a mente fredda: io non ci sto, io non dimentico... grazie ragazzi

Aperto da delioforever, 09 Mag 2011, 02:35

Discussione precedente - Discussione successiva

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
capisco la delusione, capisco la rabbia, e qualche brutto incubo perchè in queste ultime tre  giornate bastava un pò di fortuna o mezza attenzione o arbitraggi regolari e saremmo stati in champions.
E' andata male ma IO NON CI STO AL TIRO AL PICCIONE!

io non dimentico:
1) ... Che l'anno scorso stavamo andando in B e quest'anno abbiamo lottato per l'europa che conta...
2) ... che anche io ho criticato Zarate tante volte, ma basta fucilarlo per un rigore sbagliato. Capita, punto fine. Il giocatore va valutato complessivamente. Io l'anno prossimo lo voglio ancora con noi, ultimo treno Mauro... prova a prenderlo
3) ... L'udinese è un ottima squadra, oggi non era facile... parliamoci chiaro, Sanchez e Di Natale sono attaccanti da big! Hanno vinto loro, c'è mancato pochissimo per pareggiare e forse potenzialmente anche per vincere. E' lo sport
4) ... A partita finita è troppo facile dire io avrei fatto così o colà... Quante volte Reja ha fatto come noi non avremmo voluto e ha avuto ragione lui? Mi vanno bene le critiche, anche io ne ho (più fiducia a Kozak per dirne una)... ma criticare non può divenire un accecamento collettivo rispetto a una squadra che va applaudita e  che se leggermente migliorata può darci grandi soddisfazioni.
5) ... Che Reja ci ha salvato dalla B, e che è tutto da dimostrare che con un altro allenatore saremmo arrivati a un passo dalla champions. Ballardini prima che arrivasse alla Lazio piaceva quasi a tutti giusto? (compreso me) Un allenatore che fa risultati lo confermi a prescindere dai gusti personali dei tifosi. l'obiettivo di inizio stagione era di arrivare tra le sette, abbiamo fatto di più e...
6) senza torti arbitrali eravamo in champions!
7) Le tante vittorie di quest'anno, qualche volta abbiamo sbagliato... ma quante volte abbiamo fatto bene?

io queste cose non le dimentico, una tifoseria matura, critica, si arrabbia a caldo... ma poi lucidamente deve riconoscere nel complesso il buon lavoro di quest'anno. Volete veramente rimescolare tutto, o è meglio guardare al passo avanti fatto non solo rispetto all'anno scorso ma anche rispetto a due anni fa? Non è meglio lavorare su questa Lazio, provando a eliminarne i difetti o veramente volete rifare tutto dall'inizio?
Liberi voi di pensarlo, ma per me è follia irrazionale...
Io ringrazio i ragazzi, spero che tanti tifosi lo faranno perchè è anche con un tifo che ti supporta nel momento della sconfitta che si costruisce una grande squadra, una identità, un carattere che se manca... manca a tutto l'ambiente. La Lazio siamo tutti noi, e il mio compito non è solo quello di sfogarmi, ma di aiutare giocatori e società a fare meglio quando si è fatto bene.

Grazie Ragazzi
Forza Lazio  :band6:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.327
Per raffreddare la mente a me ci è voluto meno ma sostanzialmente sono d'accordo con te,quello che vado dicendo da oggi pomeriggio è che quando a 3 giornate dalla fine ti giochi lo spareggio in casa del nemico puoi anche perdere.Questa è una cosa che un tifoso,per definizione,non accetta ma il calcio è questo e purtroppo qualcuno a fine anno deve piangere...come tante altre volte tocca a noi,ma i meriti di questa squadra non si possono cancellare e i ragazzi vanno applauditi e omaggiati per quello che hanno fatto,per come ci hanno fatto sognare dopo una stagione travagliata come quella dello scorso anno.

