere col mal de schiena e prendi tre punti.

Eh, ma un par de succosi cazzi.

Gli episodi determinano, e a noi vanno sempre contro.

Quoto.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
insomma da ieri ne sono successe di cose incredibili nell'ambito dei media.
Rigore solare non concesso...e te pareva...
Giornali che di fronte ad una ignobiltà juventina ,la riversano su noi laziali.
Abete che ammette che la riomm sia favorita...e che questo è positivo perchè almeno non c'è compensazione..(presidente per favore vada da palazzi con questa dichiarazione e gli faccia il cu.lo)
però...e me so stufato de sti però per la miseria...ieri nel secondo tempo dovevi fare di più...molto di più.
gonzales a destra, hernanes trequartista, kozac al posto di floccari per sfruttare i cross ...insomma pure un bambino avrebbe capito che queste erano le cose che servivano!.
Invece succede che proviamo ad accontentarci..e puntuale come un orologio svizzero, dopo cesena,riomm e inter arriva la beffa di pepe.
Mi fa schifo ormai il calcio perchè qui non si tratta di aiutare la roma...qui ti stanno CHIARAMENTE dicendo:
Hai prove? Intercettazioni? se non le hai ci devi stare!
insomma fanno schifo...però pure noi ecchecavolO!

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: delioforever il 03 Mag 2011, 16:44
io penso che confondete la realtà con i vostri desideri
La juve è una squadra ridicola e noi dovevamo vincere a tutti i costi ed alla fine abbiamo perso.
Posso dire che mi aspettavo molto ma molto di più ieri sera? Oppure è lesa maestà?

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: Beijing09 il 03 Mag 2011, 16:51
La juve è una squadra ridicola e noi dovevamo vincere a tutti i costi ed alla fine abbiamo perso.
Posso dire che mi aspettavo molto ma molto di più ieri sera? Oppure è lesa maestà?

ti aspettavi che diventassimo tutto ad un tratto il Barcellona?
per 3/4 della partita li abbiamo schiacciati nella loro metà campo, non siamo stati capaci di finalizzare.
Due episodi "casuali" hanno deciso il risultato: l'arbitro che non concede il rigore e la deviazione sul tiro di Pepe che altrimenti sarebbe finito tra le braccia di Muslera.
Non siamo il Barcellona, mettetevelo in testa: sarebbe ora di vincere anche giocando male, come succede a chi ci segue a 1 punto di distacco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: mansiz il 03 Mag 2011, 16:57
ti aspettavi che diventassimo tutto ad un tratto il Barcellona?
E basta co sto Barcellona!
Questi hanno pareggiato col Catania in casa una settimana fa'! Non serve essere il Barcellona per vincere una partita in casa contro una squadra ridicola con 60.000 persone che ti spingono in una partita fondamentale e decisiva per te!

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
nel secondo tempo a voi la lazio è piaciuta? a me sinceramente no, c'è stata la classica "va bene così" e questo quasi dall'inizio, quando per me dovevi mangiarteli vivi, soprattutto alla luce del fatto che la juve non stava veramente facendo nulla. Questo non significa giocare da barcellona significa correre,lottare su ogni pallone, attaccare in massa per cercare il gol. Invece come già ripetuto si è scelto che andava bene così e puntuale (visto che non si impara mai dagli errori) è arrivata la doccia fredda...dio solo sa quante volte ho visto lich sulla destra che buttava in area per floccari SOLO. Ma a sto punto dico...dai dinamismo mettendo gonzales, sposta hernanes al centro magari qualche tiro da fuori...metti kozac, almeno va su qualche cross....a voi le non sostituzioni di reja che sensazioni vi hanno dato?

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
ma avete mai visto le partite delle altre squadre del nostro campionato????
ma dove stanno queste strade che mangiano gli avversari?????
può capitare una partita e la successiva arriva il chievo e ti sfonda!
E' il calcio!!!!
Possibile che noi per vincere dobbiamo per forza stravincere????
Abbiamo dei limiti. Punto. Siamo d'accordo, no?

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
infatti è dei limiti che stiamo parlando.... è un forum e si parla di questo....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: Beijing09 il 03 Mag 2011, 17:15
infatti è dei limiti che stiamo parlando.... è un forum e si parla di questo....

Finalmente, bravo.
E allora se conosci i nostri limiti, perché ti aspetti sempre che distruggiamo l'avversario per vincere???
Neanche il Milan lo fa; i peperoni tanto meno eppure vincono coi rimpalli degli arbitri.
Noi no, dobbiamo stravincere, vero?

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Dovevamo vincere non stravincere ed invece abbiamo perso. Lo stesso è successo contro roma Inter e Napoli. Sarà un caso?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Beijing09 il 03 Mag 2011, 16:43
Ah ok, per i soldi... facevo un discorso più tecnico ma sicuramente è un punto di vista non trascurabile.

