Complimenti Professor Rossi

Aperto da tevere top, 11 Mag 2011, 10:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: dani2110 il 11 Mag 2011, 14:20
Hai citato tutti signor giocatori...compresi i nostri dell'epoca...
Infatti...

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: eucutine il 11 Mag 2011, 12:33
Si, si, un allenatore non si giudica su una partita:

Juventus-Lazio 5-2 (4-0)
Bologna-Lazio 3-1 (3-0)
Lazio-Chievo 0-3 (0-2)
Siena-Lazio 2-0
Lazio-Cagliari 1-4 (1-4)
Lazio-Olympiakos 1-2
Lazio-Inter 0-3
Lazio-MIlan 0-3
Lazio-MIlan 1-5
Milan-Lazio 4-1
Palermo-CSKA 0-3
Palermo-Udinese 0-7
Palermo-Fiorentina 2-4
ect, ect, ect....ect

un allenatore di terza fascia.

...........ultimo derby vinto........11.4.2009   Lazio - roma 4-2.....epico....indimenticabile.......dopo tre minuti già sapevo che avremmo vinto il derby.........mi basta anche solo questa partita per giudicare.......e poi i ritorni di coppa con Milan e Juve...vinti ...la finale................che meraviglia...........allora giocavamo a calcio!!!!!!Tienti pure Reja...............io sto con MR. Delio............anche se non tornerà più....spero domani di stare con Sinisa!!!! Anche noi ci dobbiamo affezionare ad allenatori diversi come fanno loro con le squadre no?cio' non significa che nel cuore non rimanga sempre un po' di chi ti ha dato tanto!!!!Chi dice che è paraculo non ha capito nulla!!!

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: ale10sslazio il 11 Mag 2011, 14:24cio' non significa che nel cuore non rimanga sempre un po' di chi ti ha dato tanto!!!!
Reja è uno di questi.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: ale10sslazio il 11 Mag 2011, 14:15
..grande Mr. Delio...non ho tifato Milan nemmeno per un minuto........che darei per vederti di nuovo sulla nostra panchina!!!!Forza Mr. Delio, vincila di nuovo questa Coppa...la meriti tu e i palermitani, che è giusto che anche altri abbiano la loro parte di gloria.....sto benedetto campionato ha stufato sempre con le solite in alto........la lotta dei diritti televisivi mi vede dalla parte del Presidente........in un campionato che si rispetti tutti devono poter competere con armi più pari possibili.....ne beneficerebbe il calcio italiano, altrimenti il bacino di creazione di nuovi calciatori finirà per essere solo milano..no?E il tecnico dell'Italia sarebbe un vero selezionatore che da possibilità a tutti, come fa ora Prandelli, non una nazionale dove 10\11 appartengono ad una sola squadra...che rappresentatività avrebbe altrimenti la nazionale?Forse è per questo che negli ultimi anni annoia!!!In Italia il tifo è particolareggiato....si deve tenere conto di questa realtà!!

forse non hai capito chi è il palermo, se il palermo vincesse la coppa italia e l'anno prossimo facesse un buon campionato tenderebbe a schierarsi con le grandi sui diritti televisivi e a voler essere considerata una grande anche lei, di certo non perorerebbe la causa di "noi piccoli"....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Murmur il 11 Mag 2011, 12:11

eh infatti che divertimenti in lazio-cagliari e lazio-chievo, o nelle asfaltate interne ed esterne contro le strisciate. immagino che pure a palermo se saranno divertiti a pigliarne sette dall'udinese.
intanto nella migliore delle ipotesi la nostra stagione inizierà dai preliminari di luglio, ma voi mette con l'esultanza de delio.

Si ma a noi le ipotesi migliori ce danno allargia... Io quest'anno avrei barattato qualche asfaltata come dici tu per vincere 3-1 con le merde, con la juve , con il milan e fare tante altre belle partite e vedere uan squadra che attacca come fa il Palermo. Quanto a noi, di quest'anno salvo solo i punti fatti(ma solo nella migliore delle ipotesi...)e mai il gioco. Tu a Cesena, Milano, Torino, Napoli, Udine te sei divertito?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: silvia84 il 11 Mag 2011, 12:44
lo faccio io l'intervento polemico. Io sono una vera estimatrice di DELIO, ma non capisco tutti questi entusiasmi dei tifosi della LAZIO verso il PALERMO in finale di coppa e quindi in EUROPA LEAGUE, in considerazione del fatto che siamo sesti, e se ci rimaniamo vuol dire che iniziamo la preparazione prestissimo perchè la prima partita ce l'hai a luglio, e in considerazione del fatto che c'è pure la Coppa America è una notizia allucinante!! Grazie Delio per quello che hai fatto alla LAZIO, ma da ieri mi rode da matti.. e quando vedo 483903749 topic su Delio Rossi mi domando se son l'unica scema che s'è fatta tutti sti calcoli e che non riesce proprio a godere di sta cosa

