Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194

"BUFFON ALLA ROMA? NO, RESTA ALLA JUVE" - Dal toscano di Livorno Chiellini al toscano di Carrara Buffon, di nuovo al centro di indiscrezioni di mercato. Dopo un mese di calma apparente, il numero uno è tornato in quota Roma, soprattutto dopo l'incontro dello scorso weekend tra il suo agente, Silvano Martina, e il futuro ds giallorosso Sabatini. "Buffon sarà il grande colpo dell'estate giallorossa? Cado letteralmente dalle nuvole - così Martina, contattato da romagiallorossa.it -. Non esiste alcuna trattativa per portare Buffon alla Roma e non ho mai parlato con alcun dirigente giallorosso di questa eventualità. Tutti sanno che io e Sabatini siamo grandi amici: ciò però non significa che parliamo di Buffon alla Roma. O si fa un'offerta o niente, non perderei mai del tempo per parlare a vuoto di quello che è stato eletto il più forte portiere del mondo. Nessuno mi ha mai contattato. Buffon è un calciatore della Juventus ed intende restare alla Juventus. Non esiste nessuna crepa nel rapporto tra la Juventus e lui, il mio assistito non ha mai ricevuto segnali dalla dirigenza e dalla proprietà circa l'eventualità di essere ceduto, per cui credo di dover, ancora una volta, smentire seccamente queste false notizie".

http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/juventus/2011/05/04/news/mercato_juve_stekelenburg_buffon-15767695/

Ma si sa, questo è solo "fumo" dei procuratori per impedire ad altri di inserirsi nelle trattative, no ?

:P

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Zamparini ribadisce la sua tesi sul presidente della Roma DiBenedetto: "Io ho detto sempre quello che pensavo, quando dico che non credo in DiBenedetto dico solo il mio pensiero, finora non ho visto un euro. Io non ho mai parlato male della Roma e della presidenza della Roma".

Tratto da goal.com

aquila62

*
Lazionetter
* 730
Qualcuno é al corrente del fatto se l'AS Trigoria ha pagato gli stipendi di Gen, Feb e Mar 2011? Se nn lo fa entro il 15 Mag 2011 viene penalizzata in classifica

Di sicuro interverrà la UniDebit con l'ennesima operazione di factoring ma é importante saperlo

Sempre Forza Lazio

scevro

*
Lazionetter
* 732
PALUMBO SU FUTURO ROMA – Attraverso una nota il consigliere provinciale Pd Marco Palumbo dice la sua sul futuro giallorosso: «Il silenzio che ormai aleggia sulla As Roma, sulla vendita, la futura campagna acquisti, lo staff che gestirà la prossima stagione è a dir poco imbarazzante e sconfortante. Mentre tutte le altre società blasonate hanno pianificato la prossima stagione a Roma si rincorrono le voci su nuovi direttori sportivi e generali, guida tecnica, situazione societaria, campagna acquisti e cessioni, e al di là delle supposizioni e castronerie, i diretti interessati restano in un imbarazzante silenzio che sconcerta l'intera tifoseria gialloross.a Imbarazzanti le dichiarazioni di qualche giorno fa del sindaco, imbarazzante il silenzio dei diretti interessati e soprattutto dell'istituto di credito romano che ha gestito la vicenda a mio modesto parere, tutta la partita, mentre la squadra risente dell'assoluta mancanza di gerarchie rischiando di affondare nel più assoluto oblio. La vedo complicata, sono molto preoccupato, tutti questi silenzi mi preoccupano e ci preoccupano, non so davvero più cosa ci dobbiamo aspettare»

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: GoodbyeStranger il 06 Mag 2011, 15:28
un rigore paaa rioma??
Li pagheranno tutti i rigori paaroma. Oramai questo sarcasmo non riesce neanche più a farmi sorridere. Mi fà solo incazzare. Ma rideremo, ah se rideremo...
Una risata(la nostra) li seppellirà.

Jale

*
Lazionetter
* 30
Citazione di: scevro il 06 Mag 2011, 14:29
PALUMBO SU FUTURO ROMA – Attraverso una nota il consigliere provinciale Pd Marco Palumbo dice la sua sul futuro giallorosso: «Il silenzio che ormai aleggia sulla As Roma, sulla vendita, la futura campagna acquisti, lo staff che gestirà la prossima stagione è a dir poco imbarazzante e sconfortante. Mentre tutte le altre società blasonate hanno pianificato la prossima stagione a Roma si rincorrono le voci su nuovi direttori sportivi e generali, guida tecnica, situazione societaria, campagna acquisti e cessioni, e al di là delle supposizioni e castronerie, i diretti interessati restano in un imbarazzante silenzio che sconcerta l'intera tifoseria gialloross.a Imbarazzanti le dichiarazioni di qualche giorno fa del sindaco, imbarazzante il silenzio dei diretti interessati e soprattutto dell'istituto di credito romano che ha gestito la vicenda a mio modesto parere, tutta la partita, mentre la squadra risente dell'assoluta mancanza di gerarchie rischiando di affondare nel più assoluto oblio. La vedo complicata, sono molto preoccupato, tutti questi silenzi mi preoccupano e ci preoccupano, non so davvero più cosa ci dobbiamo aspettare»
mamma mia tra alemanno e la sua giunta(compreso poi cicchitto del roma club parlamento) e soggetti come sto palumbo, quell'altro che non so ricordo come si chiami, paolo cento,e compagnia state inguaiati, ribellatevi a questa gentaglia che invece di occuparsi di cose serie fan i tifosi di professione

