Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: flender il 13 Mag 2011, 15:58
In quest'ottica vedrei bene anche Diakitè a destra Ziegler e Radu per la fascia sinistra (uno di spinta ed uno di contenimento) e Diki e Licht a destra con stesse caratteristiche. Fermo restando che li puoi utilizzare anche al centro. Un Silvestre al posto di Stendardo ed in difesa siamo a posto con due spicci.
:up: magari fosse...
Certo un ritorno di Nesta pure non mi dispiacerebbe pè niente

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Alcor il 13 Mag 2011, 15:39
Su Radu meglio di Ziegler non sono proprio daccordo...non nel ruolo di terzino sinistro. Radu è un centrale ottimo, che dovrebbe tornare a fare il centrale al fianco di Dias con Biava panchinaro di lusso di questi due. Sulla fascia, serve uno di ruolo come era Kolarov e come è Ziegler (che essendo a parametro zero, è un acquisto che non ci si deve far sfuggire!!!).
Su Sissoko, credo si parli dell'omonimo giocatore della Juve, che gioca in Francia

Per me invece Radu e Dias si completerebbero a vicenda:Uno destro e l'altro sinistro,uno forte fisicamente e l'altro veloce...tutti e due bravi tecnicamente che non fa mai male.
Quindi io in difesa, dando per assodato che non si torni alla difesa a 3, prenderei uno alla Ziegler e un centrale giovane (magari Toloi) da far crescere dietro a Dias,Radu e Biava.Diakitè lo manderei a giocare con continuità,venderei Stendardo e Garrido e poi con Lichtstainer,Scaloni (o Cavanda) e il rientro di Zauri saremmo a posto.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Diakitè deve andare a giocare da qualche parte, in una squadra che possa dargli l'opportunità di giocare con continuità. Se rimane un'altra stagione tra panchina e tribuna sarà perso per sempre.

hankmoody

Visitatore
In quest'ottica vedrei bene anche Diakitè a destra Ziegler e Radu per la fascia sinistra (uno di spinta ed uno di contenimento) e Diki e Licht a destra con stesse caratteristiche. Fermo restando che li puoi utilizzare anche al centro. Un Silvestre al posto di Stendardo ed in difesa siamo a posto con due spicci.

già così avrebbe molto senso, anche se io devo dire che Diakitè ancora lo devo capire... non so ancora se è una pippa o un fenomeno. Dipende da come glie gira.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: Alcor il 13 Mag 2011, 16:03
:up: magari fosse...
Certo un ritorno di Nesta pure non mi dispiacerebbe pè niente

Una grande annata Di Neata ed una di Dias ai livelli Di quest'anno e segnarci diventerebbe davvero dura per chiunque ( mostri sacri a parte...).

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
capitolo portiere: ma cedere muslera e rimettere in porta carrizo con bizzarri secondo come la vedete? E' proprio un'idea assurda?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
quoto al 100% magari prendendo silvestre e sganciando al catania foggia....

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Juan Pablo Carrizo potrebbe tornare alla Lazio. Il portiere argentino, in prestito al River Plate, ha una clausola di 6 milioni di euro, ma il club di Rio della Plata non sembra potersi permettere di pagare la cifra stabilita per il riscatto. A meno che non ceda i suoi gioielli, tra cui Erik Lamela e Funes Mori. Che la conferma di Carrizo sia improbabile lo confermano le stesse parole dell'ex numero uno dell'Albiceleste. "Quello di domenica potrebbe essere il mio ultimo Superclasico River-Boca". Il ritorno alla Lazio si avvicina.

