La tua Lazio 2011 - 2012

Aperto da Magnopèl, 11 Mag 2011, 00:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.909
Citazione di: KHRIEDLE il 11 Mag 2011, 15:57
Questa sarebbe un sogno.
Se levi Schelotto , che imho definire scarso è un complimento , si , è una bellissima squadra.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Magnopèl il 11 Mag 2011, 16:29
Se levi Schelotto , che imho definire scarso è un complimento , si , è una bellissima squadra.

Leva pure Giaccherini e Sissoko già che ci sei...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.909
Citazione di: Iker77 il 11 Mag 2011, 16:37
Leva pure Giaccherini e Sissoko già che ci sei...
Moussa Sissoko è forte dai.
Anche io toglierei Giaccherini , però almeno è un'altra categoria rispetto a Schelotto.

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: Magnopèl il 11 Mag 2011, 16:47
Moussa Sissoko è forte dai.
Anche io toglierei Giaccherini , però almeno è un'altra categoria rispetto a Schelotto.

A me Giaccherini piace molto. Pericoloso, rapido e sgusciante ( e certamente con un ingaggio accessibile ) anche se non lo vedrei titolare. Ma nel reparto avanzato sarebbe certamente un'ottima alternativa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: KHRIEDLE il 11 Mag 2011, 15:57
Questa sarebbe un sogno.
cioè tu sogni giaccherini e schelotto? :o
Regà ma che ve fumate?

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: alex73 il 11 Mag 2011, 17:01
Regà ma che ve fumate?

Non e' che " sogno" Giaccherini e Schelotto, parlavo d'insieme ed efficacia, e questa squadra ( ovviamente impossibile da mettere insieme - Nesta, Sissoko, GILARDINO ), sarebbe di altissimo livello. Poi a campagna acquisti ultimata ne riparleremo, voglio proprio vedere quanti giocatori migliori e di livello piu' alto di quelli inseriti in questa formazione avremo acquistato...

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Citazione di: alex73 il 11 Mag 2011, 17:01
Regà ma che ve fumate?

:rotfl:
Aho, quando uno c'ha ragione c'ha ragione. Ma come stiamo messi?
Va bene che non siamo brucofili che parlano di Messi e Cristianironaldi vari come se già avessero la tutina piscioruggine addosso, ma addirittura mettere Schelotto tra i "sogni"...
Per curiosità, quanti giorni de prognosi v'hanno dato quando avete saputo dell'acquisto di Hernanes??

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
"...Per curiosità, quanti giorni de prognosi v'hanno dato quando avete saputo dell'acquisto di Hernanes??"

Hai detto bene, io stavo in estasi, sono uno che si accontenta di poco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.703
Io sogno due giocatori bravi sulle palle alte che aumentino la nostra pericolosità sui calci piazzati, di cui uno che possa prendere il posto di Biava (non vedo molto bene la coppia Dias-Radu) ed uno che possa fare l'attuale gioco di Brocchi a centrocampo (col quale potrebbe anche convivere).
Per esempio, per ampliare la nostra rosa, mi andrebbero bene Silvestre e Migliaccio.
Non dovrebbero costare poi molto, e se si riuscisse a prendere anche un buon laterale destro, in grado sia di sostituire Licht che di giocare più avanzato senza snaturare Hernanes ed un GOLEADOR, saremmo a posto, secondo me.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
secondo me per crescere dobbiamo inserire ogni anno un giocatore tipo hernanes per rapporto qualitàprezzo/età...se poi vai in champion's te ne permette uno in più...solo così si cresce per me.
Io poi credo che se ci offrono soldi per muslera si debba venderlo, per me non da sicurezza al reparto sulle palle alte in mezzo all'area....io sono per i portieri italiani....viviano, marchetti, sorrentino adrebbero benessimo....

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.595
Citazione di: gesulio il 11 Mag 2011, 09:42
muslera
licht - dias - radu - ziegler
mauri - ledesma - brocchi
hernanes
kozak - maxi lopez

berni, biava, sculli, gonzalez, stendardo o diakitè, cavanda, rocchi, ceccarelli.

per quanto riguarda l'investimento di una stagione, oltre l'argentino maxi, che spero ardentemente di vedere con la nostra maglia, punterei forte sulla rifondazione del centrocampo: ledesma può diventare il vice brocchi (oppure il contrario), al suo posto vorrei un giocatore in grado di dare del tu a hernanes, un dominante davanti la difesa coi piedi buoni e ottimo trascinatore, tipo un fottuto lampard, uno xavi alonso (naturalmente rapportato alle nostre dimensioni) o una cosa del genere. JSV23 potrebbe fare luce sulla questione, sono sicuro che un paio di nomi in canna già ce l'ha.
inoltre un vice mauri più giovane e motivato, anche se l'intelligenza calcistica del buon stefano è merce rarissima, per questo me lo so' tenuto titolare.
via frombolieri, giocolieri, mezzi giocatori, alette contente, infortunati prolungati, afflitti perenni da paturnie, eterne promesse e/o scommesse.

condivido la passione per Lopez. Brocchi titolare negli 11 non lo vorrei , nella rosa sta bene , ma spererei in un titolare piu' fresco e possibilmente coi piedi buoni.Il resto mi piace

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Mi piacerebbe avere in rosa Gilardino Lazzari Willian Jadson Dzudzak Frey/Gillet. Cedendo Mauri Matuzalem Muslera Floccari e Lichtsteiner e se servisse anche Zarate. Allenatore Lucescu o Benitez.
Magno tranquillo?

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: dani2110 il 11 Mag 2011, 02:00
Viviano
(Bizzarri)
Lichtsteiner Dias ,Toloi,Ziegler
(Cavanda Biava Radu Ricardo Costa)
Cana Ledesma Mauri
(Brocchi Onazi Matuzalem Palombo)
Hernanes
(Ceccarelli)
Gilardino Dszudszak
(KozaK+ Sculli + Rocchi)

Io la cambierei con quei nomi di cui sopra!!!!!!!!

;) ;) ;) ;) ;)

cuoreBA

*
Lazionetter
* 163
Citazione di: Magnopèl il 11 Mag 2011, 01:10
Cmq mi sono perso Gonzalez , senza contare i vari Onazi e Ceccarelli. ;))

Non dimentichiamo Perpetuini, che secondo me è un secondo Di Matteo. ;)

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Tenere i più forti o comunque quelli positivi e aggiungere 4 titolari.

Quindi così:
All. Ambizioso

Muslera
Lichtsteiner Dias, xxxx, Radu (Ziegler??)
    Hernanes Ledesma xxxx
                   xxxx
     Zarate           xxxx

C'è il nodo portiere, Muslera non vuole rinnovare vendiamolo e prendiamo un portiere affidabile.
Zarate non vi so dire, se ci danno 20 milioni lo darei via.

Per migliorare devi fare alcuni innesti, almeno 3 titolari non riserve ma titolari li devi aggiungere, quindi uno per reparto, mantenendo sempre una spina dorsale, per non stravolgere tutto, mi sembra logico.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.110

Muslera Titolare, rinnovo fino al 2015.
Bizzarri Secondo portiere
Berardi Terzo portiere

DIFENSORI CENTRALI

Dias Titolare
Radu Titolare
Biava 1A riserva
A.MASIELLO 2A riserva  (BARI)

ESTERNI DIFENSIVI

ZIEGLER Titolare SX, Parametro zero
Lichtsteiner Titolare DX 
Garrido Riserva SX
DALLAMANO Riserva DX (BRESCIA)

CENTROCAMPISTI ARRETRATI

Ledesma Titolare
MOUSSA SISSOKO Titolare (TOLOSA)
Brocchi 1A riserva
AFFANCHINO 2A riserva  (RIVER PLATE)
Onazi 3A riserva

CENTROCAMPISTI AVANZATI

Hernanes Titolare
SIEM DE JONG Titolare
Matuzalem 1A riserva
Gonzalez 2A riserva
Ceccarelli 3A riserva

ATTACCANTI

Zarate Titolare
TREZEGUET Titolare (MALAGA)
Kozak 1A riserva
EDER 2A riserva  o  Rocchi
Sculli 3A riserva

Il Sogno: Rafael VAN DER VAART (TOTTENHAM)

Cessioni definitive minori: Berni, Diakité, Scaloni, Del Nero, Meghni
Cessioni definitive maggiori: Mauri, Floccari, Rocchi (*)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: cuoreBA il 12 Mag 2011, 01:07
Non dimentichiamo Perpetuini, che secondo me è un secondo Di Matteo. ;)

Resta a  Foggia.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088

lich                      dias                              sakho                                   ziegler

cana                              ledesma                        bindini

dzsudzsak                         derdyok                           zarate

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Perpetuini è reduce dalla rottura di un crociato credo che sarebbe meglio farlo giocare con continuita' possibilmente in serie B per testarne il recupero fisico e valutarlo bene.

Discussione precedente - Discussione successiva