Ristrutturazione societaria

Aperto da Murmur, 27 Mag 2010, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.781
In molti, qui dentro, si auguravano, al termine dell'appassionante annata passata, una pesante ristrutturazione societaria. L'inserimento, almeno, di due figure, un direttore dell'area tecnica e un d.s., che potessero operare in libertà. C'era chi parlava di un Lotito che aveva compreso i propri errori, che aveva capito, che avrebbe provveduto, ecc. ecc. Gli stessissimi discorsi degli anni passati, quando finanche i giornali si dicevano sicuri dell'imminente ampliamento dei quadri dirigenziali.
Siti e sitarelli vari lanciano ipotesi e intervistano nomi, che puntualmente dichiarano di non aver mai sentito Lotito.
Lo stesso presidente, parla sempre di "vedremo..faremo..." insomma, segnali che  lo one man show sia destinato a perdurare.
Personalmente, credo che il modus operandi adatto sia quello della Juventus, che un giorno dopo la fine del campionato aveva già DS e allenatore nuovi.
Ora, l'allenatore non ci serve, ma almeno un DS che potesse iniziare a pianificare il mercato, a due settimane dal termine del campionato, credo lo si potesse prendere. Invece, c'è sempre un uomo solo al comando.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Entro i prossimi 15 minuti interverranno una serie di amici_netter per spiegarci che tutto sommato questa esigenza non sussiste e che quindi il nostro presidente, assieme al suo fido sherpa, sta già lavorando con competenza e chiarezza di idee.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: fish_mark il 27 Mag 2010, 15:59
Entro i prossimi 15 minuti interverranno una serie di amici_netter per spiegarci che tutto sommato questa esigenza non sussiste e che quindi il nostro presidente, assieme al suo fido sherpa, sta già lavorando con competenza e chiarezza di idee.

Secondo me è una battaglia persa chiedere un DS.
Per quanto auspicabile non avverrà mai, possiamo solo incrociare le dita e sperare che Lotito, Tare & Reja azzecchino 3-4 dei 5-6 acquisti che si faranno.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: fish_mark il 27 Mag 2010, 15:59

E' arrivato il mago Otelma, l'uomo dai 4mila e passa post tutti uguali. Monotematici, diciamo.
E' un vero peccato che nella migrazione non ti abbiamo perso.
Ma che scrivi a fà? Di tanti fora in giro proprio qui dovevi arrivà?
Mah.

La struttura societaria, va rafforzata, è da quel dì che si dice, ci si esprime su questo, anche chi viene tacciato di posizioni fideistiche.
Peccato che tu fai finta di non leggerle certe cose, e ti concentri solo su quelle piccole, per alzare, come al solito, un polverone buono solo al tuo personale, smisurato ego.
Sembri il presidente, stessa tattica.
Poràccio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Stando agli avvenimenti , mi pare di capire che non è cambiato molto rispetto alle scorse annate.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Prendere un DS e un DG ed avviare una profonda ristrutturazione societaria presupporrebbe un
cambiamento radicale del presidente.
Ovvero fidarsi totalmente dei suoi collaboratori una volta impostata insieme una linea di condotta.

Sembra che Lotito non voglia/possa cambiare, per suoi motivi personali/caratteriali.
Quindi sarebbe inutile e dannoso mettere a stipendio nuove figure professionali.

Non dico che sia giusto ma sicuramente coerente.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.849
Ma quando si afferma che quest'anno si è imparato dai propri errori, a quali errori ci si riferisce ?
Io comincio a pensare che gli errori a cui si pensa in società non siano gli stessi a cui pensiamo noi ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Intanto ecco Gerolin: "Sono al corrente di questo giro di direttori sportivi che sta coinvolgendo diverse squadre – esordisce Gerolin - , Certamente l'idea di approdare alla Lazio non mi dispiace, si tratta di una grande squadra, ma devo sottolineare che fino a questo momento non c'è stato nessun tipo di contatto, neanche di sondaggio, né da parte di Lotito, né di altri suoi collaboratori". Un silenzio che non spaventa del tutto dirigente veneto: "Non credo che il fatto di non aver ricevuto ancora nessuna chiamata sia indicativo – spiega Gerolin - . Il mercato non è ancora entrato nel vivo, penso che tutto si deciderà nei prossimi 10 giorni. Presto verranno sciolti molti nodi, ma ribadisco che con la Lazio non c'è stato niente". Di certo non sarebbe la sua lunga ma antica militanza in giallorosso (dal 1985 al 1981) a frenare l'operazione: "Queste sono sciocchezze, siamo dei professionisti. Una cosa è dove si è giocato, un'altra è dove si va a lavorare. Tra l'altro ci sono molti esempi emblematici, Erikkson e Peruzzi su tutti. Il rapporto con Lotito? Ci conosciamo, ho un buon rapporto, ma è presto per parlare di queste cose o di ruoli, anche perché sono ancora legato contrattualmente al Siena".

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Ma quando si afferma che quest'anno si è imparato dai propri errori, a quali errori ci si riferisce ?
Io comincio a pensare che gli errori a cui si pensa in società non siano gli stessi a cui pensiamo noi ...

Vabbè ma a te in fondo cosa importa.. sono anni che non ti interessi della Lazio, no?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.775
Citazione di: Lazioinvantaggio il 27 Mag 2010, 16:22
militanza in giallorosso (dal 1985 al 1981)
Ma vedono tutte le cose al contrario ?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Splash21 il 27 Mag 2010, 16:25
Ma vedono tutte le cose al contrario ?

