Reja, resta con noi!!

Aperto da CrazyEagle, 08 Mag 2011, 20:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: lazio1 il 08 Mag 2011, 20:47
Ti prego Reja , hai fallito. VATTENE.
Citazione di: lazio1 il 08 Mag 2011, 20:52
Basta sia un allenatore e non un fallito

Ci sono molti modi per esprimere un'opinione, che sia condivisibile o meno.
Vista la persona a cui ti riferisci ho l'impressione che tu stia usando i peggiori.
Evidentemente e 'tanto liberatorio'.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Quando è arrivato, l'anno scorso, ero felicissimo perché sapevo che poteva salvarci. Quest'anno ha fatto il suo, probabilmente nessuno di noi si sarebbe mai aspettato di lottare per la champions fino alla fine.
Oggi però mi rendo conto che il salto di qualità è difficile farlo con Reja. Ma forse è difficile farlo con questi 11....
Se devo sognare dico Gasperini o ancora meglio - imho - Mircea Lucescu.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Beijing09 il 08 Mag 2011, 21:36
Cosa vuol dire aziendalista e da cosa deduci che Sinisa lo sia?
Aziendalista significa che lascia fare alla società, che non impone le sue richieste. Mihajlovic si è dimostrato aziendalista nel caso Mutu e nel calciomercato.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.050
Forse e' OT ma personalmente credo sempre al lavoro che i tecnici fanno in settimana; sicuramente ci saranno anche delle preferenze incomprese (es. Floccari vs Kozak) ma anche queste fanno parte, secondo me, della preparazione delle partite in settimana.

Poi in campo (e a tirare rigori FONDAMENTALI) non ci va il mister, ma uomini che noi osanniamo o condanniamo a seconda del risultato finale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Mag 2011, 22:55
Aziendalista significa che lascia fare alla società, che non impone le sue richieste. Mihajlovic si è dimostrato aziendalista nel caso Mutu e nel calciomercato.

diciamo che Mutu non è il giocatore più simpatico del mondo a Sinisa... te lo ricordi quel Lazio-Chelsea? per quando riguarda il calciomercato le società le fanno e gli allenatori lo accettano, a meno che non sei Ferguson o Mourinho. Tutti gli altri non ci mettono bocca...
Sinisa piacerebbe anche a me cmq. L'avrei voluto tra qualche anno, ma forse effettivamente Reja (che ho apprezzato tanto) ha finito il suo lavoro qua da noi

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Sul caso Mutu prima criticò pesantemente il romeno quando fu escluso dalla rosa, poi lo riaccolse a braccia aperte quando la società lo reinserì. Solo se sei Ferguson o Mourinho? Sta di fatto che tutto ciò che chiese Reja in estate arrivò, non accadde lo stesso con Ballardini e con Rossi...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.950
Reja, èper qiello che ha fatto lo scorso anno ed anche quest'anno, è degno del massimo rispetto. Purtroppo credo che debba abbandonare la nostra panchina. Non tanto perchè credo che sia inadatto o incapace quanto perchè, l'anno prossimo, alla prima difficoltà o (non sia mai) ad una partita "molto importante" che dovesse andare male per la sesta volta (...) sarebbe crocefisso e ci troveremmo a dover fare un'altra stagione con il cambio di allenatore in corso d'opera.

Credo quindi che si debba pensare ad un altro allenatore. Se si va verso un giovane Sinisa, con Reja DT (ruolo che mi risulterebbe essere a lui molto gradito) sarebbe una soluzione eccellente. Il Serbo farebbe l'allenatore e Reja lo proteggerebbe "alle spalle".

L'alternativa Lucescu mi farebbe impazzire ...

Altro non vedo.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Reja rimane a prescindere dalla nostra volontà.Mi sembra una brava persona quindi spero che a fine anno si metta una mano sulla coscienza e rassegni le dimissioni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Per carità, di derby ne ho già persi troppi quest'anno.
E dell'ottimismo "ad ogni costo", davvero, non so che farmene.
Perché no, non va tutto bene. La Lazio, oggi, ha più di un problema.
E sì, bisogna cambiare. Rosa e tecnico.

CrazyEagle

Visitatore
Tutti.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Ma tranquillo, va tutto bene. Bisogna essere ottimisti!
Yeeeeeeeeeeeeeeey!

