Calciopoli, chiesto un anno e 10 mesi per Lotito

Aperto da Eagle78, 31 Mag 2011, 19:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Sirius il 01 Giu 2011, 16:07
I giudici, dovranno poi valutare la colpevolezza o l'innocenza degli imputati e, in caso di colpevolezza, stabilire se accettare o no le richieste dei pm.
Dici eh? Eppure leggendo questo topic non si direbbe...

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Gazza87 il 31 Mag 2011, 23:58
questa cosa che hai scritto non ha senso.quando si contesta qualcuno se ce scappa l insulto mica è tanto anormale.

se ce scappa? SE CE SCAPPA? ma se non fate altro in ogni santissima gara? non è passata una domenica una senza L.P.D.M. per favore davvero un minimo di dignità

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: dako80 il 01 Giu 2011, 16:20
se ce scappa? SE CE SCAPPA? ma se non fate altro in ogni santissima gara? non è passata una domenica una senza L.P.D.M. per favore davvero un minimo di dignità
insultare qualcuno è normale, non lo sapevi?

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Kim Gordon il 01 Giu 2011, 13:00
Non sono un esperto in materia ma leggevo in merito alla tua domanda che un processo sportivo....
non conta una maxxa, detto in soldoni, e che un PM ha il potere di bypassare senza colpo ferire il giudizio espresso in sede sportiva.

se ci pensi poi non è neanche così assurdo.

si ma le prove portate in un processo sportivo dovrebbero essere le stesse presentate anche in quello civile, visto che le partite incriminate sono sempre quelle.
e se è andato bene per uno, perchè per l'altro no ?
qui i pm non hanno tenuto conto di niente, neanche dell'assoluzione di Carraro, per esempio.
mah, a me sembra che questi 2 pm siano andati avanti con i paraocchi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.840
Citazione di: Gazza87 il 31 Mag 2011, 23:58
questa cosa che hai scritto non ha senso.quando si contesta qualcuno se ce scappa l insulto mica è tanto anormale.

quindi seguendo la tua logica, visto che io contesto le tue posizioni, sarebbe normale se ti insultassi?

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: Drake il 01 Giu 2011, 16:46
quindi seguendo la tua logica, visto che io contesto le tue posizioni, sarebbe normale se ti insultassi?
sapete bene in cosa consiste una contestazione, è inutile che perdo tempo a spiegartelo

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Gazza87 il 01 Giu 2011, 16:49
sapete bene in cosa consiste una contestazione, è inutile che perdo tempo a spiegartelo
No, io non lo so. Non insulto gli altri, mi dispiace.

Ma spiegacelo tu... insultare una persona e poi? Quale altre nobili azioni fate? Sentiamo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Beijing09 il 01 Giu 2011, 17:48
No, io non lo so. Non insulto gli altri, mi dispiace.

Ma spiegacelo tu... insultare una persona e poi? Quale altre nobili azioni fate? Sentiamo...

Lascialo perdere, non sprecare tempo non vedi che provoca e basta.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: matador72 il 01 Giu 2011, 17:59
Lascialo perdere, non sprecare tempo non vedi che provoca e basta.
Penso che lo stai sopravvalutando.... purtroppo....
Credo invece che dica sul serio e non sono pochi quelli come lui che pensano che insultare qualcuno, magari davanti al figlio, sia normale e persino legittimo.
Purtroppo questo tipo di mentalità distorta e volgare appartiene a persone presenti in tutti i settori dello stadio ed, ovviamente, anche nella società cosiddetta civile.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: Beijing09 il 01 Giu 2011, 18:04
Penso che lo stai sopravvalutando.... purtroppo....
Credo invece che dica sul serio e non sono pochi quelli come lui che pensano che insultare qualcuno, magari davanti al figlio, sia normale e persino legittimo.
Purtroppo questo tipo di mentalità distorta e volgare appartiene a persone presenti in tutti i settori dello stadio ed, ovviamente, anche nella società cosiddetta civile.
Fa parte del calcio moderno.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: olandese il 01 Giu 2011, 18:15
Fa parte del calcio moderno.
direi del mondo moderno....
ma, se il tuo nick è reale, magari puoi dirci se una cosa del genere sia possibile negli stadi olandesi... c'è libertà di insulto? Ma soprattutto verrebbe mai in mente di farlo ad un medio tifoso olandese? Per curiosità...

Contenuto sponsorizzato

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: Beijing09 il 01 Giu 2011, 18:28
direi del mondo moderno....
ma, se il tuo nick è reale, magari puoi dirci se una cosa del genere sia possibile negli stadi olandesi... c'è libertà di insulto? Ma soprattutto verrebbe mai in mente di farlo ad un medio tifoso olandese? Per curiosità...
Non credo sia peggio ma magari mi sbaglio. Non ci vado spesso.

Quando vedo le immagini del calcio antico (quella dei tempi dei fondatori) mi sembra di vedere gente elegante e educata. Come si vede spesso nel tennis o nel golf oggigiorno per esempio.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: robylele il 01 Giu 2011, 15:45
Sensazioni? Illazioni? Fai pure, scrivi quello che vuoi.

Ma non dire che non sono sufficienti a farti formulare un Giudizio sì perentorio perché l'hai già dato il tuo  Giudizio:

Pensa se capitasse a te, innocente e piccolo cittadino indifeso, costretto a vivere in questo paese così disonesto e contraddittorio, che ti dicano che fai schifo e disgusto quando parli di Valori ed Etica, cosa che fai molto spesso (con il tuo discutibile punto di vista).

leggo che intuzzichi... :beer:

mi fà piacere avere un contradditorio con te, quindi ben venga.

se il mi giudizio troppo tranchant ha urtato la tua sensibilità ti chiedo scusa.
ammetto che per quanta riguarda Lotito sono uno  di quelli tentati a correre a conclusioni.
e non è giusto.

ma che siamo i presenza di un personaggio contraddittorio lo vorrai ammettere anche tu?

il parallelo che fai con me è inesatto.
per due motivi, entrambi importanti.
io non rappresento nessuno in questo contesto, quindi un eventuale mia imputazione (tiè) susciterebbe un posizione al massimo in chi mi conosce. (di gioia ovviamente :))
Lotito sì.
la seconda è relativa alla responsabiltà che ne deriva e chi ci si deve assumere con tutta cngruenza.
mi aspetto un'attenzione diversa da chi parla a nome di molti da chi scrive su un forum soltanto anamo proprio.
una questione che ha che fare con gli oneri degli onori, credo.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
ne so molto poco, ma da quel che ho letto /capito vedo che la rioma non è nemmeno vagamente menzionata,il che  imho è vago, vaghissimo sentore di pagliacciata.

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
Il Pres lo assolvono...è già abbastanza ridicolo che siano state formulate proposte di condanna da un PM che non ha dimostrato la tesi accusatoria,visto che ci sono intercettazioni (vedi Pradè-Mazzini) che sono di gran lunga più compromettenti di quelle prese in esame nel processo e che quindi,vista la estrema diffusione dei sistemi utilizzati, smonta chiaramente la tesi che solo alcuni li utilizzassero....senza contare che il Pres era nel calcio da troppo poco tempo da poter far parte di un "gruppo di potere".....mah.....tra l'altro se ricusano la Casoria va tutto in prescrizione....mah......certo che in ogni caso il mondo del calcio risulta troppo spesso essere coinvolto in intrighi,liti, e illeciti di vario tipo, anche a livello mondiale per non dare a noi tifosi adito a pensare che tutto pulito non può certo essere!

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva