Io vorrei sottolineare pure alla fine, nel dopopartita, quando hanno iniziato a parlare del presunto fuorigioco di De Zozzi che viene poi fermato REGOLARMENTE ma lui cade simulando lo sparo di una pistola.
Cerqueti vede partire il filmato del replay ma lo vede solo quando la palla sta raggiungendo De Zozzi, cosi' dice: "No, aspettate un attimo, eh no, da qui non si vede se è in fuorigioco, bisogna vedere l'attimo che parte la palla"...allora rimandano leggermente indietro il filmato, ma NON alla partenza della palla, questo accade per ben 2 volte, al che Cerqueti continua a dire: "Da qui potrebbe sembrare fuorigioco, ma la palla è già partita, non va bene, bisogna vedere l'attimo in cui parte la palla"...e lo dice sempre più concitato, innervosito e con l'aria di chi dice: "Mo ve faccio vedé io che era bbbbono e nun era fuorigioco...mo ve faccio vedé io che capitan futuro era in gioco e avrebbe potuto segnà...", alla fine la regia riesce a mostrare l'attimo della partenza della palla e si vede nettamente capitan fottuto in fuorigioco.....................silenzio di tomba di Cerqueti.................poi biascica lentamente: "............beh..................si..............effettivamente qui era in fuorigioco................." e cambiano immediatamente discorso dopo aver sostenuto veementemente per vari minuti la dubbiosità del fuorigioco.
Che schifo.