Carissima Silvia, cerchiamo di tracciare una volta per tutte una differenza netta, ideologica, quasi ontologica tra noi e le merde. IO tifoso della Lazio, quando vedo giocar bene una squadra (intendasi Palermo e Udinese) ho un onestissimo, naturale e, OSEREI DIRE, sportivo moto di ammirazione ed entusiasmo emancipato, anzi lontano anni luce dagli interessi pro domo mia di cui peraltro son portatore sano. IO SONO DELLA LAZIO.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Panzabianca il 11 Mag 2011, 15:09
Carissima Silvia, cerchiamo di tracciare una volta per tutte una differenza netta, ideologica, quasi ontologica tra noi e le merde. IO tifoso della Lazio, quando vedo giocar bene una squadra (intendasi Palermo e Udinese) ho un onestissimo, naturale e, OSEREI DIRE, sportivo moto di ammirazione ed entusiasmo emancipato, anzi lontano anni luce dagli interessi pro domo mia di cui peraltro son portatore sano. IO SONO DELLA LAZIO.
Tra l'altro il Laziale tifa sempre per il più debole...

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: dani2110 il 11 Mag 2011, 14:20
Hai citato tutti signor giocatori...compresi i nostri dell'epoca...

Detto questo a me ieri è sembrato eccessivo...a me Delio è sempre piaciuto per quel suo modo di essere fuori le righe,però ieri,forse a causa di una tensione che neanche Lotito era riuscito a provocare in lui,ha un po esagerato con quel suo modo di esultare anche dopo un fallo laterale o una punizione conquistata alla fine della partita.

sopratutto dabo e foggia, hanno continuato sullo stesso livello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
e io sono tifosa della Lazio, e il Palermo potrebbe giocare pure il calcio migliore del mondo che io continuerò a non volerlo in finale SE questo in qualche modo potesse arrecare un danno alla MIA squadra

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.465
Citazione di: silvia84 il 11 Mag 2011, 15:27
e io sono tifosa della Lazio, e il Palermo potrebbe giocare pure il calcio migliore del mondo che io continuerò a non volerlo in finale SE questo in qualche modo potesse arrecare un danno alla MIA squadra

Mi associo

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623

Mah... quindi se tu vedi giocare bene una squadra a nostro discapito sei contento perché hai visto bel calcio e non ragioni pro domo tua?
Scusami ma questo non è tifo, è essere appassionato di calcio.
E io purtroppo sono prima tifoso e solo dopo, molto dopo, appassionato di calcio.

Per dire a me il barcellona piace come gioca (e ci mancherebbe), ma mi sta sul cazzo come club e tifosi. E non basta il bel gioco a rendermelo simpatico.
E questo non è un ragionamente pro domo mia, perchè il barcellona e la Lazio non hanno, ne mai avranno, nulla a che spartire....

E' semplicemente che per me il calcio è più ragione emotiva che non fredda valutazione oggettiva, ed è questo che me lo rende affascinante, altrimenti seguirei altri sport più spettacolari, corretti ed oggettivi.

A me le squadre che stanno sul cazzo se giocano bene continuano a starmi sul cazzo.
La simpatia o l'antipatia che provo per alcune squadre è totalmente slegata dalla questione del gioco espresso.
Per questo si chiama tifo. E' una malattia e porta irrazionalità.

Citazione di: Beijing09 il 11 Mag 2011, 15:11
Tra l'altro il Laziale tifa sempre per il più debole...

Immagino il tifo sfegatato per la roma contro il manchester o per la fiorentina del "proggetto" contro il Bayern...

Non mettete questi paletti rigidi alla Lazialità per favore, anche perchè quello di cui parlate non è tifo.
E' stima sportiva, che prescinde appunto dalle ragioni emotive del tifo.
Anche io quando vedo l'udinese schiantarci penso: che bella squadra.
Ma la simpatia finisce quando viene a scontrarsi col mio tifo. E' tutta li la questione.
Non direi mai "sono contento che ha vinto l'Udinese perché ha giocato meglio e se lo è meritato".
Si può essere obiettivi e disinteressati, si, ma finché tutto ciò non viene a ledere i miei interessi di tifoso.

Se anteponi l'entusiasmo e l'ammirazione disinteressata ai tuoi interessi di tifoso per me non puoi essere nemmeno considerato un tifoso, sei un appassionato di calcio che simpatizza per una o più squadre, e, in quel caso, ti trovi anche nella peggiore delle condizioni per poter dire agli altri cosa sia o non sia "ESSERE DELLA LAZIO".

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
un danno giocare due amichevoli ad agosto? Mah...

