riprendo un attimo il mio pensiero..
non sono uno di quelli che amano follemente i giocatori di "fino" anche se amavo veder giocare Mancini, Zidane, Baggio e pochi altri..
sono sempre stato dalla parte dei Giannichedda, dei Favalli, degli Almeyda, quelli che, volente o nolente si facevano il mazzo per quelli che devono risolvere le partite..
ecco..Zarate in questo campionato ha risolto n°2 partite/3 a mia memoria, ma ricordo più facilmente gli scarichi mancati per i terzini in sovrapposizione, i passaggi negati al compagno, la ricerca ostinata del dribbling e il conseguente contropiede preso..e in questo caso il rigore FONDAMENTALE (scusate il maiuscolo, ma ci vuole) per uscire dalla mediocrità degli anni passati (seppur pieni di passione..la Lazio mia deve ambire ad altro..e sono uno di quelli che ha visto giocare Neri, Troglio, Sosa, Kalle quello non del forum etc..) negli anni 90 eravamo una formazione meravigliosa ma nulla in qualsiasi campo.
non sono una vedova di Cragnotti perchè critico dove ci ha portato quella gestione ma i campioni veri che risolvono le partite sono altri.
al momento Zarate merita di stare in panchina e lasciare spazio a Kozak e Rocchi uno emergente, e uno che tira la carretta da anni.
fine della questione.e se si riesce a monetizzare è meglio perchè purtroppo (di nuovo) al calcio si gioca in 11