Gira gira... 20 milioni di quà, un introito tv di là...uno sponsor sulle maglie ...poi alla fine un valido discorso tecnico lo fai. ;)

AQ

*
Lazionetter
* 243
8 partite con le grandi (iuve inter milan roma) 1 vittoria, ditemi se questa squadra non ha dei limiti.
Ogni volta che giochiamo  davanti a  più di 30.000 spettatori si perde, ieri li dovevamo spaccare che delusione.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
mansiz è palese che noi abbiamo dei limiti, ma come dice giustamente beijing09 è proprio in queste partite che il tifoso vorrebbe che si gettasse il cuore oltre l'ostacolo, provarci fino in fondo, fino alla fine....non per stravincere..ma per vincere!
Li odio ti giuro con tutto il cuore e con tutto me stesso..ma ti chiedi perchè quel dirimpettaio di rosi al 95' era lì davanti alla porta del bari?
Questo è ciò che ci è mancato in questa stagione.. il rischio! invece alcune volte ci siamo detti vabbè anche un pari può andarci bene..ed ecco arrivare la fregatura.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Kim Gordon il 03 Mag 2011, 14:55
posso di una cosa???

ok che Lotito si indigni.
ok sostenere questa indignazione.
ok che il rigore forse ci poteva dare.
(ma anche no)
ok

ma mi spiegate perchè ieri la Lazio non ha vinto contro una squadra che non è scesa in campo????
che c'era bisogno di un rigore pe vince contro la juve di ieri sera???
era o non era il match point per la Champions???

io sto avvelenato.
e mi piacerebbe vedere la squadra esserlo ogni tanto almeno la metà de quanto stò avvelenato io.
la metà.

invece ieri come nei derby la stessa sensazione di leggerezza emotiva....

quando invece al primo tempo, insisto, contro la juve di ieri, dovevi stà 7 a 0!!!!!!!!
te li dovevi magnà, sbranà, e non giocare al pure io ce provo ma manco troppo.

boh, forse sbaglio io. sarò poco lucido, ditemi voi.
Posso dì una cosa?Se metti in dubbio il rigore non dato a Floccari non meriti risposte.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
8 partite con le grandi (iuve inter milan roma) 1 vittoria, ditemi se questa squadra non ha dei limiti.
Ogni volta che giochiamo  davanti a  più di 30.000 spettatori si perde, ieri li dovevamo spaccare che delusione.

Su questo non hai tutti i torti, ma ieri sera pare che la Juve non sia scesa in campo a sentire alcuni, invece direi proprio il contrario... ha giocato alla morte per un punticino senza ragione, facendo un catenaccio che pareva l'Inter al Camp Nou l'anno scorso...

Io cerco sempre meno alibi possibili ma non riesco ad imputare alla squadra grosse colpe per ieri sera.

maik

*
Lazionetter
* 865
chi critica la lazio crede ancora alle favole,e beato lui non sa quanto può essere devastante essere arbitrati da gente che ti danneggia sistematicamente.faccio un esempio per far capire alle menti meno illuminate, il milan dei grandissimi campioni perse lo scudetto contro il verona per un arbitraggio alla mazzoleni,eppure il verona era una squadretta,meditate gente.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ognuno fa le sue considerazioni, per me se una squadra ci crede fino alla fine fa solo il suo dovere, se poi si accontenta corre il rischio del gol nel finale. Troppe le occasioni in cui si è voluto gestire ed è arrivata la doccia fredda. Comunque sempre a +1 siamo, spero che ora si sia capito che a udine non esistono calcoli a me che asmafia non perda o pareggi contro il milan. Ma anche in questo caso per le due ultime partite hai un solo risultato.VINCERE

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Eh cara Britney... Se non ci fossi tu che ci illumini...

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Otto giorni fa in una semifinale di champions league il Real madrid di Mourinho di Casillas, Sergio Ramos, Xabi Alonso, Cristiano Ronaldo piu' altri campioni dopo le dichiarazioni roboanti della vigiglia scende in campo con il chiaro intento di non prenderle.
Il Barcellona, forse la squadra al momento piu' forte del mondo squadra di fini palleggiatori e fuoriclasse tiene saldamente in mano il pallino del gioco ma va a sbattere ripetutamente contro il muro del Madrid.
L'equilibrio viene spezzato dall'espulsione di Pepe e da due perle, soprattutto la seconda , di un fuoriclasse Messi.
Con questo voglio dire che se ti trovi davanti un avversario che pensa solo a difendersi e sta con 11 effettivi dietro la linea della palla diventa difficile fare la differenza .
Ieri la Lazio ha comandato il gioco , ha creato buone occasini da goal eppure sento laziali che si lamentano della partita della nostra squadra, gli stessi che magari in altri topic definiscono Muslera una pippa, Ledesma l'anticalcio , Matuzalem uno che sbrocca, Zarate una pippa colossale, Gonzalez una tangente a Fonseca.......
Io veramente non capisco......

Ieri la Lazio è stata pesantemente penalizzata , e non è la prima volta che accade, eppure in molti fate le pulci alla nostra squadra.
Io sono incazzato nero perchè ieri per l'ennesima volta in stagione la nostra Lazio è stata derubata.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
però voglio il fritto..per tutti e 90 i minuti, poi ci sta che puoi non segnare, che possono non darti il rigore, che puoi subire il gol alla fine..ma a me la lazio del secondo tempo e i non cambi di reja ..mi sono sembrati come un ok non riesco a segnare provo a gestire. E la jella "solita" ha fatto il resto.
Però ripeto va bene anche così, almeno ora nn c'è più nessun calcolo, anche se la riomm perde o pareggia a noi non rimane che vincere.

Discussione precedente - Discussione successiva