Hanno lottato contro gli arbitri che hanno aiutato per tutto il campionato qualcuno e ci hanno azzoppato a Napoli e contro la Juve e hanno lottato soprattutto contro la fortuna che per regalarci 4 punti in tutto il campionato a Palermo e a Milano si è presa in cambio i legni di Genoa-Lazio,Lazio-Lecce,Inter-Lazio,Udinese-Lazio,si è presa il rimbalzo sulla coscia di Dias a Cagliari,i gol a tempo scaduto di Parolo,Krasic e Pepe...nonostante questo bollettino di guerra eravamo a Milano 3 settimane fa a giocarci il 3o/2o posto ed eravamo oggi a Udine a giocarci il 4o o forse qualcosa di più visto il Napoli delle ultime giornate.

Quindi neanche io dimentico e Sabato sarò al mio posto a omaggiare la prima squadra della Capitale. :since

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

(pero' zarate dovrebbe cuocere un po' nel suo brodo imho...)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.017
Sforzo inutile la memoria del tifoso è corta, tra
poco dimenticherete anche voi, guarderete le
statistiche e dimenticherete, dimenticherete
tutto quello che ci è stato fatto quest'anno per
farci arrivare così a fine stagione, pronti a
dimenticare...

...state già dimenticando... dimenticando....

...dim....
;)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Anch'io ringrazio i ragazzi , anche se ieri mi hanno lasciato l'amaro in bocca.
Ora testa basssa e concentrarsi sulle ultime due per chiudere bene la stagione.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Io li ringrazio, buon campionato, ma la delusione è tanta. siamo stati primi per due mesi, nei primi quattro posti per tutto il campionato, e ritrovarti sesto, a due giornate dal termine, con possibilità di non andare neanche in EL, è dura. Non dimentico che l'anno scorso si stava andando in B, ma visto il campionato fatto, mi aspettavo di più.

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Citazione di: delioforever il 09 Mag 2011, 02:35

Questo dovrebbe essere l'unico punto di partenza per ogni considerazione.  CE L'HANNO RUBATA RUBATA RUBATA. e l'hanno fatta talmente bene che adesso si parla di squadra senza testa, senza palle ecc. ecc.. Dovevamo stare già in CL ieri pomeriggio alle tre  ad Udine e poi volevo vedere se ci stavamo con la testa, anzi secondo me arrivavamo terzi visto che il Napoli, aiutato nelle ultime 10 giornate, è crollato. Vorrei entrare nei fora per esprimere le mie considerazioni sulla squadra, su Zarate, su Reja ecc. ecc. ma non ci casco. Nel momento più importante della stagione ci hanno tagliato le gambe per fare andare avanti squadre e tifoserie che siccome c'hanno la monnezza in mezzo la strada so più simpatici , oppure squadre che hanno la monnezza nel bilancio ( e vedrete se non ci riescono). SONO SCHIFATO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
capisco la delusione, capisco la rabbia, e qualche brutto incubo perchè in queste ultime tre  giornate bastava un pò di fortuna o mezza attenzione o arbitraggi regolari e saremmo stati in champions.

io non dimentico:
1) ... Che l'anno scorso stavamo andando in B e quest'anno abbiamo lottato per l'europa che conta...
2) ... che anche io ho criticato Zarate tante volte, ma basta fucilarlo per un rigore sbagliato. Capita, punto fine. Il giocatore va valutato complessivamente. Io l'anno prossimo lo voglio ancora con noi, ultimo treno Mauro... prova a prenderlo
3) ... L'udinese è un ottima squadra, oggi non era facile... parliamoci chiaro, Sanchez e Di Natale sono attaccanti da big! Hanno vinto loro, c'è mancato pochissimo per pareggiare e forse potenzialmente anche per vincere. E' lo sport
4) ... A partita finita è troppo facile dire io avrei fatto così o colà... Quante volte Reja ha fatto come noi non avremmo voluto e ha avuto ragione lui? Mi vanno bene le critiche, anche io ne ho (più fiducia a Kozak per dirne una)... ma criticare non può divenire un accecamento collettivo rispetto a una squadra che va applaudita e  che se leggermente migliorata può darci grandi soddisfazioni.
5) ... Che Reja ci ha salvato dalla B, e che è tutto da dimostrare che con un altro allenatore saremmo arrivati a un passo dalla champions. Ballardini prima che arrivasse alla Lazio piaceva quasi a tutti giusto? (compreso me) Un allenatore che fa risultati lo confermi a prescindere dai gusti personali dei tifosi. l'obiettivo di inizio stagione era di arrivare tra le sette, abbiamo fatto di più e...
7) Le tante vittorie di quest'anno, qualche volta abbiamo sbagliato... ma quante volte abbiamo fatto bene?

