posso dì una cosa???

Aperto da Kim Gordon, 03 Mag 2011, 14:55

Discussione precedente - Discussione successiva

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: matador72 il 04 Mag 2011, 15:25
Premetto che ho sempre odiato chi da patenti a destra e sinistra e ben mi guardo dal darle, ma voglio chiederti una cosa caro Fish.
Qual'è il tuo problema con la Lazio?
Astio nei confronti di Lotito? antipatia nei confronti di Tare? antipatia nei confronti di giocatori e tecnico?
Io non riesco a capire perchè in ogni topic non fai altro che parlare in modo negativo della Lazio.
nel topic dei rimpianti attacchi la societa' perchè a tuo dire e per tua convinzione se si fosse comprato qualcuno a gennaio avremmo potuto lottare per il titolo, in questo topic arrivi a dire che quello su Floccari non è rigore quando essendo tu tifoso laziale, e di questo bada bene non dubito, sai benissimo che di rigori molto piu' discutibili ce ne sono stati fischiati contro solo in questa stagione almeno 3 o 4.
Io veramente non capisco questo comportamento tafazziano tuo e di qualche altro netters.

Si chiama mania di protagonismo, egocentrismo... lo dico con serenità, è solo una valutazione. Nei forum spesso capita questo meccanismo alla Moretti... "mi si nota di più se..." non so se mi spiego.
Con il passare del tempo  ti sei costruito una identità e la difendi fino alla morte, i tifi per te....
Ma sei dell Lazio... figuriamoci... dopo il tifo per te c'èanche il tifo per la Lazio

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io credo che il rigore su Floccari sia netto, ma non per questo non dico che la squadra non ha giocato come mi aspettavo un match fondamentale...poi continuo, come ho sempre detto in questa stagione, a dire che per me spesso cercare di giocare a calcio piuttosto che non prenderle è più produttivo...prima si diceva "non puoi parlare siamo secondi" ora si dice che si parla male della propria squadra...è solo che non tutti hanno le stesse idee tutto qui

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
diversità di vedute da oggi si chiama egocentrismo o protagonismo  :)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: delioforever il 04 Mag 2011, 16:12
Si chiama mania di protagonismo, egocentrismo... lo dico con serenità, è solo una valutazione. Nei forum spesso capita questo meccanismo alla Moretti... "mi si nota di più se..." non so se mi spiego.
Con il passare del tempo  ti sei costruito una identità e la difendi fino alla morte, i tifi per te....
Ma sei dell Lazio... figuriamoci... dopo il tifo per te c'èanche il tifo per la Lazio

Dici bene, ho le mie idee, sbagliate, ma sono qui per manifestarle.
Non ti convincono? Pace, non c'è problema, sei il benvenuto. Anzi mi sorprenderei se ti convincessero, visto che "Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto" (Wilde Oscar).

Per quanto mi riguarda, la Lazio è una bandiera, due colori, 11 giocatori in campo e migliaia di tifosi sugli spalti che la incitano.
Tutto il resto è opinabile, criticabile e constestabile: dal presidente, all'allenatore, ai giocatori e ai tifosi (compreso il sottoscritto, s'intende).

Accade da 111 anni (e anche da 11 con un forum come questo).
Accadrà sempre fintanto che la Lazio esisterà.
Ma questo è il mio pensiero: non voglio importelo; mi aspetto soltanto che tu lo legga, prima di cestinarlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: sweeper77 il 04 Mag 2011, 16:33

infatti di recente si sta diffondendo l'equazione critica=insulto.
E' notizia degli ultimi giorni la definizione di una manifestazione politica come di una "mobilitazione faziosa".

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: fish_mark il 04 Mag 2011, 16:33
Dici bene, ho le mie idee, sbagliate, ma sono qui per manifestarle.
Non ti convincono? Pace, non c'è problema, sei il benvenuto. Anzi mi sorprenderei se ti convincessero, visto che "Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto" (Wilde Oscar).

Per quanto mi riguarda, la Lazio è una bandiera, due colori, 11 giocatori in campo e migliaia di tifosi sugli spalti che la incitano.
Tutto il resto è opinabile, criticabile e constestabile: dal presidente, all'allenatore, ai giocatori e ai tifosi (compreso il sottoscritto, s'intende).

Accade da 111 anni (e anche da 11 con un forum come questo).
Accadrà sempre fintanto che la Lazio esisterà.
Ma questo è il mio pensiero: non voglio importelo; mi aspetto soltanto che tu lo legga, prima di cestinarlo.

troppo tardi... in un mondo in cui le informazioni sono in eccesso spesso cestino e non leggo quelle che ritengo spam... ma anche questa è la libertà di un forum, giusto?
La democrazia è anche poter non leggere le informazioni o i commenti che uno ritiene essere scarsamente significativi, sempre eguali a se stessi, di nussun aiuto per l'elaborazione del proprio pensiero.
E' il problema della credibilità di colui che produce informazione... è il motivo per cui il tg4 rimane il telegiornale meno seguito delle reti nazionali (sempre troppo seguito)
senza offesa, è solo il mio modesto giudizio sul contenuto dei tuoi post
ignoriamoci

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: sweeper77 il 04 Mag 2011, 16:33