Ecco chi sara il portiere della lazio del prossimo anno secondo me , nel caso in cui Muslera non rinnova perche non rinnovera' non arriveranno ne Marchetti ne Sorrentino ma sara Carrizo il primo , abbiamo dato il tempo a muslera ??? diamolo anche a Carrizo credo che possa crescere anche lui e si puo adattare bene al calcio italiano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Carrizo nel calcio europeo è bruciato ormai, mi pare veramente impossibile che lotito e reja si prendano un rischio così grosso.
Al primo errore sarebbe l'inferno.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
Carrizo spera venga piazzato da qualche parte , per il suo bene e anche per il mio  8)

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Non capisco tanto accanimento verso Carrizo e stato scelto in una vasta gamma di portieri , puo essere stato sbagliato perche avremmo dovuto prendere Lloris pero che dobbiamo fa ????
Abbiamo dato il tempo a Muslera 3 anni fa , abbiamo giocato con ballotta per tutta l'intera stagione , muslera e stato rilegato in panchina quando e arrivato Carrizo ... Carrizo ha fatto la stessa stagione di Muslera l'anno prima ora che anche quest'anno vi state lamentando di Muslera non volete Carrizo???? Amo muslera pero credo che Carrizo possa crescere anche lui io gli darei fiducia come l'abbiamo data a castorino

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Io Carrizo lo adoro , per me è più forte di Muslera.
Potrebbe essere un buon modo per sopperire il mancato ingresso in CL , vendere Muslera (e Fonseca) e investire.

p.s. ma gli extracomunitari ? tornano a essere due ?

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Diakitè per me durante il ritiro estivo avrà l'opportunità di diventare titolare al posto di Biava, altrimenti verrà ceduto in prestito. E' migliorato molto ogni stagione, e ha solo 24 anni che si, sono pochi! Basti pensare che il Milan acquistò Thiago Silva a 24 anni come potenziale fuoriclasse, e lo è diventato ora che va per i 27, e fino a Dicembre era solo un buon giocatore.

Citazione di: alex73 il 13 Mag 2011, 18:24
capitolo portiere: ma cedere muslera e rimettere in porta carrizo con bizzarri secondo come la vedete? E' proprio un'idea assurda?

Non è assurda... è inconcepibile!
Come ogni squadra e ogni calciatore, tranne qualche eccezione anche i portieri hanno alti e bassi, ma i migliori soffrono meno nei periodi negativi: Muslera è uno dei migliori se confrontato con altri portieri, ed è giovanissimo. Dovremmo cedere Muslera per fare cosa? Dare un'altra opportunità ad un portiere che ha fallito sia da noi che in Spagna e che non ha voglia di imparare il nostro Calcio?

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
13.05.2011 19.48 di Gaetano Mocciaro  articolo letto 39 volte
© foto di Federico Gaetano

Sembrava fatta per Lorik Cana alla Lazio, almeno qualche settimana fa. Invece, stando a quanto riportato dal giornale turco Fotomaç, la trattativa per portare il centrocampista kosovaro dal Galatasaray ai biancocelesti si è arenata. Sempre secondo Fotomaç il motivo principale è il cambio di obiettivo dei capitolini, che sarebbero ora interessati a Etienne Capoue del Tolosa, più giovane di Cana (23 anni contro 28) e per questo più appetibile come investimento a lungo termine.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ben venga Capoue al posto di Cana, evidentemente il Galatasaray vuole troppi soldi e la Lazio preferisce spenderli per uno più forte di Cana.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Russotto il 13 Mag 2011, 20:08
azio, frenata per Cana. Si cerca Capoue
13.05.2011 19.48 di Gaetano Mocciaro  articolo letto 39 volte
© foto di Federico Gaetano

Sembrava fatta per Lorik Cana alla Lazio, almeno qualche settimana fa. Invece, stando a quanto riportato dal giornale turco Fotomaç, la trattativa per portare il centrocampista kosovaro dal Galatasaray ai biancocelesti si è arenata. Sempre secondo Fotomaç il motivo principale è il cambio di obiettivo dei capitolini, che sarebbero ora interessati a Etienne Capoue del Tolosa, più giovane di Cana (23 anni contro 28) e per questo più appetibile come investimento a lungo termine.

Penso che nn prennderemo nessuno dei 2...

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Barabba Terzo il 13 Mag 2011, 21:02
Perché?

Perchè siamo al 13 Maggio e se non parliamo di precontratti a giocatori che vanno scadenza,parliamo di fuffa.

Discussione precedente - Discussione successiva