Udinese - sinceri complimenti

Aperto da the dude, 09 Mag 2011, 10:57

Discussione precedente - Discussione successiva

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Per me fra Chievo e Milan fanno due/tre punti.
Comunque bravi.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
e pensare che se non ci fossimo suicidati in queste ultime quattro partite li avremmo messi dietro.....

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.658
intanto complimenti per la partita di ieri, vinta bene e forse in modo più netto di quanto non dica il risultato finale

se poi arrivano quarti a me brucia perché avrei preferito la Lazio al loro posto ma sono anche convinto che andranno a giocarsi l'accesso in champions league con pieno merito, a differenza di altre squadre

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: arkham il 09 Mag 2011, 16:35
Per me fra Chievo e Milan fanno due/tre punti.
Comunque bravi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
E' chiaro che se uno deve scegliere tra l'Udinese e l'AS Trigoria Anno VII, mille molte veglio l'Udinese.
Ma certo che é un'amara consolazione.

E comunque io non credo che faranno 6 punti nelle ultime 2 partite.

spook

*
Lazionetter
* 11.472
Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Se ci andasse l'Udinese se lo sarebbe meritato quanto noi, sul campo.

Sfortunatamente così non sarà

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Kebab il 09 Mag 2011, 23:49
Se ci andasse l'Udinese se lo sarebbe meritato quanto più di noi, sul campo.

Sfortunatamente così non sarà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Complimenti e tanti tanti tanti cari auguri per questo meritatissimo quarto posto oramai già in tasca

(mammagari ve lo fregamo al 98' dell'ultima giornata...)

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
mi associo. Mó che vado a Lignano Sabbiadoro, glieli faró pure de persona.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Fischietto il 09 Mag 2011, 16:33
Io i complimenti glieli faró solo quando (e se) toglieranno il quarto posto alla rioma.
Anzi, occhio agli arbitraggi!

e pure ai biscotti friulani che qua non ci si puo' fidare di nessuno

Contenuto sponsorizzato

CrazyEagle

Visitatore
I complimenti a questi Nobili Avversari (maiuscole volute) li faccio x il campionato fin qui disputato, ma la Champions ancora è in bilico tra noi, loro e gli infimi nemici (minuscole volute).

Perugia-Juventus 1-0
50' Calori

Nulla è ancora scritto.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Se dovessero andare in Champions si preparino però ad un campionato prossimo non dico stile-Samp quest'anno, ma...poco ce manca!!!

the dude

*
Lazionetter
* 683
se dovessero veramente, come si dice, vendere Inler e Sanchez (che x entrambi ê il momento di vendere), + i soldi CL avranno tanta liquiditâ, ma molta poca qualitâ x il campionato prossimo

concordo: potrebbero correre il rischio sampdoria

sia noi, che loro avremmo meritato la CL sul campo, la differenza sta che noi siamo dei fessi ....

CrazyEagle

Visitatore
Il campionato della Samp va contestualizzato.
Prima del litigio tra Garrone e Cassano erano in orbita EL, poi fino al pirotecnico mercato invernale sono riusciti bene o male a rimanere dove ora ci sono Fiorentina e Genoa.
Quando quel pazzo ha deciso di decapitare la squadra la Samp si è sfaldata e da allora è quella che ha fatto meno punti di tutte.
Sono ancora in corsa solo per i punti fatti nel girone d'andata (tant'è vero che nessuno a gennaio indicava la Samp come candidata alla retrocessione).
Pozzo farebbe le cazzate di Garrone? Non credo.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Di natale un signore, ma non mi è piaciuto il coro nel secondo tempo "Come la roma siete come la roma". Se pareggiavamo avrebbero rotto i marroni, senza un motivo plausibile, peraltro.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva