Citazione di: dani2110 il 09 Mag 2011, 01:20
Oggi di Maurito ricorderemo il calcio di rigore,ma la sua prestazione nel complesso è stata tutt altro che insufficiente come qualche tifoso e qualche menestrello in Tv vogliono far credere...oggi ha dato tutto ed è stato l'unico a creare qualcosa la davanti a differenza di Floccari e Hernanes,assenti ingiustificati nella giornata di oggi.
Le sue lacrime poi fanno capire quanto sia attaccato a questi colori e fa sorridere vedere che oggi vogliamo mandare via uno che versa le sue lacrime sulla maglia quando da tempo non facciamo che chiedere ai giocatori l'attaccamento ai colori..
Citazione di: Il Mitico™ il 09 Mag 2011, 01:29
Se oggi stavamo rimontando è anche merito suo: l'assist per Kozak l'ha fatto lui, così come l'assist per Kozak che però colpisce il palo. Se poi sbagliare un rigore è una colpa, allora aveva ragione pressingalto quando diceva che Baggio era una pippa.
grazie, è esattamente quello che penso.
Aggiungo che trovo veramente stupido trovare un solo capro espiatorio quando in campo si scende in 11 e il rigore occupa soltanto un minuto dei 90 a disposizione in una partita.
considerato che :
-Floccari pascolava ameno in infradito e completamente isolato dal centrocampo
-Il centrocampo corre, corre, corre....corre in orizzontale, Cristo Santo. E insiste coi cross e i lanci lunghi che puntualmente vanno sprecati, e che sono cosa ben diversa da quello che si chiama schema d'attacco.
-sulla fascia sx coperta da Garrido hanno fatto per tutto il tempo il ca++o che gli pareva
-le palle le abbiamo mandate in vacanza
-Reja al solito ha aspettato gli ultimi 20 minuti invece di fare i cambi al rientro nel 2° tempo
-varie ed eventuali analoghe.
-in tutto ciò, uno dei pochi che aveva giocato decentemente, toppa un rigore importante.
direi che è un po' come attaccarsi al laser dopo il derby, o come guardare la ciliegina invece della torta.Abbiamo giocato , tranne due o tre elementi, in modo pietoso. E non tanto per la qualità del gioco, che pure è stata abbastanza mediocre, ma per lo spirito, le palle, cribbio. Dove sono le palle?
(io credo che in questo l'allenatore abbia la sua bella responsabilità, basta guardare l'Inter.)