Come buttare una stagione nel cesso.

Aperto da NBA-LAZIO, 09 Mag 2011, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: dani2110 il 10 Mag 2011, 23:09

La Roma va dal Cholo e anche qui vale lo stesso discorso dell'Udinese:Catania salvo da Domenica ma c'è sempre sta leggenda metropolitana dell'astio dei Catanesi nei confronti della Roma...loro cercano sta benedetta vendetta di quel 7-0 del 2006 mi pare...di tempo ne hanno avuto per vendicarsi ma non mi pare che l'abbiano mai fatto.Possiamo aggrapparci alle motivazioni del Cholo e magari di qualche giocatore del Catania che sembrerebbe in orbita Lazio...ma anche qui stiamo parlando di fuffa secondo me.

Se non ricordo male la rioma a Catania non ha mai vinto anche quando si giocava il titolo.
Mò addirittura affermare che tra le quattro, l'unica che gioca in casa ha il turno più difficile mi pare esagerato.

CORREGGO
Forse vinse un anno. Mi è venuto il flash di uno 0-2 (ma potrei confondermi).

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: dani2110 il 10 Mag 2011, 23:09
Poi l'Udinese come hai detto andrà a Verona contro il Chievo che si è salvato ieri bloccando la Juve...io la partita non l'ho vista e quindi non ho idea di come abbia giocato il Chievo

Per "impegno" e "concentrazione" a tratti mi ha ricordato Bari-xxxx. Alcuni giocatori sembrava cercassero i modi più strani per passare il pallone agli avversari. Altri ci hanno messo l'anima, vedi scatto di Pellissier a levare il pallone a Buffon. Ma vedi anche il "tiro" di Uribe.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Secondo me non è mica finita...mancanon due partite, facciamo sei punti e poi, eventualmente, ci si strappa i capelli; certo, questa parte finale del campionato poteva e doveva essere gestita meglio, però abbiamo ancora le nostre possibilità di ottenere il quarto posto.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Purtroppo quando il tuo destino calcistico dipende dai risultati degli altri non è mai una cosa bella, soprattutto se sei in Italia e nelle ultime giornate di campionato raramente i pronostici vengono sovvertiti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Sarà difficile trovare una stagione con più rimpianti di questa, veramente difficile.
Avevamo l' occasione di tornare in champion's league, cosa che dall' anno prossimo con i soli 3 posti disponibili sarà pressocchè impossibile. Avevamo diversi matchpoint a disposizione (a napoli in vantaggio di 2 gol a 35 minuti dalla fine, Milano in vantaggio di un uomo e un gol, scontro diretto con l' Udinese potendosi permettere il lusso di giocare con 2 risultati utili su 3) e li abbiamo falliti tutti. A 3 giornate dalla fine eravamo padroni del nostro destino, ma non siamo stati in grado di racimolare neanche un punto in 3 partite. Ogni momento topico, questa squadra lo fallisce e non solo da quest' anno. Rigore decisivo?? Lo sbaglio. Partita decisiva?? La toppo. Sia  un derby o una scontro diretto, la squadra fallisce inesorabilmente.
Rimedi da porre?? Nessuno, la colpa tanto è degli arbritri, del sistema, di unicredit....c'abbiamo una task force e il tintinnio di manette da poter opporre all' evenienza...
Lo sconforto è enorme...eppure sabato sarò lì, perchè altrimenti non potrei fare...perchè io il mio dovere di tifoso lo faccio sempre, qualcun altro invece passeggia per il campo...

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Visto l'impegno del Milan ieri sera, non oso pensare quanto ne metterà l'ultima giornata contro l'Udinese.  :(
Io prevedo che la CL la perderemo arrivando a pari punti.

AQ

*
Lazionetter
* 243
Il tutto si decide con i risultati di domenica, perchè nell'ultima se il lecce ha bisogno di punti, l'annata ha insegnato che la lazio le partite decisive  le perde e in quel caso si perde champions ed europa league, così la stagione è completamente buttata nel cesso.

flaccoflamini

Visitatore
La Samp è a 2 punti dal Lecce e domenica ospita il Palermo che ha testa e cuore al 29 maggio e nessun interesse per il campionato. Quindi Lecce (a Bari) e Doria restano a 2 punti tra loro e i salentini all'ultima giornata ci aspetteranno col coltello fra i denti. Probabile per la Lazio un 7° posto che renderà l'estate bollente. Questa mia opinione-previsione è influenzata dai precedenti (ampiamente illustrati qua sopra da altri netters), segno esplicito di come la Lazio sia una squadra in profonda depressione-confusione e priva di doti agonistiche.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: flaccoflamini il 11 Mag 2011, 11:37
La Samp è a 2 punti dal Lecce e domenica ospita il Palermo che ha testa e cuore al 29 maggio e nessun interesse per il campionato. Quindi Lecce (a Bari) e Doria restano a 2 punti tra loro e i salentini all'ultima giornata ci aspetteranno col coltello fra i denti. Probabile per la Lazio un 7° posto che renderà l'estate bollente. Questa mia opinione-previsione è influenzata dai precedenti (ampiamente illustrati qua sopra da altri netters), segno esplicito di come la Lazio sia una squadra in profonda depressione-confusione e priva di doti agonistiche.

