posso dì una cosa???

Aperto da Kim Gordon, 03 Mag 2011, 14:55

Discussione precedente - Discussione successiva

valpa62

*
Lazionetter
* 4.314
Citazione di: Emanuele il 03 Mag 2011, 15:07
La roma è stata presa a pallonate dall'ultima in classifica e s'è presa comunque i 3 punti.

ma de che cazzo parlamo.
:X(

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: sweeper77 il 03 Mag 2011, 18:34
e nessuno credo che lo neghi matador.
però voglio il fritto..per tutti e 90 i minuti, poi ci sta che puoi non segnare, che possono non darti il rigore, che puoi subire il gol alla fine..ma a me la lazio del secondo tempo e i non cambi di reja ..mi sono sembrati come un ok non riesco a segnare provo a gestire. E la jella "solita" ha fatto il resto.
Però ripeto va bene anche così, almeno ora nn c'è più nessun calcolo, anche se la riomm perde o pareggia a noi non rimane che vincere.

Sweeper la Lazio ieri ha avuto uno sbandamento nei primi 5 minuti del secondo tempo, poi è tornata a comandare il gioco e ha creato altre occasioni.
La squadra stava facendo bene , perchè devo cambiare.
Nel secondo tempo sino a quando è stata in 11 ha avuto la partita in mano.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Emanuele il 03 Mag 2011, 15:19
Basta con questo snobismo del cazzo, basta, basta, basta.
Basta.
Eh, ma dovevamo vince comunque.
Eh, ma se segnavamo non je davamo la possibilità de...
Eh, ma nun c'era cattiveria.
Eh, ma. Eh, ma.

Eh, ma un par de succosi cazzi.

Nel calcio uno fa un pallonetto stupendo e prende la traversa, cinque minuti dopo un cross de merda in mezzo all'area dopo un calcio d'angolo negato, ottantasette lisci, un controllo de ombelico sbagliato e un portiere col mal de schiena e prendi tre punti.

Eh, ma un par de succosi cazzi.

Gli episodi determinano, e a noi vanno sempre contro.

Un par de succosi cazzi, confermo.
Eccheccazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.803
Citazione di: Emanuele il 03 Mag 2011, 15:07
La roma è stata presa a pallonate dall'ultima in classifica e s'è presa comunque i 3 punti.

ma de che cazzo parlamo.

sottoscrivo, la dea bendata è cieca ma gli arbitri ci vedono pure troppo bene

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: sweeper77 il 03 Mag 2011, 18:49
allora abbiamo visto due partite diverse
Anche io ne ho vista un'altra... forse allo stadio si vede in maniera diversa che dalla TV...

rossano

*
Lazionetter
* 133
e ma se vincevavamo 38 partite eravamo campioni d'italia...

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: rossano il 03 Mag 2011, 19:31
e ma se vincevavamo 38 partite eravamo campioni d'italia...
ne bastano anche molto meno e possibilmente una di queste dovrebbe essere un derby...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Le partite sono decise dagli episodi che giocano sempre a nostro sfavore...non ricorriamo a formazioni cambi ecc...abbiamo giocato bene e meritavamo di vincere...punto e stop

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Diceva un mio vecchio professore,che ho sempre ammirato, che gli uomini si dividono in due categorie:i mettìnculi e i pigliànculi.E non ci sono vie di mezzo,compromessi,alternative.
Ecco,io,dopo lo schifo di Bari e il voltastomaco di ieri sera,sono sempre più convinto che noi apparteniamo, senza scampo,alla seconda categoria.
Poi,se la vogliamo mettere sul fumetto,mi sembra che noi siamo tanti "Paperino",mentre gli zozzi-"Gastone" ,raccogliendo un rigore di qua,con un colpo di pancia di là,si spianano la strada per la Champions,anche se,lo sappiamo,la loro non è solo questione di culo (tanto per rimanere in tema).

lusitania

*
Lazionetter
* 59
Citazione di: Panzabianca il 03 Mag 2011, 16:20
Squadra molto buona ma emotivamente debole. Ieri doveva giocare da subito Kozak per mettere pressione sui loro due centrali e Gonzales al posto di Brocchi. Onestamente vedere Brocchi buttare al vento delle palle goal solari mi ha fatto malissimo ma nn era l'uomo giusto al posto giusto. Floccari sta falllendo miseramente e non sa nemmeno cascare bene...Ieri ha accentuato e l'arbitro non gliel'ha dato. Zarate è ricaduto nelle sue debolezze e dopo la rondine di Catania s'è rifatto autunno. L'assenza di Mauri è tragica (alla faccia di chi ancora lo "rappresenta" con le infradito).Per il resto mi riservo tra una settimana da oggi. Onestamente alle "finali" non credo ma sono della Lazio. Cmq la qualificazione in champions rischi di diventare un paradosso da ultima giornata...
Ieri buono Lich ma se crossasse decentemente oppure rientrasse e tirasse sarebbe cosa gradita. Hernanes? Purtroppo stanco e fuori ruolo. Dias e Biava monumentali.
Sono d'accordo su tutto meno che su Floccari. E' l'impatto col ginocchio del giocatore avversario a provocare l'apparente accentuazione della sua caduta.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Kim Gordon il 03 Mag 2011, 14:55

