Reja, resta con noi!!

Aperto da CrazyEagle, 08 Mag 2011, 20:27

Discussione precedente - Discussione successiva

CrazyEagle

Visitatore
Io le cose le guardo in toto e il campionato della Lazio è positivo.

Il momento non è dei migliori ma manteniamo i giusti toni.
Grazie

Io sono complessivamente soddisfatto del campionato della Lazio, speravo nell'EL come traguardo minimo e la CL come sogno, il secondo ci sta sfuggendo, sono amareggiato ma cmq applaudo e se fosse per me programmerei con Reja il mercato e la prox stagione subito dopo Lecce-Lazio.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.376
per me con reja stiamo a posto così...non è ancora ufficiale certo ma l'obiettivo è fallito (dopo che sei stato nelle prime 4 posizioni per 34 giornate su 35 l'obiettivo è arrivare tra le prime 4, senza se e senza ma!!!)...
visto che dall'anno prossimo puntare il piazzamento champions sarà pressochè impossibile vorrei vedere almeno una squadra che provi a giocare un calcio moderno e veloce...ragione per cui spero anche che ci sia una rifondazione tecnica (modello cragnotti 1998)...ma questo con "lotito l'immobilista" non sarà possibile purtroppo!!

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.083
Da oggi pomeriggio mi è ufficialmente sceso Reja. Non credo che con un altro faremo più punti di quest'anno, ma sono ancora meno convinto che Edy riesca a ripetere l'exploit.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.376
anche perchè gli e(o)rrori delle ultime partite sono imperdonabili...ci spieghi ad esempio che gli ha fatto kozak per ignorarlo da 3 mesi...lunedì che serviva come il pane non è riuscito a farlo giocare 10 minuti e oggi al pt ha messo floccari (no dico floccari!!) a fare l'ala sinistra invece di far giocare il ceco che è l'unico attaccante degno di questo nome che abbiamo!!!!!!
ragazzi ha fatto 6 gol e mezzo (+questi ultimi 2 sfortunati pali) avendo tra i minutaggi più bassi della serie a!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Dipende a cosa si punta; se vogliamo fare il salto di qualità Reja non è l'uomo giusto, per me, se invece il livello è questo e nulla di più, allora va bene Reja.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Lo ringrazio di tutto e potrà anche rimanere però nelle ultime partite..............

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: gentlemen il 09 Mag 2011, 00:33
Dipende a cosa si punta; se vogliamo fare il salto di qualità Reja non è l'uomo giusto, per me, se invece il livello è questo e nulla di più, allora va bene Reja.

Il punto è: per fare il salto di qualità, tra gli allenatori che ci possiamo permettere, chi prendere?

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: TomYorke il 09 Mag 2011, 00:36
Il punto è: per fare il salto di qualità, tra gli allenatori che ci possiamo permettere, chi prendere?

Giusta osservazione.

Per me, meglio di Reja, senza dubbi, già Mihajlovic e Simeone.

Scommesse? Sì, forse. Ma preferisco scommettere è rischiare un anno altro anno mediocre piuttosto che partire sapendo che sarà un altro anno mediocre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: pitbull il 09 Mag 2011, 00:39
Giusta osservazione.

Per me, meglio di Reja, senza dubbi, già Mihajlovic e Simeone.

Scommesse? Sì, forse. Ma preferisco scommettere è rischiare un anno altro anno mediocre piuttosto che partire sapendo che sarà un altro anno mediocre.

Lo sai anche tu che non è vero...non sarà mai tollerato il rischio di un altro anno mediocre (e questo non lo è stato secondo me) in una piazza come la nostra....si può provare, ma nè Sinisa nè Simeone ti danno la certezza di migioramento. (anche perchè fare meglio di Reja con questa rosa non sarebbe facile per nessuno).

hankmoody

Visitatore
Citazione di: TomYorke il 09 Mag 2011, 00:43
Lo sai anche tu che non è vero...non sarà mai tollerato il rischio di un altro anno mediocre (e questo non lo è stato secondo me) in una piazza come la nostra....si può provare, ma nè Sinisa nè Simeone ti danno la certezza di migioramento. (anche perchè fare meglio di Reja con questa rosa non sarebbe facile per nessuno).