:bann: :bann: :bann:

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Mag 2011, 23:13
Sul caso Mutu prima criticò pesantemente il romeno quando fu escluso dalla rosa, poi lo riaccolse a braccia aperte quando la società lo reinserì. Solo se sei Ferguson o Mourinho? Sta di fatto che tutto ciò che chiese Reja in estate arrivò, non accadde lo stesso con Ballardini e con Rossi...

mah, a me pare che Reja stia ancora aspettando ziegler e la punta da 20 gol (richiesta già dal ritiro estivo come priorità), ma è normale, nemmeno Allegri o Leonardo decidono gli acquisti, al massimo indicano i ruoli scoperti...

Contenuto sponsorizzato

CrazyEagle

Visitatore
Hai ragione Ba', ma prima sistemati il mutandone bianco e posa un secondo quella bottiglia di plastica.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Meglio l'ottimismo-a-tutti-i-costi, preludio fatale delle ultime sconfitte.
Io ci credo!

TheReverend92

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: CrazyEagle il 08 Mag 2011, 23:29
Tanto moriremo tutti Baldrikke.
Tutti.
Ma che risposta è?Ma l'ottimismo a prescindere vi piace cosi tanto?Dai che è tutta colpa di Zarate...

CrazyEagle

Visitatore
Io sono ottimista e propositivo di carattere, questo riguarda anche la Lazio.
Ciò che mi chiedo... METTI CASO che la Lazio alla fine in Champions CI VA... con quale coraggio vai a festeggiare dopo esserti prodigato nel cospargere caldo letame fumante su allenatore, giocatori, dirigenti, raccattapalle, magazzinieri e via dicendo?

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
In queste ultime partite soprattutto ha dimostrato, a parer mio, qualche grave limite
Oggi per me è responsabile dell'accaduto.
E non solo per aver preparato la partita in quel modo...(bella carica ha suonato)

....sulla fascia di Garrido c'era un rave (due goal fotocopia e potevano essere di più..)...e poi le sostituzioni tardive quando serviva una sferzata immediata

certo abbiamo problemi in rosa ma quel primo tempo è ingiustificabile, insomma durante questa stagione abbiamo puntato il dito su tutti....forse è il caso di puntare il dito anche sul mr, che resta una brava persona e resta intatta la gratitudine per il lavoro svolto

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: CrazyEagle il 08 Mag 2011, 23:40
Io sono ottimista e propositivo di carattere, questo riguarda anche la Lazio.
Ciò che mi chiedo... METTI CASO che la Lazio alla fine in Champions CI VA... con quale coraggio vai a festeggiare dopo esserti prodigato nel cospargere caldo letame fumante su allenatore, giocatori, dirigenti, raccattapalle, magazzinieri e via dicendo?
se andiamo in champions l allenatore lo dobbiamo cambiare comunque,idem per i giocatori menzionati negli altri topic.non è che i difetti che ci portiamo avanti da anni(per quel che rigurda i giocatori) e tecnici per quel che ci ha fatto vedere reja nella gestione della squadra passano in secondo piano perchè arriviamo quarti

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: CrazyEagle il 08 Mag 2011, 20:27
Troppo facile osannarti dopo le vittorie. Io ti osanno OGGI, a tre ore dalla sconfitta tremenda di Udine, la terza di fila.
Ci hai salvato e portato dove non eravamo pronosticati.
Hai fatto bene con noi.
Sono sicuro che l'anno prossimo, con dovuti innesti mirati e con l'esperienza di quest'anno farai non bene, ma BENISSIMO.

Spero ti riconfermino!

IO STO CON EDY REJA!!!

Reja è una brava persona, lo scorso anno ci ha salvati, dovrebbe effettuare i cambi nel momento che servono, non a pochi istanti dalla fine della partita.

est1900

Visitatore
Avevo (ed ho ancora) grande stima della persona e del tecnico.
I risultati parlano per lui, soprattutto nella Lazio.
Purtroppo lo sciagurato finale di campionato (costellato dal disastroso cammino in trasferta nel girone di ritorno) mi hanno fatto ricredere sul suo operato.
Sarei potuto passare (con grande fatica...) sui derby persi al cospetto di una sontuosa qualfiicazione in Champions, adesso che rischiamo di mancare anche la qualificazione in EL, il suo lavoro va analizzato con maggiore calma.
Perchè lui, come tutti manager, deve essere valutato sui risultati ottenuti. E quell, da qualche mese a questa parte, lo stanno condannando inesorabilmente.

Discussione precedente - Discussione successiva