io queste cose non le dimentico, una tifoseria matura, critica, si arrabbia a caldo... ma poi lucidamente deve riconoscere nel complesso il buon lavoro di quest'anno. Volete veramente rimescolare tutto, o è meglio guardare al passo avanti fatto non solo rispetto all'anno scorso ma anche rispetto a due anni fa? Non è meglio lavorare su questa Lazio, provando a eliminarne i difetti o veramente volete rifare tutto dall'inizio?
Io ringrazio i ragazzi, spero che tanti tifosi lo faranno perchè è anche con un tifo che ti supporta nel momento della sconfitta che si costruisce una grande squadra, una identità, un carattere che se manca... manca a tutto l'ambiente. La Lazio siamo tutti noi, e il mio compito non è solo quello di sfogarmi, ma di aiutare giocatori e società a fare meglio quando si è fatto bene.

Grazie Ragazzi

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: National Anthem il 09 Mag 2011, 10:41
Questo dovrebbe essere l'unico punto di partenza per ogni considerazione.  CE L'HANNO RUBATA RUBATA RUBATA. e l'hanno fatta talmente bene che adesso si parla di squadra senza testa, senza palle ecc. ecc.. Dovevamo stare già in CL ieri pomeriggio alle tre  ad Udine e poi volevo vedere se ci stavamo con la testa, anzi secondo me arrivavamo terzi visto che il Napoli, aiutato nelle ultime 10 giornate, è crollato. Vorrei entrare nei fora per esprimere le mie considerazioni sulla squadra, su Zarate, su Reja ecc. ecc. ma non ci casco. Nel momento più importante della stagione ci hanno tagliato le gambe per fare andare avanti squadre e tifoserie che siccome c'hanno la monnezza in mezzo la strada so più simpatici , oppure squadre che hanno la monnezza nel bilancio ( e vedrete se non ci riescono). SONO SCHIFATO

100%

la Lazio ha i sui limiti come tutte le squadre, gli hanno
volontariamente alzato l'asticella mentre ad altre l'hanno
abbassata e adesso stiamo a filosofeggiare sul perché
ci abbiamo sbattuto la testa.

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975

io non dimentico:

Da mo che eravamo in Champions!
Ma io sono sicuro che sabato ci sarà già il controsorpasso e anche se non dovesse esserci, non ho nulla da rimproverare alla squadra.
NULLA.
Nulla perchè noi di favori non ne abbiamo MAI ricevuti e nonostante ciò abbiamo racimolato 60 punti e siamo li a 2 giornate dalla fine a giocarci la Champions. Perchè, il campionato non è ancora finito.

Come ci sentivamo, tutti, dopo il goal annullato a Cannavaro nel 2000? Poi arrivò Calori.....

Chievo - Udinese e Catania - merde 1 FISSO. Io domenica 10 euro ce li butto.

:ssl

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: ale_nesta il 09 Mag 2011, 13:02
Da mo che eravamo in Champions!
Ma io sono sicuro che sabato ci sarà già il controsorpasso e anche se non dovesse esserci, non ho nulla da rimproverare alla squadra.
NULLA.
Nulla perchè noi di favori non ne abbiamo MAI ricevuti e nonostante ciò abbiamo racimolato 60 punti e siamo li a 2 giornate dalla fine a giocarci la Champions. Perchè, il campionato non è ancora finito.

Come ci sentivamo, tutti, dopo il goal annullato a Cannavaro nel 2000? Poi arrivò Calori.....

Chievo - Udinese e Catania - merde 1 FISSO. Io domenica 10 euro ce li butto.

:ssl

Grande. Questo e' lo spirito giusto!  :)

Contenuto sponsorizzato

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
nulla da rimproverare alla squadra e al mister, ci hanno regalato il sogno di lottare per qualcosa che è più grande si noi, i sogni non si avverano quasi mai, specie se sono biancoclesti.
Avete fatto il massimo, quasi tutti!

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Certo che a mente fredda viene da ricordare, nelle ultime tre partite, situazioni sfavorevoli non implicabili a Reja e a società:
Inter Lazio- scivolone di Biava e gol dell'inter, traversa di Kozak
Juve - Lazio Mancato rigore alla Lazio e mancate espulsioni di chiellini e pepe, espulsione invece di Ledesma...
Udinese - Lazio Rigore sbagliato di Zarate e il palo di Kozak

insomma con una diversa fortuna a quest'ora stavamo parlado della nostra Lazio in modo diverso.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Ieri la Lazio ha perso meritatamente la partita.

Permesso ciò c'è anche da dire che non ci dice bene mai mezza volta: non riusciamo a "rubare" neanche se ci lasciano la porta aperta con le chiavi nella serratura come ha fatto ieri l'Udinese...

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: tevere top il 09 Mag 2011, 16:13
nulla da rimproverare alla squadra e al mister, ci hanno regalato il sogno di lottare per qualcosa che è più grande si noi, i sogni non si avverano quasi mai, specie se sono biancoclesti.
Avete fatto il massimo, quasi tutti!
difficile sostenere che fosse un sogno più grande di noi se ci va il napoli e soprattutto l'udinese in CL... non ci sminuiamo sempre....
Era un obiettivo ampiamente alla nostra portata e che, per vari motivi, forse non si raggiungerà.
Altro che sogno...

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
in un anno in cui Napoli e forse Udinese vanno in CL, avendo perso le ultime 3 decisive gare ed avendo perso 3 derby, io mi dispiace ma non mi sento di dire grazie a nessuno.
nella migliore delle ipotesi, hanno fatto il loro. Che può andare bene, ma insomma dire grazie mi sembra eccessivo.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
certo, è arrivato il Napoli in champions dunque ci doveva arrivare obbligatoriamente anche la lazio.
Intanto se mi davi i rigori del Napoli facevo anche meglio di loro, poi non si capisce perchè se il napoli fa una grande stagione e anche l'udinese allora... La fiorentina il palermo e il genoa... per non parlare della Sampdoria ma anche della Juve e della rioma che dovrebbero dire?

Alcune considerazioni mi sorprendono per l'assenza di logica. Ok uno può essere deluso, ma cerchiamo di fare discorsi razionali.
La razionalità è che siamo quinti quando nessuno lo avrebbe pronosticato, a puri punti con la rioma e sopra la Juve. l'anno scorso avevamo gli incubi della samp. il resto sono se e ma con cui nel calcio ci si fa poco.
Grazie mister grazie ragazzi... L'anno prossimo miglioriamoci ancora

Contenuto sponsorizzato

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.985

io non dimentico:

Grazie Ragazzi

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: delioforever il 09 Mag 2011, 17:12
certo, è arrivato il Napoli in champions dunque ci doveva arrivare obbligatoriamente anche la lazio.
No, ma non parlatemi di sogno più grande di noi.

Citazione di: delioforever il 09 Mag 2011, 17:12
La razionalità è che siamo quinti quando nessuno lo avrebbe pronosticato.
Io si. La Lazio ha i mezzi tecnici per arrivare in quella posizione. Non mi far cercare il topic di inizio anno....

Discussione precedente - Discussione successiva