No Sweeper, la diversita' di vedute, soprattutto se applicate al calcio sono il bello delle discussioni.
Possiamo passare giorni e giorni a dire se un giocatore o una squadra sono piu' forti di un altro, possiamo passare giorni a discutere del gioco di una squadra piuttosto che del mercato, ma quello che sta facendo ultimamente Fish non sono "diversita' di vedute"
Se entri in un topic e dici , unico in Italia o quasi ,che quello su Floccari non è rigore portando a supporto della tua tesi la seguente spiegazione:

Ho rivisto le immagini del rigore non concesso su Floccari. Il calabrese aggancia la palla poi con la pianta del piede destro tocca Chiellini in spaccata quindi poggia il piede a terra e lì si lascia andare in tuffo perchè vede che la palla gli rimbalza e gli sta andando via il che gli rende impossibile provare la conclusione.
Non è rigore: allo stadio (tevere lato sud, quindi dall'altra parte) ero in collegamento con un radio locale che paventava il rischio di una ammonizione per Floccari; ragionamento non campato in aria.

questa non è una "diversita' di vedutte, è una provocazione bella e buona, e come ho gia' detto in risposta a Fish non capisco quale sia il suo problema verso la Lazio , non avendo mai letto da parte sua un commento positivo ne sull'operato della societa' ne su quello della squadra

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
la diversità di vedute ci sta, quante volte entrambi non siamo stati d'accordo, eppure per me è sempre un piacere leggere i tuoi post. Qui il discorso è...perchè io non posso pensare di aver visto una lazio "gestionale" nel secondo tempo senza dover leggere poi post che riportano...
non siamo il barcellona
anche sul 7-0 uno non sarebbe contento
fischiate i giocatori gridate lotito pdm e andate a contestare a formello.
Insomma kim ha aperto un topic con una sua opinione, questo può non trovare d'accordo molte persone, ma dare del criticone a prescindere o cose riportate prima a chi concorda con lui non lo trovo giusto.
Perchè se io apro il topic "oggi è una bella giornata", e qualcuno mi risponde è vero, se poi arrivano post a raffica che dicono il contrario, non mi si può dire che sia protagonista o egocentrista, quando forse è proprio la stessa persona ad esserlo.
e forza lazio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: delioforever il 04 Mag 2011, 17:05
troppo tardi... in un mondo in cui le informazioni sono in eccesso spesso cestino e non leggo quelle che ritengo spam... ma anche questa è la libertà di un forum, giusto?
La democrazia è anche poter non leggere le informazioni o i commenti che uno ritiene essere scarsamente significativi, sempre eguali a se stessi, di nussun aiuto per l'elaborazione del proprio pensiero.
E' il problema della credibilità di colui che produce informazione... è il motivo per cui il tg4 rimane il telegiornale meno seguito delle reti nazionali (sempre troppo seguito)
senza offesa, è solo il mio modesto giudizio sul contenuto dei tuoi post
ignoriamoci

Liberissimo, peccato per l'ignore, ma è una tua scelta incontestabile.
Ah, una cosa: il tg da te citato produce un milioncino di spettatori; qualcuno lo segue per divertimento, molti sono convinti.
Fanno comodo, molto comodo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.771
Scrivere che Floccari con la pianta del piede destro tocca chiellini in spaccata e poi si lascia andare in tuffo, a mio parere non si tratta di libera manifestazione delle proprie idee, giuste o sbagliate che siano, ma si tratta di provocazione e/o travisamento della realtà.
Per questo motivo concordo con il paragone con il tg4.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: leomeddix il 04 Mag 2011, 12:56
Forse sono troppo malizioso, ma dopo aver saputo che De Rossi e Perrotta sono stati squalificati per tre giornate, con inconsueta severità pensando in quale squadra giocano questi due fenomeni, mi viene da pensare che qualcuno nel Palazzo vuole darsi un ripulita alla propria coscienza troppo sporca.
Se mi sbaglio, spero che mi corrigerete  :D

E secondo me hai capito proprio bene,  per poter dire   :   Ma come favorita la Roma   ??? Ma se
gli abbiamo affibbiato 2 esemplari squalifiche ..... ma cosa dite, ma cosa pensate mai ..... e' un
gioco che anche i ragazzi capiscono .....

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.771
Guardate che le squalifiche non sono affatto esemplari.
Per dezozzi 3 giornate sono il minimo, viste anche la violenza del gesto, la premeditazione del gesto (lo colpisce dopo averlo rincorso per un pò, non è uno scatto improvviso d'ira), la recidività del soggetto.
Per perrottino fa giurisprudenza ibra che, per un colpetto quasi identico sempre nei confronti di un barese, si è infatti beccato 3 giornate (non ricordo se poi ridotte a 2 dopo il ricorso)-.
hanno beccato quanto gli spettava, certamente non di più, forse qualcosa meno (dezozzi).

Contenuto sponsorizzato

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: tommasino il 04 Mag 2011, 19:19
Guardate che le squalifiche non sono affatto esemplari.
Per dezozzi 3 giornate sono il minimo, viste anche la violenza del gesto, la premeditazione del gesto (lo colpisce dopo averlo rincorso per un pò, non è uno scatto improvviso d'ira), la recidività del soggetto.
Per perrottino fa giurisprudenza ibra che, per un colpetto quasi identico sempre nei confronti di un barese, si è infatti beccato 3 giornate (non ricordo se poi ridotte a 2 dopo il ricorso)-.
hanno beccato quanto gli spettava, certamente non di più, forse qualcosa meno (dezozzi).

Vediamo se scalano la pena  in seconda battuta, quella e' una lettura molto chiara .....

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva