Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: cartesio il 09 Mag 2011, 10:16
Bisognerà farlo sapere a Lotito, non vorrei si presentasse a casa tua per le scuse di rito e tu lo cacciassi via.

2 volte che siamo andati in europa 2 volte l'anno dopo abbiamo rischiato di andare in B

un'altro anno a sperare in risultati negativi di cesena atalanta siena catania
e via dicendo non lo voglio fare.   

Nesta idolo

Visitatore
Io lo vorrei...http://www.tuttochampions.it/?action=read&idnotizia=7693 magari diventa forte come é accaduto per Giuseppe Rossi andandosene da Manchester. Perchè non provarci, é anche Laziale.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Macheda non è attualmente un calciatore da serie A...

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: Nesta idolo il 09 Mag 2011, 15:36
Io lo vorrei...http://www.tuttochampions.it/?action=read&idnotizia=7693 magari diventa forte come é accaduto per Giuseppe Rossi andandosene da Manchester. Perchè non provarci, é anche Laziale.

Io vorrei invece che la Lazio puntasse DEFINITIVAMENTE su Kozak, e sulle sue enormi potenzialita' di crescita, ( oltre che su quelle attuali ). Luca Toni ( sono andato a controllare...) alla sua stessa eta' giocava in serie c con la Lodigiani. Se riuscissimo ad affiancargli un " assist man " ( che faccia anche lui i sui golletti magari...), questo ragazzo potrebbe davvero diventare il nostro centravanti per i prossimi 10 anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 09 Mag 2011, 15:40
Macheda non è attualmente un calciatore da serie A...
Ma come prima era un fenomeno che la Lazio si era lasciata sfuggire, mò non ha quasi mai giocato nella Samp, ed é diventato brocco all'improvviso... Bah... Con l'under 21 ha quasi sempre segnato, io non lo vedo per niente scarso.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: KHRIEDLE il 09 Mag 2011, 15:44
Io vorrei invece che la Lazio puntasse DEFINITIVAMENTE su Kozak, e sulle sue enormi potenzialita' di crescita, ( oltre che su quelle attuali ). Luca Toni ( sono andato a controllare...) alla sua stessa eta' giocava in serie c con la Lodigiani. Se riuscissimo ad affiancargli un " assist man " ( che faccia anche lui i sui golletti magari...), questo ragazzo potrebbe davvero diventare il nostro centravanti per i prossimi 10 anni.
Anch' io. Anche perchè non abbiamo molti soldi da spendere. Kozak-Zarate coppia d'attacco; Panchina: Macheda-Rocchi-Sculli.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Nesta idolo il 09 Mag 2011, 15:45
Ma come prima era un fenomeno che la Lazio si era lasciata sfuggire, mò non ha quasi mai giocato nella Samp, ed é diventato brocco all'improvviso... Bah... Con l'under 21 ha quasi sempre segnato, io non lo vedo per niente scarso.
Io non l'ho mai considerato un fenomeno, mai mai mai.
Può diventare un buon giocatore perchè i mezzi li ha, però ad oggi è improponibile in serie A...

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: JSV23 il 09 Mag 2011, 15:48
Io non l'ho mai considerato un fenomeno, mai mai mai.
Può diventare un buon giocatore perchè i mezzi li ha, però ad oggi è improponibile in serie A...

JSV, dobbiamo anche riconoscere pero' ( per amor di verita' ) che " Chicco " e' stato " catapultato " in una situazione piu' grande di lui, La Samp che in un colpo solo , avendo ceduto Pazzini e Cassano, e' piombata nella crisi ed ha affidato a lui , Biabiany e Maccarone il compito di uscire dalla crisi. Certo non una situazione ideale, o no?        :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: KHRIEDLE il 09 Mag 2011, 15:53
JSV, dobbiamo anche riconoscere pero' ( per amor di verita' ) che " Chicco " e' stato " catapultato " in una situazione piu' grande di lui, La Samp che in un colpo solo , avendo ceduto Pazzini e Cassano, e' piombata nella crisi ed ha affidato a lui , Biabiany e Maccarone il compito di uscire dalla crisi. Certo non una situazione ideale, o no?        :ssl

Ma io non lo sto giudicando per i 6 mesi a Genova.
Ha ottimi mezzi fisici e tecnici, ma per ora non è pronto a giocare in una buona squadra di serie A.
Per me non diventerà un campione, spero di sbagliare....