boh, forse sbaglio io. sarò poco lucido, ditemi voi.

si sbagli e sei poco lucido.  lo dimostri dicendo che dovevi stare 7-0.   ste partite si vincono con l'episodio, e 1-0 ti da tre punti come 7-0.   la forza del gioco della LAzio è questa, imbriglia gli avversari, li fa giocare male, palleggia, avanza piano e colpisce. non siamo zemaniani.

secondo, sei cascato nella trappola dei briganti. complimenti

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.437

WeissBlauAdler

*
Lazionetter
* 56
Non sprecate il fiato, o energie, con questo dibattito sul carattere ecc. !

Non si puo' cambiare da qui a fine Maggio. Invece ci si puo' unire e combattere contro queste schifezze che stanno facendo nel calcio italiano !!!!

No, veramente, ma che tifoso della Lazio, che sia tale, non riesce a capire IL MOMENTO ?
Non e' tempo di critiche.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.437
Seee beato te! A Lazio se critica,non se ama...

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: SemperLazio il 03 Mag 2011, 22:20
Diceva un mio vecchio professore,che ho sempre ammirato, che gli uomini si dividono in due categorie:i mettìnculi e i pigliànculi.E non ci sono vie di mezzo,compromessi,alternative.
Ecco,io,dopo lo schifo di Bari e il voltastomaco di ieri sera,sono sempre più convinto che noi apparteniamo, senza scampo,alla seconda categoria.
Poi,se la vogliamo mettere sul fumetto,mi sembra che noi siamo tanti "Paperino",mentre gli zozzi-"Gastone" ,raccogliendo un rigore di qua,con un colpo di pancia di là,si spianano la strada per la Champions,anche se,lo sappiamo,la loro non è solo questione di culo (tanto per rimanere in tema).

Le divisioni hanno diversi nomi e un unico concetto : i danculi e pianculi sarebbe in verità;
ma forse e' piu' elegante dire indiani e cowboy ...... noi saremmo un po' gli indiani in questo
periodo ..... ma le cose cambiano con una certa facilità .....

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: arturo il 04 Mag 2011, 07:33
Seee beato te! A Lazio se critica,non se ama...

Hai ragione arturo, purtroppo ultimamente è così.
Stiamo subendo una serie di furti atti a far entrare in champions quelli la , eppure il tifoso laziale invece di incazzarsi come una iena per questa situazione fa le pulci alla sua squadra.
Mai avrei pensato dopo la partita di lunedi comandata dalla Lazio che ha avuto piu' palle goal dei rivali venuti a roma solo e soltanto per non prenderle di sentire critiche alla nostra squadra.
Invece prendo atto che a molti non è piaciuto l'atteggiamento della squadra, ad altri la disposizione in campo , ma di che parliamo, ma lo capite che siamo la Lazio? ma lo capite che nel campionato italiano nessuno passeggia sull'avversario? ma lo capite che l'atteggiamento sempre e solo critico fa solo male alla squadra e all'ambiente?

Dammi il rigore , vado sull'1-01 e poi vediamo come finisce la partita, ma no qua si discute sulla posizione di Brocchi , sull'atteggiamento......

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tra l'altro quando si contano le occasioni da gol, siccome era rigore, non si mette quella di Floccari che probabilmente avrebbe segnato.  :?

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
io critico chi voglio e quando voglio. In questo topic non si parla di arbitri, ce ne sono una ventina in cui lo si fa'.
A me piace parlare di calcio. Non vi sta bene? Pazienza.... ma non rompete le palle.

Se non vi piace, non ci scrivete. Se pensate che non sia opportuno segnalatelo al moderatore.
Ma basta con questi messaggi assurdi. Grazie.

g) Quando si interviene in un topic rispettare il tema della discussione ed intervenire esclusivamente per argomentare nel merito. Se non si condividono validità, necessità, opportunità o toni di un topic evitare di intervenire solo per farlo notare.

Discussione precedente - Discussione successiva