Contenuto sponsorizzato

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: eucutine il 11 Mag 2011, 12:33
Si, si, un allenatore non si giudica su una partita:

Juventus-Lazio 5-2 (4-0)
Bologna-Lazio 3-1 (3-0)
Lazio-Chievo 0-3 (0-2)
Siena-Lazio 2-0
Lazio-Cagliari 1-4 (1-4)
Lazio-Olympiakos 1-2
Lazio-Inter 0-3
Lazio-MIlan 0-3
Lazio-MIlan 1-5
Milan-Lazio 4-1

un allenatore di terza fascia.

ss Lazio stagione 2007/2008: una delle peggiori Lazio degli ultimi 20 anni, pure con capello avremmo fatto ridere i polli

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: silvia84 il 11 Mag 2011, 15:27

quoto al 100%

tifare per il più debole o per chi gioca meglio è cosa simpatica e carina, ma se va contro i nostri interessi non saprei neanche come definirlo.. masochismo?

non ci vedo niente di Laziale cmq, il contrario semmai  :=))

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Beijing09 il 11 Mag 2011, 15:38
un danno giocare due amichevoli ad agosto? Mah...

Per fare quelle due "amichevoli" ad agosto (che poi col cazzo che sono amichevoli e col cazzo che sono ad agosto, ma vabbé) devi iniziare la preparazione atletica 3 mesi prima. E' lì il problema.

Arrivi a settembre che hai già iniziato a trottare da quasi tre mesi, cosa che pagherai naturalmente nel finale di stagione finendo la benzina tre mesi prima.
Ed è una cosa scientifica questa, non un'opinione.
Una squadra che lavora da 11 mesi si affatica prima di una che lavora da 9 mesi.
Mi pare abbastanza naturale come cosa.
La maniera  in cui le grandi squadre riescono ad ovviare a questo problema è avendo rose extralarge di ottimo livello. Cosa che in Italia non ha quasi nessuno.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Barabba Terzo il 11 Mag 2011, 15:38
Mah... quindi se tu vedi giocare bene una squadra a nostro discapito sei contento perché hai visto bel calcio e non ragioni pro domo tua?
Ancora co sto discapito... aho... so due partite contro una squadretta!! Un qualsiasi triangolare ti toglie più energie! Ma davvero siete così impauriti??
Citazione di: Barabba Terzo il 11 Mag 2011, 15:38
Immagino il tifo sfegatato per la roma contro il manchester
Sta c.azzata si commenta da sola.... scusa eh...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Beijing09 il 11 Mag 2011, 15:47
Sta c.azzata si commenta da sola.... scusa eh...

Per me si commenta da sola la cazzata che il Laziale deve tifare sempre per il più debole sennò non è Laziale, ma fai tu.

Se poi le iperboli ti danno fastidio rispondi all'altra allora, tu tifavi per la fiorentina in champions quell'anno?

est1900

Visitatore
Citazione di: Barabba Terzo il 11 Mag 2011, 15:46
Per fare quelle due "amichevoli" ad agosto (che poi col cazzo che sono amichevoli e col cazzo che sono ad agosto, ma vabbé) devi iniziare la preparazione atletica 3 mesi prima. E' lì il problema.

Arrivi a settembre che hai già iniziato a trottare da quasi tre mesi, cosa che pagherai naturalmente nel finale di stagione finendo la benzina tre mesi prima.
Ed è una cosa scientifica questa, non un'opinione.
Una squadra che lavora da 11 mesi si affatica prima di una che lavora da 9 mesi.
Mi pare abbastanza naturale come cosa.
La maniera  in cui le grandi squadre riescono ad ovviare a questo problema è avendo rose extralarge di ottimo livello. Cosa che in Italia non ha quasi nessuno.

In realtà la roma nel 2009 si piazzò sesta ed affrontò un paio di squadre di onesti boscaioli a Luglio (tipo Tanas Primavale).
Eppure arrivò col triplo impegno fino a marzo e col doppio impegno fino alla fine.
Per poi, come tutti sappiamo, concludere trionfalmente con la grande enculada.

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Barabba Terzo il 11 Mag 2011, 15:46
Azz... tre mesi prima??? Allora speriamo che hanno iniziato.. dovevano inziare a fine aprile!!!
Ma siamo seri.... Se perdi contro quelle squadrette è giusto che non giochi la coppa.
La juve che ci ha battuto dieci giorni fa' ha giocato questo temibile turno di Europa League....

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Beijing09 il 11 Mag 2011, 15:51
Azz... tre mesi prima??? Allora speriamo che hanno iniziato.. dovevano inziare a fine aprile!!!
Ma siamo seri.... Se perdi contro quelle squadrette è giusto che non giochi la coppa.
La juve che ci ha battuto dieci giorni fa' ha giocato questo temibile turno di Europa League....

considerando l'annatona della juve non mi pare sta grande argomentazione da portare a favore del turno preliminare, eh..

Discussione precedente - Discussione successiva