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
A gennaio quando macheda arrivo' a genova in prestito nel prepartita di non mi ricordo quale gara su SKY chiesero a Boban se secondo lui poteva stare in serie A.
Risposta del croato " ... per quei 20 minuti che ha giocato nel Manchester direi di si, ma ripeto ha sempre giocato solo manciate di minuti in uno squadrone....."
Per molti pero' era l'ennesimo motivo per attaccare Lotito che lo aveva lasciato andare alla Samp.....

Nesta idolo

Visitatore
Ma poi non ha un nesso logico quello che ha fatto la Samp. Ha "venduto" Cassano e ha preso Macheda... Ma dai... Poi ha giocato pochissimo. Io "rischierei" di prenderlo anche perchè attaccanti forti abbordabili non ne vedo.

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
Biondini per il dopo Brocchi........Klose accanto a Zarate con Kozak e Rocchi come cambi.....vendiamo Floccari così mettiamo un po' di soldi su Carrizo e prendiamo Lamela..regaliamo Garrido e se Ziegler non vuole venire ci accontentiamo di Antonelli e ci riprediamo Cavanda,convinciamo Lichtsteiner a rimanere...aggreghiamo Luciani,Perpetuini e Ceccarelli e partiamo per l'europa League.......Sinisa allenatore.....non mi sembra servano tanti soldi!

Contenuto sponsorizzato

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
kozak col pandev della Lazio fa 20 gol... ecco, l'ho detto..

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: white-blu il 09 Mag 2011, 14:21
2 volte che siamo andati in europa 2 volte l'anno dopo abbiamo rischiato di andare in B

un'altro anno a sperare in risultati negativi di cesena atalanta siena catania
e via dicendo non lo voglio fare.   
Andando in EL si rischia tanto se non si ha una squadra super attrezzata con diverse riserve di valore, le partite da giocare sono di gran lunga piu' numerose di quelle della CL, gli introiti economici sono minimi se non arrivi fino in fondo o quasi, se poi ci mettiamo anche le partite di coppa italia, rischiamo di fare la fine della samp. di quest'anno. :cross:

AQ

*
Lazionetter
* 243
Qua si fanno tante chiacchiere ma l'unica cosa certa è che il Milan già forte ha già annunciato l'acquisto di Mexes e Taiwo e forse Ganso, noi l'unico acquisto certo Ziegler sembra sia saltato, come è consuetudine di Lotito nelle trattative lunghe.
Comunque io dal mercato della Lazio, coppe o non coppe, non mi aspetto niente di importante, come da tradizione lotitiana

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Qua si fanno tante chiacchiere ma l'unica cosa certa è che il Milan già forte ha già annunciato l'acquisto di Mexes e Taiwo e forse Ganso, noi l'unico acquisto certo Ziegler sembra sia saltato, come è consuetudine di Lotito nelle trattative lunghe.
Comunque io dal mercato della Lazio, coppe o non coppe, non mi aspetto niente di importante, come da tradizione lotitiana

Questi sono gli interventi che preferisco, mettersi a confronto con il milan è la cosa giusta, in fondo abbiamo le stesse possibilita' economiche, lo stesso blasone e molte altre similitudini.....

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.620
In assenza di partecipazione alla CL si può ipotizzare di partire il prossimo anno con Kozak titolare, o quantomeno alla pari con Floccari?
Io su questo ragazzo ci investirei parecchio, dedicando le risorse disponibili al centrocampo ed alla difesa, anche perchè credo che se quest'anno abbiamo subito pochi gol il motivo sia lo 'schiacciamento' della squadra a difesa dell'area di rigore, con un centrocampo poco dinamico che invece di rischiare preferisce non sganciarsi praticamente mai.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Macheda ad oggi è impresentabile per un campionato di serie A. Lo ripeto adesso come lo dissi a gennaio.
Tutta 'sta manfina per un giocatore che ha fatto tribuna in una squadra il cui potenziale offensivo si reggeva su Biabiany e Maccarone.
Però l'era annato a pija Giggs all'aeroporto. :roll:

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429

il giorno in cui capirai quali sono le reali possibilità economiche che ha la Lazio, e che NON CI SONO FILE DI SCEICCHI CHE SE LA VOGLIONO COMPRARE non sarà mai troppo tardi e ti farà un sacco di bene alla salute.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Annulliamo la cena del 19......mica penserete di arrivare vivi.....

Discussione precedente - Discussione successiva