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835

ecco appunto, loro che casso c'entrano ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Che poi al momento il Milan è l'unica grande o media con l'allenatore confermato.
Il Napoli rischia di perdere Mazzarri, l'Inter non rinnoverà a Leonardo, la Juve brancola nel buoi, noi non siamo ancora certi che resti Reja, il Palermo non ne parliamo.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.599
la squadra risente dell'assoluta mancanza di gerarchie rischiando di affondare nel più assoluto oblio.

noooo, a questo nun ce devi proprio pensa' (cit. mandrake in febbre da cavallo)

sicuro che c'è chi ci pensa
Citazione di: GoodbyeStranger il 06 Mag 2011, 15:28
un rigore paaa rioma??

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

Mi date un riferimento, se esiste, che riporti il fatto che la reuma s'è mangiata i diritti televisivi dell'anno prossimo per pagare gli stipendi di quest'anno? Grazie.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: MadBob79 il 06 Mag 2011, 22:23
Ragazzi, devo rispondere ad uno su FB.

Mi date un riferimento, se esiste, che riporti il fatto che la reuma s'è mangiata i diritti televisivi dell'anno prossimo per pagare gli stipendi di quest'anno? Grazie.
Usa 'sta robaccia http://asroma1927.forumcommunity.net/?t=42492390...  8)
Si fa presente, inoltre, che nel corso dei mesi di settembre e di novembre sono state ottenute due anticipazioni finanziarie da Unicredit Factoring a valere su crediti e maturandi crediti derivanti dalla licenza dei diritti audiovisivi del Campionato e da sponsorizzazione

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
spulciando indietro le pagine di questo fantastico topic ho trovato il comunicato unidebit: di sicuro adesso mi risponderà con qualcosa di aggressivo dicendomi che non ci capisco un caxxo, che non è il mio campo...

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
A questo punto, fatto 30, me piacerebbe fa 31...adesso come stanno messi con gli stipendi? Fino a quando hanno pagato? Chi ha pagato, con cosa ha pagato?

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Appunto, li stipendi l'hanno pagati?

I sordi al coni per l'olimpico l'hanno pagati?

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: seagull il 07 Mag 2011, 00:44
I sordi al coni per l'olimpico l'hanno pagati?

Pare di si, gli hanno dato la licenza Uefa.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: MadBob79 il 06 Mag 2011, 22:55
A questo punto, fatto 30, me piacerebbe fa 31...adesso come stanno messi con gli stipendi? Fino a quando hanno pagato? Chi ha pagato, con cosa ha pagato?

Fino a dicembre 2010, quelli di gennaio, febbraio e marzo 2011 vanno pagati entro il 15 maggio.
Con cosa non è dato saperlo...

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Ma la tragedia non e' non aver vinto stasera, cosa ovvia e ampiamente prevista. La TRAGEDIA e' che non abbiamo nessun futuro roseo certo o perlomeno pianificato. Io sono quasi certo che Baldini non viene, e che la squadra resta questa al 80 per cento....più pochi innesti di medio cabotaggio. Tempi cupi.

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Citazione di: spook il 08 Mag 2011, 00:47
Ma la tragedia non e' non aver vinto stasera, cosa ovvia e ampiamente prevista. La TRAGEDIA e' che non abbiamo nessun futuro roseo certo o perlomeno pianificato. Io sono quasi certo che Baldini non viene, e che la squadra resta questa al 80 per cento....più pochi innesti di medio cabotaggio. Tempi cupi.

Se devono liberarsi di qualche ingaggio pesante l'80% mi sembra un po pochino.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
non sto scherzando, non sono aggiornato veramente.. ma la cordata Usa dov'é? che dice?

siamo tutti in serena attesa dell'antitrust e soprattutto della Consob?

a quando qualche iperbolica dichiarazione? come stiamo messi col merciandaisin con le magliette vendute in Medio Oriente?

ditemi qualcosa perchè io so rimasto a Pastore, Bale e Neimar.

Discussione precedente - Discussione successiva