Se il lecce all'ultima giornata si deve salvare, apriti cielo la Lazio non vince,  non lo dico perchè sono contento, ma perchè conosco questa squadra, che messa alle strette e sotto pressione, viene spazzata via con una folata di vento.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.020
Citazione di: flaccoflamini il 11 Mag 2011, 11:37

fermo restando che occorre vincere con il genoa, non penso che Udinese, XXXX e Juve facciano tutte 6 punti nelle ultime due

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
è già stato scritto che allo stato attuale siamo sesti e quindi ce toccano i preliminari di Luglio in EL, visto che il settimo posto non vale più come qualificazione?

Inoltre, vorrei capire sotto l'effetto di quale miracolosa sostanza stupefacente si auspica che l'udinese non vinca a verona e contemporaneamente a una squadra che ha battuto ogni record di nefandezze non venga data la possibilità di superarla e di andare in champions passando a catania. beati voi che ce credete.

joe58

*
Lazionetter
* 547
Qua' continuiamo a pensare a cosa faranno le altre squadre quando il problema principale e' quello che fara' la Lazio Sabato. Se non vinci, molto probabilmente non vai nemmeno in EL. Sara' importante vedere come verra' assorbita la botta di Udine.
Questa volta siamo noi a giocare prima, pero' se vinci un po' di pressione la metti.

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Se anche  noi facessimo il nostro con il genoa e sia L'udinese che il rigoria facessero 2 passi falsi fuori casa , cosa probabile visto come sta andando questo campionato , voi credete davvero che con la pressione dei 3 punti a tutti costi noi potremo vincere a Lecce dopo che abbiamo fallito il 100% delle partite importanti in questa stagione?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
La partita di Lecce potrebbe essere come una "finale" con la differenza che anche il lecce potrebbe giocarsi tutto.
Iniziamo a fare 3 punti sabato poi ci mettiamo comodi in poltrona e vediamo che succede.
Credo che abbiamo pochissime possibilita' di centrare il quarto posto, ma non ci si deve arrendere.
Nel 2000 a fine partita e con lo scudetto vinto intervistarono Eriksson e gli chiesero come avessero fatto, la vittoria dello svedese fu " ... bisogna credere sempre bisogna credere sempre....."

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Bisogna prendere anche questa considerazione fatta da Reja: il derby di ritorno è stato uno schifo e vabbè, un'altra trasferta importante era contro l'Inter, abbiamo sbagliato ma ci ha detto male, così come Domenica scorsa a Udine, ma a Catania dove la squadra di casa lottava per la salvezza e noi non vincevamo dal '61 abbiamo vinto 4-1, perché? Perché la Lazio è più forte del Catania. Perciò, se tieni l'umore a posto vinci anche a Lecce, perché la Lazio è più forte del Lecce.

Comunque, io credo che sebbene il Palermo si disinteresserà della trasferta di Marassi, la Sampdoria sarebbe capace di suicidarsi da sola.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
l'unica possibilita' , imho, e' se il rigoria pareggia a catania l'udinese vince a chievo e poi viene sgambettata all'ultimo dall milan. In quel caso i nostri giocherebbero a lecce con meno pressione di fare risultato. Se il destino volesse il fato  fosse di nuovo "solo nelle nostre mani" all'ultima sarei sicuro di assistere
un altro crollo psicologico.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
l'unica possibilita' , imho, e' se il rigoria pareggia a catania l'udinese vince a chievo e poi viene sgambettata all'ultimo dall milan. In quel caso i nostri giocherebbero a lecce con meno pressione di fare risultato. Se il destino volesse  che il fato  fosse di nuovo "solo nelle nostre mani" all'ultima sarei sicuro di assistere ad
un altro crollo psicologico dei nostri.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Il tutto si decide con i risultati di domenica, perchè nell'ultima se il lecce ha bisogno di punti, l'annata ha insegnato che la lazio le partite decisive  le perde e in quel caso si perde champions ed europa league, così la stagione è completamente buttata nel cesso.

mi dai i risultati della Juve, che me li gioco?

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Iker77 il 10 Mag 2011, 23:09
Se non vinci col Genoa che ha chiuso ufficialmente la stagione con il derby di domenica sera, ti meriti di startene a casa in pantofole. Peraltro questo è il turno tuo, visto che sei l'unica che gioca in casa.
E poi non ho capito perchè dai (o date) già per vinte le partite di Catania, Chievo e Parma. Secondo me almeno una delle tre non vince.

Appunto.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: giggio il 10 Mag 2011, 23:01
mah io sono abbastanza tranquillo, col genoa vinciamo, la roma non vince e nemmeno la juve ormai disastrata contro i velenosi ex giovinco, candreva ed amauri

Discussione precedente - Discussione successiva