Fu lui a crossare per Turone, non ricordi?

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.849
Citazione di: Kalle il 27 Mag 2010, 16:24
Vabbè ma a te in fondo cosa importa.. sono anni che non ti interessi della Lazio, no?

Ti ho detto che sono punti di vista.
Per me non te ne interessi tu che accetti tutto questo.
E lo difendi, a volte, contro l'evidenza.

Comunque se il tuo presupposto è che la mia forma di protesta non mi rende più degno di essere Laziale,
non c'è più discussione, te ne do atto.
E me ne dispiace perchè io non ti considero meno Laziale perchè non la pensi come me.

Magari, però,  ti ho reso un po' più simpatici quelli che gridano Lotito pdm, che allo stadio continuano a venirci.
E lo stadio per te l'anno prossimo oltre che un po' più largo sarà anche un po' più gradevole.  :)

Però siamo OT e chiudo qui.

maumor

*
Lazionetter
* 2.952
Citazione di: Murmur il 27 Mag 2010, 15:50
In molti, qui dentro, si auguravano, al termine dell'appassionante annata passata, una pesante ristrutturazione societaria. L'inserimento, almeno, di due figure, un direttore dell'area tecnica e un d.s., che potessero operare in libertà. C'era chi parlava di un Lotito che aveva compreso i propri errori, che aveva capito, che avrebbe provveduto, ecc. ecc. Gli stessissimi discorsi degli anni passati, quando finanche i giornali si dicevano sicuri dell'imminente ampliamento dei quadri dirigenziali.
Siti e sitarelli vari lanciano ipotesi e intervistano nomi, che puntualmente dichiarano di non aver mai sentito Lotito.
Lo stesso presidente, parla sempre di "vedremo..faremo..." insomma, segnali che  lo one man show sia destinato a perdurare.
Personalmente, credo che il modus operandi adatto sia quello della Juventus, che un giorno dopo la fine del campionato aveva già DS e allenatore nuovi.
Ora, l'allenatore non ci serve, ma almeno un DS che potesse iniziare a pianificare il mercato, a due settimane dal termine del campionato, credo lo si potesse prendere. Invece, c'è sempre un uomo solo al comando.

Quoto al 90 %!

Il 10%  è per il paragone con la juve: da Benitez a .... Del Neri.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Lazioinvantaggio il 27 Mag 2010, 16:22
Intanto ecco Gerolin: "Sono al corrente di questo giro di direttori sportivi che sta coinvolgendo diverse squadre – esordisce Gerolin - , Certamente l'idea di approdare alla Lazio non mi dispiace, si tratta di una grande squadra, ma devo sottolineare che fino a questo momento non c'è stato nessun tipo di contatto, neanche di sondaggio, né da parte di Lotito, né di altri suoi collaboratori". Un silenzio che non spaventa del tutto dirigente veneto: "Non credo che il fatto di non aver ricevuto ancora nessuna chiamata sia indicativo – spiega Gerolin - . Il mercato non è ancora entrato nel vivo, penso che tutto si deciderà nei prossimi 10 giorni. Presto verranno sciolti molti nodi, ma ribadisco che con la Lazio non c'è stato niente". Di certo non sarebbe la sua lunga ma antica militanza in giallorosso (dal 1985 al 1981) a frenare l'operazione: "Queste sono sciocchezze, siamo dei professionisti. Una cosa è dove si è giocato, un'altra è dove si va a lavorare. Tra l'altro ci sono molti esempi emblematici, Erikkson e Peruzzi su tutti. Il rapporto con Lotito? Ci conosciamo, ho un buon rapporto, ma è presto per parlare di queste cose o di ruoli, anche perché sono ancora legato contrattualmente al Siena".

ma porcamiseria....uno bravo, lotito! prendine uno bravo, maledizione!
a me sembra che 'sto presidente sia de coccio, non impara mai, mai, mai. un ds cacciato via dal siena.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Non è vero che non è cambiato niente.......
Tare ha fatto un anno di esperienza in più, e così alle 5 lingue che già parlava (e che gli sono valse il ruolo di direttore sportivo), ne ha aggiunta un altra il LATINO...........,

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: hankmoody il 27 Mag 2010, 16:40
ma porcamiseria....uno bravo, lotito! prendine uno bravo, maledizione!
a me sembra che 'sto presidente sia de coccio, non impara mai, mai, mai. un ds cacciato via dal siena.

cioe', Gerolin ha dichiarato di non esser mai stato neanche avvicinato dalla Lazio. tu pero' te la prendi con Lotito perche' vuole prendere Gerolin! boh...

comunque, come gia' fatto notare il ds c'e' gia', si chiama Tare ed e' anche bravo. poi, e' anche possibile che il presidente possa decidere di affidare il ruolo a qualcuno che reputa migliore di tare: ma nei fatti questa esigenza non c'e'.

c'e' invece la necessita' di una figura 'alla Peruzzi': per la quale, forse, si aspetta la fine del mondiale.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Tare è bravo per te............, per me è più scarso in giacca e crevatta che con calzoncini e maglietta.
Mai sentito un operatore di mercato, parlare bene di Tare.

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
aridaje con tare. il problema non è lui, il problema è che non ha potere di delega.

deve cambiare il metodo, prima degli uomini. 

Discussione precedente - Discussione successiva