nessuno dà la CERTEZZA di miglioramento. Io penso che Sinisa con Marcolin secondo potrebbe fare meglio, ma Reja o non Reja servono molte facce nuove l'anno prossimo... speriamo di sfruttare l'annata comunque buona per monetizzare alcuni dei bluff che abbiamo in squadra.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: TomYorke il 09 Mag 2011, 00:43
(anche perchè fare meglio di Reja con questa rosa non sarebbe facile per nessuno).

non sono mica tanto d'accordo.
quest'anno Biava ha fatto un buon campionato, Dias ottimo.
Zarate Hernanes Ledesma Radu Licht sono giocatori che grandi squadre vorrebbero avere.
Mauri ha fatto una stagione aldisopra delle aspettative.
Kozak è potenzialmente una punta feconda.
Brocchi è un discreto mediano.
Muslera è un portiere in fin dei conti sopra la media.

Non credo che questo patrimonio tecnico sia stato cosi' tanto valorizzato dagli schemi (?) di Reja.
E di certo il mister non è proprio l'esempio di un trascinatore che riesce a infondere alla squadra
il carattere e la forza, specie nei momenti decisivi.

Poi certo hai pure i Floccari i Garrido i Bresciano i Gonzalez, ma in teoria sarebbero riserve...

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: kelly slater il 09 Mag 2011, 00:58
Zarate Hernanes Ledesma Radu Licht sono giocatori che grandi squadre vorrebbero avere.

Non credo che questo patrimonio tecnico sia stato cosi' tanto valorizzato dagli schemi (?) di Reja.
E di certo il mister non è proprio l'esempio di un trascinatore che riesce a infondere alla squadra

Poi certo hai pure i Floccari i Garrido i Bresciano i Gonzalez, ma in teoria sarebbero riserve...

Ho detto che non sarebbe facile, non impossibile.

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: kelly slater il 09 Mag 2011, 00:58

Concordo  tranne che su Gonzo, che secondo me non è così accio....
Citazione di: pitbull il 09 Mag 2011, 00:39
Giusta osservazione.

Per me, meglio di Reja, senza dubbi, già Mihajlovic e Simeone!!!

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: Maurita! il 09 Mag 2011, 01:04
Concordo  tranne che su Gonzo, che secondo me non è così accio....

beh oggi ha fatto una partita terribile, non ci ha capito una mazza per 90'

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Rispetto il pensiero di Crazy, ma non concordo assolutamente.
Non voglio dire te lo avevo detto e non mi piace questo giochino.

Ad inizio anno, sbagliai sicuramente la previsione del piazzamento, ma su una cosa ero certo e lo ha confermato lui stesso, Reja è un mediocre, lo dissi dopo una conferenza da pazzi, dopo la chiusura del mercato.
Lui stesso disse che Kozak bastava, ma il ceco si e no avrà visto poche volte il campo e ancora oggi fa la riserva a quello scandalo di Floccari.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: CrazyEagle il 08 Mag 2011, 23:40
Io sono ottimista e propositivo di carattere, questo riguarda anche la Lazio.
Ciò che mi chiedo... METTI CASO che la Lazio alla fine in Champions CI VA... con quale coraggio vai a festeggiare dopo esserti prodigato nel cospargere caldo letame fumante su allenatore, giocatori, dirigenti, raccattapalle, magazzinieri e via dicendo?
Io faccio il cazzo che mi pare. Se perdo, mi incazzo. Se vinco, festeggio.
Mettiti l'anima in pace.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: est1900 il 08 Mag 2011, 23:52
Avevo (ed ho ancora) grande stima della persona e del tecnico.
Sarei potuto passare (con grande fatica...) sui derby persi

Eroe.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: gentlemen il 09 Mag 2011, 00:33

giusto... siccome io vorrei lottare anche l'anno prossimo tra il terzo e il settimo posto... sai che ti dico, mi tengo questa mediocrità, ma tanto lo farete scappare... e poi vai con il prossimo, che se nonvincerà derby e non ci porterà in champions sarà nuovamente insultato... cambiamo ambiente non allenatore

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.089
Mancano 2 partite .....e per quanto mi riguarda ci possiamo salutare !!!!!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
mi spiace ma non capisco come alcuni di voi possano sperare in una sua riconferma...non vedo l ora che vada via io sinceramente

Discussione precedente - Discussione successiva