Lazio-Udinese, la partita!

Aperto da Tarallo, 08 Mag 2011, 14:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.995
Citazione di: spook il 08 Mag 2011, 18:21
Chi mi spiega perchè Kozak nelle ultime 5 partite non ha mai giocato?

Perché deve gioca' Zarate, sennò i suoi tifosi si arrabbiano.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.249
Citazione di: Revolver il 08 Mag 2011, 18:08
A coso, TUTTI= 99% del forum. Se eri nell' altro 1% -dove per inciso ero anche io-  sono contento per te. Dovevo fare la lista di tutti i nomi?

Guarda che anche se tu ed  io non eravamo in maggioranza, c'eravamo vicini.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
L'unico pensiero di questa partita lo rivolgo a chi si è sobbarcato il viaggio per andare a Udine.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: And159 il 08 Mag 2011, 23:16
L'unico pensiero di questa partita lo rivolgo a chi si è sobbarcato il viaggio per andare a Udine.

Io, certe notti sogno il ritorno da Udine di 12 anni fa, dopo uno 0-3 per noi....consapevole dello scippo che ci stavano per fare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Con la difesa alta ci siamo suicidati, l'Udinese ripartiva solo in quel modo, bastava coprirsi bene, siamo stati, come sempre, troppo lenti e compassati, e siamo stati puniti.
Nel secondo tempo, dopo i cambi, con un centravanti in area, li abbiamo messi in difficoltà.
In ogni caso paghiamo per errori e limiti già visti.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.650
la cosa divertente (per modo di dire) che abbiamo perso tante occasioni praticando un calcio
attendista, oggi contro l'unico avversario con cui questa tattica avrebbe potuto essere la migliore
(l'udinese patisce molto il friuli, perchè in genere li non gli concedono il contropiede), come decidiamo
di giocare : difesa alta e squadra proiettata in avanti , chiaramente loro
ci hanno aspettato e ci hanno massacrato in contropiede (parlo del 1o tempo).

E comunque che uno dei centrocampisti dovesse braccare sanchez quando arretrava in mezzo al campo per far partire il contropiede, mi sembrava talmente evidente, ma noi non l'abbiamo mai fatto .

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: cholo1966 il 08 Mag 2011, 17:19
vabbè mi arrendo la colpa è di maurito che quando gioca male fa due assist, avete ragione lotito vendi zarate e tieni reja floccari matuzalem garrido scaloni gonzalez bresciano

m'arrendo pure io. A me ha irritato molto di più Floccari oggi, ma sarà un mio limite....

La partita è finita, ci si sposta sugli altri topic.
Buona continuazione.

Lazio.net Staff

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva