Citazione di: umanoide69 il 12 Mag 2011, 16:14
Non capisco la domanda, alla quale oppongo la controdomanda più ovvia:
"Oppure?"
Se l'alternativa è uno OGGETTIVAMENTE più bravo, va bene. Intendo dire uno che abbia dimostrato COI RISULTATI di poter fare meglio di Reja.
Se l'alternativa è Mihajlovic ("perché è daaalazzio e c'ha du' palle cccosì!"), Simeone (come sopra), Gasperini (Carneade...?), Del Neri (vade retroooo!!!), allora grazie ma mi tengo Reja. Champions o meno.
le alternative mi sembrano abbastanza evidenti...
tutti tranne I tre delle big, delio rossi e mazzarri e allenatori fuori mercato per noi
Il resto lo potresti convincere, anche se credo che sinisa un altro anno a firenze lo fa ...
Dunque donadoni, gasperini e via dicendo... tutti allenatori (tranne guidolin) che hanno fatto peggio di reja.
Poi ovviamente ci sono sempre le opinioni personali.
In assoluto neanche a me Reja fa impazzire ma trovo assurdo non proseguire con chi ha fatto bene e centra gli obiettivi.
Il calcio non è una scienza esatta, dunque il campo conta... io le mie idee le metto in discussione... quando Reja arrivò dissi: "se ci salva deve essere confermato". Poi ho detto (come la società) se "entriamo nelle 7 va confermato".
Se faremo una buona campagna acquisti il prossimo anno l'obiettivo sarà far bene in coppa Italia e in eurpa league (settimo posto permettendo) e provare a rientrare in Europa. Questa è attualmente la dimensione della Lazio.