Gli si può dire tutto , ma Lui la Lazio la ama..

Aperto da Magnopèl, 09 Mag 2011, 00:30

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.421
I topic di oggi contro Zarate sono alla stregua di quelli che parlano di stagione fallimentare,di squadra e allenatore senza attributi...robetta che neanche bisognerebbe leggere.

Oggi di Maurito ricorderemo il calcio di rigore,ma la sua prestazione nel complesso è stata tutt altro che insufficiente come qualche tifoso e qualche menestrello in Tv vogliono far credere...oggi ha dato tutto ed è stato l'unico a creare qualcosa la davanti a differenza di Floccari e Hernanes,assenti ingiustificati nella giornata di oggi.

Le sue lacrime poi fanno capire quanto sia attaccato a questi colori e fa sorridere vedere che oggi vogliamo mandare via uno che versa le sue lacrime sulla maglia quando da tempo non facciamo che chiedere ai giocatori l'attaccamento ai colori...Laziale fai pace col cervello.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Tutti sbagliano, quindi un rigore dal dischetto ci può stare, ma c'è errore ed errore.
Lui come Floccari passerà nella nostra mente per aver sbagliato quel maledetto rigore, come fu per il derby, ricordo ancora il momento visto dalla curva, un colpo al cuore, come ricorderò questo rigore tirato alla cazzo di cane, imperdonabile.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.702
Comunque io ce l'ho con lui...ha sbagliato e non doveva sbagliare. Il calcio è cosi, puoi fare tutto bene, ma se toppi il momento topico sarai giustamente criticato.
Ma ridiscutere Zarate come calciatore no, per me ovviamente, non è da questo errore che mi sento di metterlo in discussione.

est1900

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 09 Mag 2011, 01:18
Che male c'è ad essere "venerati" ?

C'è la degenerazione. C'è la mancanza di serenità nel giudicare un giocatore.
Che in ottanta-novanta partite con questa maglia avrà collezionato non più di una dozzina di partite in cui è risultato decisivo, in cui ha agito da campione (ossia prendo per mano la squadra e la faccio vincere).
Proprio perchè è costato così tanto, in una società che non può permettersi di sperperare un euro, che pretendo mi faccia la differenza.
Oggi ho visto un campione, uno che nelle ultime due stagioni ha segnato quasi sessanta gol (aspe' che scandisco: S-E-S-S-A-N-T-A) e noi apriamo i topic "Eh ma la Lazio la ama".
Ma sticàzzi. La odiasse pure, non è pagato per amarci ma per fare la differenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se oggi stavamo rimontando è anche merito suo: l'assist per Kozak l'ha fatto lui, così come l'assist per Kozak che però colpisce il palo. Se poi sbagliare un rigore è una colpa, allora aveva ragione pressingalto quando diceva che Baggio era una pippa.

est1900

Visitatore
Vabbè, dai, non è il caso di insistere perchè è tardi e siamo tutti ancora incazzati.
Quello che però ancora fatico a capire è come facciate ad essere soddisfatti delle sue prestazioni.
Cioè: è questo lo Zarate che volete? Vi va bene così? Soddisfatti?
Boh.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: est1900 il 09 Mag 2011, 01:25
C'è la degenerazione. C'è la mancanza di serenità nel giudicare un giocatore.
Che in ottanta-novanta partite con questa maglia avrà collezionato non più di una dozzina di partite in cui è risultato decisivo, in cui ha agito da campione (ossia prendo per mano la squadra e la faccio vincere).
Proprio perchè è costato così tanto, in una società che non può permettersi di sperperare un euro, che pretendo mi faccia la differenza.
Oggi ho visto un campione, uno che nelle ultime due stagioni ha segnato quasi sessanta gol (aspe' che scandisco: S-E-S-S-A-N-T-A) e noi apriamo i topic "Eh ma la Lazio la ama".
Ma sticàzzi. La odiasse pure, non è pagato per amarci ma per fare la differenza.

Tutto giusto, tranne il fatto, che la venerazione non la ha certo chiesta lui, credo.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.702
Citazione di: est1900 il 09 Mag 2011, 01:33
Vabbè, dai, non è il caso di insistere perchè è tardi e siamo tutti ancora incazzati.
Quello che però ancora fatico a capire è come facciate ad essere soddisfatti delle sue prestazioni.
Cioè: è questo lo Zarate che volete? Vi va bene così? Soddisfatti?
Boh.

Apparte il rigore, onestamente si, mi basta, sono soddisfatto....chiaramente se non penso al prezzo per il quale l'abbiamo comprato, su questo ti do ragione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 09 Mag 2011, 00:47
Io ho la sensazione che quel rigore l'avrebbe sbagliato chiunque , dai siamo la Lazio...

Basta co sta cazzata (con tutto il rispetto per te), non se ne può più.
Siamo la Lazio quindi siamo sfigati?
Siamo la Lazio quindi i rigori li sbagliamo?

Vittimismo che non fa più andare da nessuna parte, vittimismo che ora rischia di farci sparire dal calcio che conta per parecchi, troppi anni.

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
a me fanno tenerezza quelli che paragonano Baggio (dico Baggio) all'attuale Zarate...posso capirli due anni fa..
ma Baggio, anche a 34 anni a Brescia cambiava le partite da solo e ha fatto sembrare TARE un attaccante..

Basta piangere sui "WANNABE"...
Zarate è l'ennesima incompiuta targata Lazio.
mi dispiace, davvero, ma è il caso che cambi aria e dimostri chi è possibilmente all'estero, e magari in cambio di qualcuno che la palla ogni tanto la scarica...

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.702
Citazione di: EagleBass il 09 Mag 2011, 01:43
a me fanno tenerezza quelli che paragonano Baggio (dico Baggio) all'attuale Zarate...posso capirli due anni fa..
ma Baggio, anche a 34 anni a Brescia cambiava le partite da solo e ha fatto sembrare TARE un attaccante..

Basta piangere sui "WANNABE"...
Zarate è l'ennesima incompiuta targata Lazio.
mi dispiace, davvero, ma è il caso che cambi aria e dimostri chi è possibilmente all'estero, e magari in cambio di qualcuno che la palla ogni tanto la scarica...

Ma chi è che lo paragonava a Baggio???
Al limite si diceva che anche Baggio (100 volte più forte di Zarate) sbagliava i rigori.

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
come riserva, alla altafini degli ultimi anni, lo terrei

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: dani2110 il 09 Mag 2011, 01:20

Oggi di Maurito ricorderemo il calcio di rigore,ma la sua prestazione nel complesso è stata tutt altro che insufficiente come qualche tifoso e qualche menestrello in Tv vogliono far credere...oggi ha dato tutto ed è stato l'unico a creare qualcosa la davanti a differenza di Floccari e Hernanes,assenti ingiustificati nella giornata di oggi.

Le sue lacrime poi fanno capire quanto sia attaccato a questi colori e fa sorridere vedere che oggi vogliamo mandare via uno che versa le sue lacrime sulla maglia quando da tempo non facciamo che chiedere ai giocatori l'attaccamento ai colori..
Citazione di: Il Mitico™ il 09 Mag 2011, 01:29
Se oggi stavamo rimontando è anche merito suo: l'assist per Kozak l'ha fatto lui, così come l'assist per Kozak che però colpisce il palo. Se poi sbagliare un rigore è una colpa, allora aveva ragione pressingalto quando diceva che Baggio era una pippa.

grazie, è esattamente quello che penso.
Aggiungo che trovo veramente stupido trovare un solo capro espiatorio quando in campo si scende in 11 e il rigore occupa soltanto un minuto dei 90 a disposizione in una partita.

considerato che :
-Floccari pascolava ameno  in infradito e completamente isolato dal centrocampo
-Il centrocampo corre, corre, corre....corre in orizzontale, Cristo Santo. E insiste coi cross e i lanci lunghi che puntualmente vanno sprecati, e che sono cosa ben diversa da quello che si chiama schema d'attacco.
-sulla fascia sx coperta da Garrido hanno fatto per tutto il tempo il ca++o che gli pareva
-le palle le abbiamo mandate in vacanza
-Reja al solito ha aspettato gli ultimi 20 minuti invece di fare i cambi al rientro nel 2° tempo
-varie ed eventuali analoghe.
-in tutto ciò, uno dei pochi che aveva giocato decentemente, toppa un rigore importante.

direi che è un po' come attaccarsi al laser dopo il derby, o come guardare la ciliegina invece della torta.Abbiamo giocato , tranne due o tre elementi, in modo pietoso. E non tanto per la qualità del gioco, che pure è stata abbastanza mediocre, ma per lo spirito, le palle, cribbio. Dove sono le palle?
(io credo che in questo l'allenatore abbia la sua bella responsabilità, basta guardare l'Inter.)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Se voi volete ancora puntare su di lui, costruirgli una squadra attorno, giustificarlo sempre e subire i suoi inutili dibbling, i suoi passaggi corti e ritardati, i suoi tiri sempre sempre fuori porta,ecc. fate pure...

Però ha fatto il cross per Kozak...

P.S. Un campione deve essere amato dal gruppo, e vedere il mio ipotetico "miglior giocatore" essere insultato da tutta la squadra non mi fa per niente piacere.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Se la ama così tanto, portamoselo in Tevere.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Freccia01 il 09 Mag 2011, 01:00
Per quanti limiti possa avere oggi il gol e' arrivato da un suo assist e pure il palo e' arrivato da un suo assist ...
Non e' Zarate il problema , dopo il rigore fallito piangeva come un bambino in campo e questo non può che farmelo amare ancora di più ...
oggi siamo tutti delusi e arrabbiati e quindi non possiamo essere obbiettivi...   Alla fine tireremo le somme e comunque credo che non potremmo che essere contenti della stagione che hanno disputato i nostri ragazzi ...
Io ci spero ancora e lo urlero' fino alla fine con tutto il fiato che ho in corpo ....
:ssl :ssl :ssl :ssl

La penso come te...
capisco la rabbia di oggi, io 2 ore fa lo volevo vendere.
spero che tutti ci calmeremo per ragionare con più serenità

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Se oggi siamo dove siamo in classifica e se negli ultimi 3 anni abbiamo vinto 2 trofei lo dobbiamo anche al signor Zarate.

Ve meritate Makinwa.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
basta co ste lacrime, me pare barbie mesches: partita e mezza stagione tirata nel cesso e piagne...

dopo il primo anno godeva di un credito sostanzialmente infinito con me. e' riuscito a esaurirlo.

Contenuto sponsorizzato

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: Il Mitico™ il 09 Mag 2011, 01:29
Il passaggio è diventato importante solo perche' Kozak l'ha buttata dentro altrimenti non ce lo saremmo mai ricordato. Andando avanti di questo passo allora anche Muslera ha partecipato al gol avendo fatto il rinvio....

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Discussione precedente - Discussione successiva